Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Maria Smaschera Vito!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Maria scopre che Vito le ha nascosto una verità destinata a cambiare per sempre le cose sulla loro relazione. Per la Puglisi si tratta di un duro colpo da affrontare…

Tanti colpi di scena e tante novità stanno per arrivare nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Maria, la quale sarà corteggiata con insistenza sempre più serrata da parte di Vito. In seguito, però, Maria farà una scoperta sconcertante sul conto di Vito che cambierà completamente la situazione. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vito nasconde un segreto a Maria!

Nel corso delle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, Maria ha fatto la conoscenza di Vito. Quest’ultimo ha subito iniziato a corteggiarla sembrano molto affascinato da lei sin dall’inizio. Maria è apparsa titubante nei confronti dell’uomo, ma in seguito, vedendo la sua gentilezza e tutto il suo affetto, ha deciso di aprirsi un po’ di più, accettando di passeggiare con lui e di passare un po’ del tempo insieme. La Puglisi, quindi, ha fatto il primo passo per dimenticare Rocco, dopo il loro matrimonio mai celebrato. Nel frattempo, Vito ha parlato del suo amore per Maria anche ad Armando e a tutte le nuove conoscenze fatte al Paradiso e non solo. In realtà, però, come svelano le anticipazioni, Vito nasconde un segreto. Sin dal suo arrivo sembrava evidente che l’uomo conoscesse già Maria, perché già dalla prima volta che l’ha vista era già interessato a lei. Questo ha attirato i sospetti dei telespettatori che sono effettivamente fondati. Vito sta nascondendo a Maria un segreto che, se la giovane scoprisse, cambierebbe completamente le cose. Infatti, Vito è l’uomo che la Puglisi doveva sposare secondo il matrimonio combinato organizzato da suo padre. Maria non ha mai accettato questa cosa ed è stata la causa di scontri in famiglia durati molto a lungo. Vito quindi, non volendosi arrendere, è andato a Milano per corteggiare personalmente la Puglisi senza farle capire che il loro matrimonio sarebbe stato combinato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Maria scopre la verità su Vito!

Come sempre in questa soap, un segreto non può rimanere tale troppo a lungo ed anche la stessa Maria scopre quello che è successo. Innanzitutto Vito confida la verità ad Armando, il quale gli dice che se è davvero innamorato della Puglisi deve continuare a corteggiarla nonostante la verità sia terribile per lei. Vito, quindi, invita Maria ad andare a cena con lui in più di un’occasione. Dopo aver rifiutato per la prima volta, la Puglisi accetta ed i due hanno una serie di appuntamenti. Quando la situazione diventa più seria, Maria scopre la verità su Vito perché quest’ultimo non può più continuare a tacere su quello che è realmente successo. Maria va su tutte le furie anche perché fu proprio questo il motivo per cui fuggì dalla Sicilia andando a Milano e cercando di rompere con la sua famiglia. Quindi, la donna si sente profondamente tradita da Vito che l’aveva corteggiata fingendo di non conoscerla. Si tratta di un nuovo duro colpo per la Puglisi che ha già dovuto affrontare il tradimento di Rocco ed il loro addio inaspettato proprio quando dovevano sposarsi. Maria, quindi, non sembra essere intenzionata a perdonare Vito, nonostante quest’ultimo faccia dei tentativi. La Puglisi inizia a sentirsi tradita anche dal padre e a pensare che tutto questo sia frutto di un accordo. Infatti Vito non si è presentato spontaneamente a Milano, ma probabilmente si è confrontato con il padre di Maria per riuscire finalmente a realizzare questo matrimonio. Vito, però, non vuole arrendersi anche perché è davvero innamorato di Maria nonostante all’origine il loro matrimonio sia stato combinato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria riuscirà a perdonare Vito e le cose tra i due andranno al proprio posto oppure i due sono destinati a non stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...