Fiction Mediaset: Sabrina Ferilli Torna Sul Set Per Una Nuova Serie!

Fiction Mediaset: Sabrina Ferilli torna sul set per un nuovo prodotto diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Per ora si conoscono solo i primi dettagli su questa nuova fiction…

Dopo i successi de L’amore strappato e Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli, sempre stata presente in molte fiction Mediaset, torna sul set. A rivelarlo è stato il regista Ricky Tognazzi, il quale ha fatto sapere che le riprese della nuova fiction sono iniziate. Per ora il nome non è stato ancora rivelato, ma Tognazzi ha fatto sapere qualche piccola anticipazione su ciò che bisognerà aspettarsi da questo nuovo prodotto targato Mediaset.

Fiction Mediaset: Ricky Tognazzi parla della nuova fiction con Sabrina Ferilli!

Sabrina Ferilli ha riscosso un enorme successo, insieme a Mediaset, per le due fiction L’amore strappato e Svegliati amore mio. In entrambe le fiction, la Ferilli interpretava delle donne molto coraggiose, disposte a tutto per i propri figli e per la famiglia. La stessa cosa pare che stia per succedere con un nuovo progetto presentato da Ricky Tognazzi. Quest’ultimo ha annunciato che dirigerà, insieme a Simona Izzo, una nuova fiction che vedrà Sabrina Ferilli come attrice protagonista. Si riforma quindi questo terzetto che aveva garantito il successo di Svegliati amore mio e L’amore strappato. Per il momento, si è deciso di non rivelare ancora il nome della fiction, ma sempre più informazioni arriveranno nel corso delle prossime settimane. Nel corso di un’intervista, Tognazzi ha svelato i primi dettagli, dicendo che il progetto sarà il terzo per loro. Citando Cesare Zavattini, Tognazzi ha spiegato che anche dal suo punto di vista il cinema e i prodotti televisivi come questi dovrebbero pedinare la realtà. Per questo motivo, il nuovo prodotto con Sabrina Ferilli toccherà argomenti molto attuali e realistici. Non mancheranno quindi i temi sociali che sono stati molto cari all’attrice e ai due registi nel corso delle fiction precedenti. Tognazzi ha spiegato che gli atteggiamenti della Ferilli, sempre attenta al lavoro e motivata, l’hanno portata ad essere scelta anche per questa nuova fiction. Secondo il regista, infatti, Sabrina può essere definita come una delle poche dive italiane, ma nonostante questo non ha mai atteggiamenti da star.

Fiction Mediaset: quando va in onda la serie con Sabrina Ferilli!

Ricky Tognazzi ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla fiction. Oltre a confermare che saranno trattati temi molto importanti, il regista ha spiegato che si è deciso di articolare il nuovo progetto in tre puntate. Sarà quindi una miniserie come è stato per quanto riguarda gli altri prodotti con Sabrina Ferilli. Sempre Tognazzi ha spiegato che questo progetto dovrebbe essere uno dei più importanti del 2023. La speranza è quindi quella di concludere i lavori sul set ed i relativi montaggi in tempo per trasmettere la fiction entro la primavera del 2023. In caso non si riuscisse probabilmente la messa in onda slitterebbe all’autunno dello stesso anno, ma per il momento questa appare un’ipotesi meno concreta. Ricky Tognazzi ha anche spiegato che il contributo di Sabrina Ferilli è fondamentale non soltanto dal punto di vista attoriale. Infatti quest’ultima ha un istinto naturale nel comprendere ciò che funziona e ciò che non funziona sotto l’aspetto narrativo. È quindi spesso lei stessa a dare dei suggerimenti su come modificare alcuni aspetti della trama. Inoltre, Tognazzi ha sottolineato la grande dedizione e l’impegno che l’attrice porta sempre sul set, anche perché, come sottolineato dal regista, anche se non sembra si tratta di un lavoro molto fisico. Tognazzi ha anche spiegato che la Ferilli è una persona sincera, emotiva e molto pura e questi suoi aspetti si riflettono sul set. Ironizzando il regista ha spiegato che anche per questa fiction ha dovuto sgomitare con Simona Izzo e Sabrina Ferilli, dovendo tenere a bada la sua razionalità maschile sovrastata dalle menti vulcaniche delle altre due. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Sabrina Ferilli protagonista in una nuova fiction Mediaset e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!