Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Carmen Scopre Che Enoa È Incinta!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Enoa è incinta di un uomo bianco e Kiros decide di sposarla per evitare che venga ripudiata. Carmen scopre che la domestica aspetta un bambino…

Un Altro Domani sta per regalare un nuovo interessante colpo di scena nelle prossime puntate. Questa volta al centro dell’attenzione ci sarà la domestica Enoa, che scoprirà di essere in dolce attesa e chiederà aiuto a Kiros. Lui non si tirerà indietro, ma naturalmente questa vicenda coinvolgerà anche Carmen, che finirà per scoprire quello che sta succedendo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Enoa e Kiros si sposano!

Nel corso delle prossime puntate di Un Altro Domani, il ruolo di Enoa diventa sempre più importante. Carmen inizia ad accorgersi degli strani atteggiamenti della ragazza e comincia a pensare che sia preoccupata per qualcosa o che magari qualcuno voglia farle del male. In realtà, Enoa sta attraversando una fase di preoccupazione per altre ragioni. Infatti, durante un confronto con Kiros, la domestica gli confessa di aver scoperto di essere rimasta incinta dopo una relazione con un uomo bianco. Se tutti scoprissero che sta aspettando un figlio da quest’uomo, la ripudierebbero, compresa la sua famiglia. Kiros capisce che la sua amica sta attraversando un momento di grande difficoltà e decide di intervenire. Infatti le propone di sposarsi con lui entro due settimane per tenere segreto a tutti lo scandalo e fingere che il figlio sia suo. Enoa ritiene che questa sia l’unica possibilità per salvarsi e quindi accetta. Enoa, quindi, insieme a Kiros, comunica ai suoi padroni Francisco e Patricia che il suo matrimonio con Kiros è imminente. Contemporaneamente anche Carmen scopre questa verità e resta ovviamente del tutto sconvolta. Infatti fino a qualche giorno prima stava pianificando la fuga dalla Guinea con il ragazzo e quindi si sente presa in giro alla luce degli ultimi sviluppi. Carmen decide quindi di raccontare la verità ad Enoa ed ammette con lei che il misterioso uomo di cui le parlava, non era altri che Kiros con cui lei ha avuto una lunga relazione.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen viene a sapere che Enoa è incinta!

Enoa, dopo la scoperta, dice a Kiros di voler sospendere il matrimonio ma lui la rassicura. Infatti Kiros cerca di parlare con Carmen per chiarirle le cose, ma Mabalè, con una serie di escamotage, riesce sempre ad evitarlo. Enoa, nel frattempo, decide di attuare un procedimento tradizionale africano per scoprire a che punto è la gravidanza. Purtroppo, però, Patricia si rende conto che la domestica sta maneggiando strani oggetti e la accusa di essere in procinto di attuare un sortilegio. Costretta a giustificarsi, Enoa ammette con Patricia di essere incinta e svela cosa voleva davvero fare con quegli oggetti. Intanto, la famiglia Villanueva decide di preparare una merenda tutti insieme per augurare buona fortuna agli sposi. È proprio Carmen ad organizzarla dato che a lei spetta questo compito e, controvoglia, la ragazza organizza la festa. Durante la celebrazione, tutti fanno dei regali ai novelli sposi ma quello che colpisce più di tutti è il regalo di Patricia. La Godoy infatti regala una bella tutina per neonato alla nuova coppia. Kiros ed Enoa ringraziano, e Patricia coglie l’occasione per annunciare a tutti che la famiglia dovrà accogliere un nuovo arrivato, ossia il primo figlio di Kiros ed Enoa. Carmen scopre quindi per la prima volta che la domestica aspetta un bambino e resta sconcertata. Infatti il primo pensiero della Villanueva è che sia Kiros il padre del bambino. Perciò, non riesce a capire cosa sia successo e perché lui l’abbia presa in giro per tutto quel tempo. Carmen, quindi, pensa anche di aver capito il motivo per cui Kiros ed Enoa vogliono sposarsi in due settimane. Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmen riuscirà a scoprire la verità su quello che è realmente successo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!