Piccole Donne: Tutto Sulla Nuova Serie Targata Netflix!

Piccole Donne: su Netflix esce una nuova serie coreana che racconta la storia di tre sorelle, che improvvisamente devono fare i conti con un grande cambiamento di vita. Ecco di cosa si tratta…

È uscito da poco sulla piattaforma di streaming Netflix la serie Piccole Donne. Nonostante il titolo, il nuovo prodotto coreano che promette di riscuotere un grande successo non è tratto dall’omonimo romanzo. Piccole Donne, ora disponibile sul catalogo, sta già appassionando molti abbonati con la storia delle tre sorelle protagoniste.

Piccole Donne: la trama della nuova serie Netflix!

Piccole Donne è una nuova serie Netflix di origini coreane. Dopo il successo riscosso dagli altri lavori prodotti in Corea del Sud, anche questa serie sta piacendo a moltissime persone. Piccole Donne, con le sue atmosfere cupe, racconta la storia di tre sorelle. Queste ultime sono abituate a vivere in povertà da anni, cercano come possono di andare avanti ma sono sempre rimaste unite di fronte alle difficoltà. Un giorno, però, un avvenimento del tutto imprevisto cambia le loro vite. Infatti le sorelle ricevono un accredito milionario inaspettato ed in questo modo si trovano ad essere improvvisamente ricche. Oltre a dover fare i conti con una vita diventata completamente diversa e che non sanno come gestire, le tre devono anche comprendere da dove è arrivata questa somma così alta. Nessuno sa chi l’abbia mandata, le sorelle non conoscevano nessuno e non si aspettavano di ricevere nessuna eredità. A venire a sapere di questa cosa è la più ricca e potente famiglia coreana, che inizia a provare rancore verso le ragazze. Queste ultime si trovano quindi anche a dover affrontare una faida durissima con un nucleo senza scrupoli e di grande potenza, e si ritrovano in un mondo che non hanno mai conosciuto prima. In tutto questo lo sfondo nero tipico di questa soap accompagna tutte le vicende e le azioni delle protagoniste. Kim Hee Won, regista di Piccole Donne ma anche dell’altra nota serie Vincenzo, ha dichiarato di aver voluto realizzare una storia che fosse il più vicina possibile alla realtà e agli spettatori, cosicché avvertissero in un certo senso di farne parte.

Piccole Donne: le dichiarazioni delle attrici protagoniste!

Le attrici protagoniste della serie sono tutte e tre molto famose in Corea e, nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Netflix, hanno detto anche qualcosa sui loro personaggi e sulla serie. Kim Go Eun interpreta Injoo, la sorella maggiore. L’attrice ha spiegato che il suo personaggio è determinato, stacanovista ma al contempo anche esausto. Injoo infatti si sente costretta a mantenere la famiglia ed è quindi intrappolata in questo meccanismo. Nam Ji-Hyun invece veste i panni della sorella di mezzo, Inkyung, una giornalista con grandi convinzioni, idealista e che dimostra di essere più saggia della sua sorella maggiore e degli altri membri della famiglia. Park Ji Hu invece interpreta la sorella minore Inhye, sensibile ed amante dell’arte che viene protetta in tutti i modi dalle altre. Le tre attrici hanno dichiarato a Netflix che si sono trovate molto bene sul set fino a stringere un legame di amicizia molto forte che le ha rese quasi sorelle per davvero. La regista Kim ha invece dichiarato che la professionalità delle attrici e il loro carattere gentile ha fatto sì che nascesse una buona sintonia sul set. Le attrici hanno spiegato, nell’intervista, che un ottimo lavoro è stato svolto anche dalla scenografa, che ha creato un’ambientazione perfetta che ben rispecchiava le trame. Dei complimenti sono stati fatti anche al compositore della serie che ha creato appositamente le musiche e le colonne sonore che accompagnano le vicende delle protagoniste. Inoltre, insieme alle tre sorelle compaiono anche altri attori già conosciuti al pubblico. Uno di questi è Wi Hajun, che ha preso parte a Squid Game, mentre la sorella minore Inhye ha già recitato in Non siamo più vivi. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa serie e l’avete già vista oppure pensate di vederla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!