Maria Bouzas: Cosa Fa Oggi Donna Francisca De Il Segreto!

Maria Bouzas: l’attrice che ha interpretato per anni Donna Francisca ne Il Segreto non si è più vista in televisione dopo la fine della soap. Ecco che cosa fa oggi…

Il personaggio di Donna Francisca de Il Segreto è ancora nella memoria dei tantissimi telespettatori che hanno seguito la soap per anni. L’attrice Maria Bouzas ha ottenuto molto affetto da parte del pubblico, che si è meravigliato per la sua bravura nell’interpretare la cattiva principale. Ora, però, a distanza di anni dalla fine della soap, ci si chiede cosa faccia l’attrice.

Maria Bouzas: cosa sta facendo oggi l’attrice de Il Segreto!

Maria Bouzas ha interpretato per anni l’amata Donna Francisca de Il Segreto. L’attrice, quindi, vestiva i panni dell’antagonista principale e più temuta della soap, ed anche per questo ha guadagnato l’affetto del pubblico. Il Segreto poi ha chiuso i battenti, concludendosi con la morte di Donna Francisca ed il suo amato Raimundo in un attentato. Come si è visto nell’ultima scena della soap, i due hanno potuto continuare a vivere per sempre felici nella villa. Dalla fine della soap i telespettatori non hanno più avuto modo di vedere Maria Bouzas e sono in tanti a chiedersi che cosa stia facendo oggi. L’attrice spagnola, nata nel 1962, ha raccontato nel corso di un’intervista che dopo la fine della soap le sono arrivate diverse proposte per prendere parte a nuovi progetti. La Bouzas però è stata piuttosto evasiva sotto questo punto di vista non ha voluto far sapere se le ha accettate o meno e se ci sia qualcosa in cantiere. Al giorno d’oggi Maria, infatti, continua a lavorare in teatro, che è la sua grande passione, ma non ha intrapreso progetti lavorativi in televisione o al cinema, o almeno che si sappia per ora. L’attrice poi si sta dedicando ai suoi due figli di tredici e quindici anni. Nonostante il lavoro sul set de Il Segreto l’abbia tenuta impegnata per anni, Maria Bouzas ha rivelato che le manca molto il personaggio di Donna Francisca e che avrebbe voluto continuare a lavorare con i suoi colleghi e produttori. L’attrice ha anche sottolineato il legame che era nato con Ramon Ibarra, che ha interpretato Raimundo Ulloa.

Maria Bouzas: la biografia e la carriera dell’attrice!

Prima del grande successo ottenuto con Il Segreto e di farsi conoscere da tutti anche in altri Paesi, Maria Bouzas era già un’attrice professionista e molto affermata in Spagna. Negli anni Ottanta ha studiato arte drammatica a Madrid e recitazione, e subito dopo ha preso parte a due telenovele che l’hanno resa famosa in Galizia, la sua terra d’origine. Da quel momento in poi Maria Bouzas ha preso parte a tante produzioni teatrali ed è diventata cofondatrice della Compañía De Marías, che ha fondato insieme ad una sua amica. Il mondo del teatro è sempre stato al centro della sua vita e la grande passione della Bouzas. Nel corso della sua carriera Maria ha vinto numerosi premi, alcuni dei quali anche per la sua bravura nell’interpretazione di Donna Francisca o per i ruoli ottenuti in diversi film spagnoli nel corso degli anni. Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria è sempre stata piuttosto riservata. Si sa che ha un marito e due figli, ma non si conosce l’identità del suo coniuge né se anche lui appartenga al mondo dello spettacolo. L’attrice non ha i social e quindi non condivide in nessun modo, se non occasionalmente nelle interviste, gli aspetti più intimi della sua vita. Maria Bouzas ha dichiarato nel corso di numerose interviste che il personaggio di Donna Francisca è stato molto importante per lei e le ha anche garantito stabilità economica. Al contempo, però, è stato difficile da interpretare anche perché il suo carattere è molto diverso da quello della perfida antagonista de Il Segreto. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Maria Bouzas e sperate di poterla rivedere in qualche altra fiction o soap opera in futuro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!