Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Saniye e Gulten Perdono La Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: a causa di un incidente, Saniye e Gulten vengono investite e per loro non c’è nulla da fare. Si tratta di un colpo durissimo per Gaffur…

A Terra Amara, tra i personaggi che sono stati al centro dell’attenzione fin dalle prime puntate ci sono stati sicuramente Saniye e Gulten. Le due donne hanno preso parte a molte trame importanti ma purtroppo nel corso delle puntate turche perderanno la vita in maniera tragica. Proprio mentre saranno insieme, infatti, Saniye e Gulten rimarranno vittime di un incidente dal quale non riusciranno a salvarsi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Saniye e Gulten vengono investite!

Terra Amara ha fatto conoscere al pubblico tantissimi personaggi a cui poi i telespettatori si sono affezionati. Tra questi ci sono di sicuro Saniye e Gulten, le due domestiche della villa Yaman che sono state protagoniste di tante trame molto interessanti. Purtroppo, però, nel corso delle puntate turche le due donne sono destinate ad avere un epilogo molto tragico. Gulten trova la felicità al fianco di un uomo che non è Yilmaz e Saniye rimane sposata con il suo amato Gaffur, ma purtroppo nonostante questo entrambe sono destinate a perdere la vita prematuramente. Tutto ha inizio quando Saniye e Gulten si trovano in macchina insieme per svolgere delle commissioni. Saniye, alla guida del veicolo, si rende conto che c’è qualcosa di strano e capisce che hanno bucato una gomma. Per questo motivo, con l’aiuto di Gulten decide di scendere dalla macchina per vedere cosa è successo ed eventualmente sostituirla. Proprio mentre sono scese dall’auto per cercare di risolvere la situazione, un’altra vettura arriva a grande velocità ma purtroppo non riesce a vederle in tempo. Il guidatore è Hasmet, che nonostante tenti in tutti i modi di frenare e di evitare il peggio, si accorge della situazione troppo tardi e non riesce ad evitare l’impatto con le due donne. Saniye e Gulten vengono travolte dall’altra vettura a grandissima velocità e di conseguenza fin da subito le loro condizioni sembrano gravi.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: l’ultimo saluto di Gaffur per Saniye e Gulten!

Hasmet non si ferma per soccorrere le due donne che, tempo dopo, vengono ritrovate da altre persone e portate in ospedale. Viene ricostruita la dinamica dell’evento e le forze dell’ordine fanno sapere che probabilmente la ruota di scorta era scivolata lontana dall’auto e quindi Saniye e Gulten sono finite sulla carreggiata per recuperarla. Gaffur, sconvolto, si reca immediatamente in ospedale e vede che le condizioni di sua moglie sono gravissime. I medici dicono che per lei non c’è più nulla da fare ma per Gaffur, per fortuna, c’è il tempo almeno per un ultimo saluto. Saniye è ancora viva e nonostante sia poco lucida, riesce a dire addio all’amato marito per l’ultima volta. Gaffur è profondamente addolorato per aver perso la donna che amava ma spera che almeno per Gulten le cose possano andare meglio. Purtroppo anche per lei non c’è nulla da fare. L’uomo assiste ai tentativi disperati dei sanitari di rianimare la ragazza con un defibrillatore, dato che è arrivata in clinica ancora viva ed in condizioni migliori di Saniye. Purtroppo, però, anche in questo caso Gaffur non può fare altro che constatare che anche sua sorella ha perso la vita. I medici non riescono a rianimarla. L’uomo è sconvolto dopo aver perso le due persone più importanti della sua vita e non sa nemmeno come andrà avanti senza di loro. Intanto anche Zuleyha e Fadik si precipitano in ospedale. Nonostante tutti i problemi avuti in passato e gli scontri, Zuleyha è addolorata per aver perso la sua amica e vuole dirle addio per l’ultima volta. Lo stesso vuole fare Fadik con la sua amica di sempre Saniye. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gaffur riuscirà a riprendersi dopo questi due lutti oppure il suo personaggio è destinato a cambiare per sempre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...