Fosca Innocenti 2: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione Della Fiction!

Fosca Innocenti 2: la seconda stagione della fiction è stata confermata ed ora trapelano sempre più dettagli sulla trama, che vedrà Fosca fare i conti con tante difficoltà…

Fosca Innocenti è la fiction che ha visto come protagonisti Francesco Arca e Vanessa Incontrada. Quest’ultima ha interpretato Fosca, la vicequestore di Arezzo intenta a risolvere molti casi di omicidio e gialli avvenuti in città. Nel corso della seconda stagione, la Innocenti tornerà ad indagare su tanti nuovi casi appassionanti. Ecco quello che sappiamo su questo nuovo ciclo di episodi.

Fosca Innocenti 2: la trama della nuova stagione della fiction!

Fosca Innocenti è andata in onda nel corso della precedente stagione televisiva e adesso è stata confermata la seconda stagione. Dopo la riconferma e la fine della fase di scrittura, gli attori sono tornati sul set e adesso le riprese stanno proseguendo. Per questo motivo stanno arrivando le prime indiscrezioni per quanto riguarda la trama di questa seconda stagione tanto attesa. Innanzitutto, secondo quanto trapelato finora, il lavoro di Fosca Innocenti sarà al centro dell’attenzione. La vicequestore di Arezzo dovrà occuparsi di tanti nuovi casi irrisolti e di nuovi crimini. Secondo le anticipazioni, Fosca inizierà a scoprire tutta la sua spiccata sensorialità mettendo in atto tutte queste sue capacità. Inoltre, al centro dell’attenzione ci sarà anche la situazione sentimentale della Innocenti. Nel corso delle ultime puntate della prima stagione, Fosca ha scoperto di essere ricambiata da Cosimo, dopo che i due erano rimasti amici per una vita. Tra i due è iniziata una relazione ma nel corso delle nuove puntate ci saranno dubbi ed incertezze. Fosca si domanderà se il suo amore sia davvero ricambiato e se debba fidarsi di Cosimo, che è sempre stato abituato ad essere uno spirito libero e non si è mai legato particolarmente a nessuno. Nuove difficoltà, poi, metteranno alla prova questo amore. Intanto Fosca dovrà anche fare i conti con la possibilità di perdere per sempre la fattoria di famiglia. In questo modo la Innocenti dovrebbe dire addio ai suoi amatissimi animali ed anche alla tata Bice. Fosca deciderà per questo di sfoggiare il lato più forte e determinato del suo carattere per non perdere le cose che per lei contano di più.

Fosca Innocenti 2: il cast e quando va in onda la nuova stagione!

La seconda stagione di Fosca Innocenti è stata ormai confermata in via ufficiale. Le riprese sul set sono ufficialmente ricominciate e quindi gli attori sono tornati al lavoro con i loro personaggi. Secondo quanto è trapelato per quanto riguarda il cast, si sarebbe deciso di optare per una riconferma in blocco di tutti i protagonisti della stagione precedente. Ovviamente quindi torneranno Vanessa Incontrada e Francesco Arca, ma sul set ci sono anche tutti gli altri attori che hanno interpretato i personaggi secondari. È impossibile escludere, però, che qualcuno di loro possa uscire di scena nel corso della stagione. Invece sembrano essere molto probabili anche delle new entry nel cast fisso, ma per ora non si sa esattamente di chi possa trattarsi e quale ruolo avrebbero questi nuovi personaggi. Al momento la data esatta della messa in onda di Fosca Innocenti non è ancora stata comunicata. Bisogna considerare, però, che il via ufficiale delle riprese della nuova stagione è avvenuto a maggio. Di conseguenza le puntate dovrebbero essere a buon punto e ciò significherebbe che non dovrebbe essere necessario attendere troppo per vederle. Secondo alcune indiscrezioni, probabilmente la fiction verrà trasmessa nel corso della prima metà del 2023, ad un anno di distanza dalla prima stagione. È stato confermato che il numero di puntate di questa nuova stagione sarà di quattro, come è già avvenuto in precedenza. Fosca Innocenti andrà in onda per un mese, perché ciascuna di queste puntate sarà lunga circa due ore. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione di questa fiction e credete che vedrete la seconda oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!