Milo Brunetti: Chi E’ Il Facoltoso Fidanzato Di Francesca Fialdini!

Milo Brunetti: il fidanzato di Francesca Fialdini è un facoltoso odontoiatra molto conosciuto nell’ambito della sua professione. Ecco che cosa si sa su di lui e sul rapporto con la conduttrice…

Francesca Fialdini è un’amata conduttrice Rai che si è occupata di diverse trasmissioni della tv di Stato. Nell’ultimo periodo è conosciuta soprattutto per essere al timone di “Da noi… a ruota libera”. Quelli che non tutti sanno è che la Fialdini è felicemente fidanzata e che il suo compagno è Milo Brunetti, un facoltoso odontoiatra molto conosciuto nella zona dove esercita la sua professione.

Milo Brunetti: il fidanzato di Francesca Fialdini è un noto odontoiatra di Lecco!

Francesca Fialdini, conduttrice della Rai, si è fatta lentamente conoscere dal pubblico dopo essere stata la padrona di casa di molti programmi importanti. La Fialdini è stata in passato volto de La Vita in Diretta, dello Zecchino d’oro e poi ha condotto trasmissioni tutte sue come Fame d’amore o Da noi… a ruota libera. Della vita privata di Francesca Fialdini si è parlato in poche occasioni, ma la conduttrice è felicemente fidanzata. Il suo compagno non è un volto noto dello spettacolo, ma pur non essendosi mai visto in televisione, è facoltoso e molto conosciuto nel suo settore. Infatti il fidanzato, Milo Brunetti, è un odontoiatra famoso a Lecco, dove esercita la sua professione. Brunetti è nato ad Oggiono, in provincia di Lecco, ma si è laureato in Medicina presso l’Università degli Studi di Genova. Successivamente è tornato nella città che l’ha visto nascere per intraprendere la sua carriera di odontoiatra. I due sono fidanzati da molto tempo ma hanno sempre scelto di tenere segreta la loro relazione e di andare avanti nella massima riservatezza. I dettagli sulla loro relazione sono emersi soltanto perché Dagospia ha rivelato l’identità dell’uomo dopo che la Fialdini aveva ammesso di avere un fidanzato e di essere presa ed innamorata. Andando poi a controllare sui profili di Milo Brunetti, anche quest’ultimo ha segnalato di essere impegnato e fidanzato. In alcune circostanze la Fialdini e Milo sono stati paparazzati insieme e di conseguenza non ci sono dubbi sulla loro relazione che sta ancora andando avanti.

Milo Brunetti e Francesca Fialdini pensano di poter diventare genitori!

Il rapporto tra Francesca Fialdini e Milo Brunetti è molto serio. I due non convivono ancora, come ha rivelato la stessa Fialdini negli scorsi anni. Infatti, durante l’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid, la conduttrice ha spiegato che non stava vivendo la quarantena ed il lockdown insieme al suo compagno, proprio perché abitavano distanti e non ci si poteva spostare. Ad oggi non sembra essere cambiato nulla ed i due non hanno ancora intrapreso una convivenza. Sicuramente però questo aspetto è nei programmi futuri della coppia, come ha lasciato intendere la Fialdini nel corso di un’intervista. Infatti, la conduttrice ha dichiarato che a questo punto della sua vita si fa sempre più sentire il bisogno di non avere più un rapporto a distanza ma di condividere tutto con l’altra persona. La Fialdini però ha precisato che è prima necessario verificare se ciò sia possibile dal punto di vista degli impegni professionali, altrimenti non si può iniziare a pensare ad una convivenza. Insomma, da parte di Francesca e Milo ci sarebbe il desiderio di vivere assieme ma per il momento i rispettivi lavori della coppia non lo consentono. Intanto entrambi starebbero valutando la possibilità di diventare genitori in futuro. La Fialdini ha rivelato nel corso di un’intervista di avere il desiderio di diventare madre e di sperare che possa diventare realtà prossimamente. Probabilmente, quindi, dopo aver risolto i loro impegni professionali ed essere riusciti a convivere, i due valuterebbero la possibilità di allargare la famiglia dando il benvenuto al loro primo figlio. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Milo Brunetti e sapevate che Francesca Fialdini fosse fidanzata con un noto odontoiatra di Lecco oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!