Brenno Placido: Chi E’ Il Figlio Di Michele Placido!

Brenno Placido sta raggiungendo sempre più popolarità dopo aver preso parte a film al cinema e a svariate fiction. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, figlio di Michele Placido e Simonetta Stefanelli…

Brenno Placido è un noto attore italiano, figlio di Michele Placido, che soprattutto nel corso degli ultimi anni ha avuto molto riconoscimento da parte del pubblico del piccolo e grande schermo. Placido ha partecipato a due film che poi hanno riscosso molto successo come L’Ombra di Caravaggio e Come un gatto in tangenziale. Ma ci sono tante cose da sapere su di lui e sulla sua vita.

Brenno Placido: la biografia e la carriera!

Brenno Placido è un giovane attore italiano, nato il 23 agosto 1991. Di conseguenza ora Brenno ha 31 anni. Come si può dedurre dal cognome, è figlio d’arte, in quanto suo padre è il noto attore e regista Michele Placido mentre la madre è Simonetta Stefanelli. Brenno è il fratello di Violante Placido ed esattamente come suo padre ha deciso di inseguire il sogno della recitazione, riuscendoci. Nel 2005 è avvenuto il suo debutto al cinema in Romanzo criminale che ha iniziato a garantirgli un buon successo e a farlo conoscere di più dal pubblico. Successivamente è stato presente ne Il grande sogno, film del 2009, diretto da suo padre esattamente come Romanzo criminale. Per Placido è poi iniziato il successo in televisione, prendendo parte a tre stagioni della fiction Rai Tutti pazzi per amore, dal 2008 al 2012. Nel 2011 ha ricevuto, durante il Foggia Film Festival, il premio di miglior attore emergente italiano, e ha poi proseguito con i suoi lavori prendendo parte anche a Natale in Sudafrica nei panni di Mauro. In tempi più recenti ha preso parte a La vita promessa e Luisa Spagnoli, entrambe fiction Rai molto popolari. Dal punto di vista cinematografico, sta raggiungendo l’apice del successo dopo aver recitato in L’Ombra di Caravaggio e Come un gatto in tangenziale. Brenno Placido ha anche avuto dei ruoli in altri film che hanno poi ottenuto grande popolarità, come Ti mangio il cuore. A questo punto si può dire che, quindi, Brenno stia attraversando un ottimo periodo della sua carriera e sia ormai un attore affermato, come ha sempre sognato.

Brenno Placido: la vita privata dell’attore!

Brenno Placido è un attore riservato che ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ad ogni modo, ad oggi si ha la certezza che sia felicemente fidanzato con Valentina Mele ormai da diversi anni. I due hanno una relazione stabile da tempo e perciò per un periodo di tempo si è anche vociferato che tra loro ci potesse essere un matrimonio. Valentina Mele è un volto già conosciuto dal pubblico, perché in passato ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi come ballerina. Inoltre il pubblico la ricorda per aver avuto una relazione con il cantante Marco Carta, che vinse proprio un’edizione di Amici. Ad oggi Valentina e Brenno sono felici insieme ma non condividono molti scatti ed immagini insieme, probabilmente proprio per tutelare la loro relazione. Brenno non ha figli e per il momento non ha mai parlato della possibilità di averne. Sui suoi social Placido è molto seguito ma non ama pubblicare dettagli sulla sua vita personale o su ciò che fa ogni giorno. Più che altro condivide con i suoi fan tutti i suoi impegni lavorativi, scatti provenienti dal set o eventi a cui prende parte in qualità di attore. Dal suo profilo però si possono dedurre alcune sue passioni, oltre a quella per la recitazione. Infatti Brenno ama la fotografia e gli piace viaggiare e visitare anche piccoli paesi, di cui condivide ogni tanto delle belle foto con i suoi follower, che lo seguono sempre in gran numero. Sicuramente nel prossimo futuro sarà possibile vederlo anche in altri film o prodotti televisivi. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Brenno Placido e l’avete mai visto recitare da qualche parte oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!