Alessandra Celentano Rivela: Ecco Perché Non Ho Avuto Figli!

Alessandra Celentano: nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, la professoressa di ballo ha parlato del motivo per cui non ha avuto figli, raccontando anche altri aspetti della sua vita privata…

Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, in cui ha parlato di molti temi privati. L’insegnante di ballo di Amici, che spesso viene vista nella sua veste più temibile, si è aperta molto rivelando anche degli aspetti dolorosi nella sua vita. La Celentano ha anche parlato dei figli che non ha potuto avere e di quanto questo abbia influito anche sul suo ex marito.

Alessandra Celentano racconta a Verissimo perché non ha avuto figli!

Alessandra Celentano ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato di molti argomenti della sua vita privata, tra cui anche il non aver avuto figli. Questo aspetto è stato ritenuto da molti una scelta volontaria, ma in realtà purtroppo non è stato così. La Celentano ha dichiarato, nel corso dell’intervista, che purtroppo nonostante i tentativi non è mai riuscita a rimanere incinta e questo ha causato grande sofferenza soprattutto al suo ex marito. La professoressa di Amici ha spiegato che sicuramente le è dispiaciuto non essere mai diventata madre, ma d’altro canto ha sempre pensato che evidentemente era così che doveva andare. Infatti la Celentano ha spiegato di essere una persona fatalista a differenza di suo marito che invece ha avuto grandi difficoltà ad accettare la cosa. Alessandra ha anche sostenuto di essere contraria agli accanimenti e ai tentativi di avere un figlio a tutti i costi. Per questo motivo ha provato a rimanere incinta per un periodo di tempo, ma non è mai successo e quindi ha deciso di non insistere oltre. La Celentano ha spiegato che suo marito ha sofferto più di lei ed è stato veramente molto male per un periodo. Secondo l’insegnante di ballo, però, siamo tutti segnati da un destino, quindi se le cose sono andate in questo modo allora è stato giusto così. La nipote di Alessandra Celentano non ha negato che questo sia stato un dolore per lei, però al contempo è andata avanti proprio perché ha capito che le cose dovevano andare così.

Alessandra Celentano parla del rapporto con il suo ex marito!

Alessandra Celentano, proprio a proposito di questo argomento, ha parlato del rapporto con il suo ex marito. L’insegnante di ballo ha ammesso di averlo trascurato per un periodo di tempo, per svariati motivi e poi alla fine sono arrivati alla separazione. Ad oggi però la Celentano può confermare che non si è trattato di una separazione tra liti e scontri come tante. Infatti hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto. Al giorno d’oggi la Celentano ha spiegato che non si sentono se non occasionalmente, ma nonostante questo sanno bene di poter contare l’un sull’altra. La professoressa di Amici ha spiegato che anche nel caso lei abbia bisogno di una parola di conforto, o viceversa, sa bene che il suo ex marito è pronto a dargliela. Nel corso dell’intervista da Silvia Toffanin sono stati affrontati anche temi più leggeri, come il rapporto conflittuale tra la Celentano e Raimondo Todaro. L’insegnante di ballo ha rivelato che all’interno del programma ci sono effettivamente degli scontri molto forti, che li portano a discutere e ad arrabbiarsi anche in modo serio. Ciononostante si può dire che il loro rapporto sia ottimo. Infatti al di fuori delle dinamiche di Amici, Alessandra ha ammesso di andare molto d’accordo con Todaro. Infatti la Celentano dice che riesce, proprio come Raimondo, a scindere completamente la vita lavorativa da quella personale e per questo motivo riescono ad essere amici. La Celentano ha anche detto di avere una famiglia molto unita ed uno splendido rapporto anche con Rosita Celentano, che è praticamente una sorella per lei. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena sulla vita di Alessandra Celentano e vi piace l’insegnante di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!