Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Galgani Si Becca Un Palo!

Nuova registrazione di Uomini e Donne e ancora nessuna scelta per i tronisti. In compenso Gemma Galgani si è presa un bel palo. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Altra delusione per Gemma Galgani: niente da fare con Alessandro

L’ultima registrazione di questo 2022 si è tenuta poche ore fa negli studi Elios di Roma. Diciamo subito che anche in questa puntata non c’è stata nessuna scelta da parte dei due tronisti. Sappiamo invece che la nostra Gemma Galgani si é beccata un palo dal cavaliere Alessandro. L’uomo infatti, ha interrotto la conoscenza con la 72enne di Torino. Nulla da fare per la nostra Gemma, che sembrava molto presa da questo cavaliere, più giovane di lei di 20 anni. Alessandro preferisce continuare con Cristina e Pamela. Con Gemma potrà esserci solo un’amicizia, nient’altro. Un duro colpo per la Galgani che si era buttata a capofitto in questa frequentazione. Forse non ha messo in conto la presenza delle due rivali più giovani, Cristina e Pamela. Non si hanno informazioni circa la reazione della Galgani a questo rifiuto. Molto probabilmente, Tina Cipollari non perderà occasione per punzecchiarla. Per scoprilo comunque, dovremo attendere qualche settimana. Ricordiamo infatti che, quanto avvenuto in questa registrazione, verrà trasmesso su Canale 5 solo dopo il 9 gennaio 2023. Una cosa è certa, nelle puntate in onda a inizio 2023, il nuovo cavaliere Alessandro sarà al centro della scena. L’uomo infatti, pare essere molto conteso dalle dame del parterre Over. Oltre a Gemma, anche Cristina, Pamela e Paola, hanno messo gli occhi su di lui. Con Paola e Gemma la conoscenza si é interrotta. Ora proseguirà con Pamela e Cristina. Vedremo nella prossima registrazione se sceglierà una delle due o continuerà a frequentarle entrambe.

Federico e Lavinia sceglieranno nella prossima registrazione?

Parlando invece del Trono Classico, sembra che i due tronisti siano sempre più vicini alla scelta. Qualcuno forse, pensava che Federico Nicotera potesse scegliere in questa registrazione, ma così non é stato. Se ne riparlerà con l’anno nuovo. Anche Maria De Filippi, ha cercato di capire se fosse vicino ad una scelta e da quello che si é intuito, non dovrebbe mancare molto. Quindi tutto potrebbe succedere nella prossima registrazione che avverrà dopo l’Epifania. In questo arco di tempo, Federico avrà l’opportunità di fare due belle esterne con le sue corteggiatrici. Un modo forse, per togliersi i dubbi e prendere la decisione definitiva. In queste ultime settimane, lo abbiamo visto spesso discutere sia con Alice che con Carola. Dopo l’ultima registrazione, il tronista ha incontrato Alice, con la quale si é baciato. Ovviamente Carola non l’ha presa bene e non é riuscita a trattenere le lacrime. Stando alle anticipazioni, anche Lavinia Mauro sembra vicina alla scelta. Dopo l’ultima puntata, la tronista é uscita in esterna con Alessio Corvino ed anche tra loro é scattato il bacio. Anche in questo caso, l’altro corteggiatore non l’ha presa bene, uscendo dallo studio. La tronista lo ha seguito ma non si sa come sia andata a finire. Per scoprirlo bisognerà attendere l’anno nuovo. Le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Quali saranno le scelte dei due tronisti? Come avrà reagito Gemma al rifiuto di Alessandro? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!