Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 12-18 Dicembre 2022: Shirin Innamorata di Henning!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Dicembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Il nuovo sommelier

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert litiga con Werner a causa di Ariane! Gerry rivela a Vanessa il tradimento di Max. Maja e Florian aiutano Michael. Henning von Thalheim cattura l’attenzione di Shirin. I Sonnbichler indagano su Hugo…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci una nuova settimana ove nuove storie e nuovi arrivi ci regaleranno momenti di grande suspense! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Dicembre a domenica 18 Dicembre 2022, annunciano che Maja e Florian, prima di partire per la California, decideranno di organizzare un piccolo tributo per Michael in modo da impressionare positivamente l’Ordine dei Medici. Nel frattempo, tra Robert e Werner avrà luogo una bruttissima discussione che porterà il primo a difendere Ariane contro tutti e tutto! Gerry scoprirà che Max, nonostante l’infedeltà, voglia comunque sposare Vanessa e seppellire il suo segreto. Per questo, deciderà di essere onesto con la cognata! Intanto, Alfons condurrà delle indagini segrete su Hugo, l’autore del messaggio rinvenuto nella bottiglia ritrovata nei pressi del lago. E farà una scoperta! In hotel giungerà un affascinante sommelier, Henning, cugino di Maja e Constanze. Il ragazzo conquisterà subito il cuore di Shirin che le sperimenterà davvero tutte per catturare il suo interesse! Tutto questo mentre Erik rimprovererà duramente Max per il suo atteggiamento arrendevole! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 12 Dicembre a domenica 18 Dicembre 2022, trama puntate: mentre Ariane verrà difesa da Robert contro i Saalfeld, questi ultimi continueranno con la loro strategia volta ad annientarla. Con un bellissimo video-messaggio, Maja e Florian sosteranno la causa di Michael. Alfons non permetterà a Hildegard di contattare Hugo. Shirin sarà sempre più coinvolta dal nuovo sommelier, mentre Gerry svelerà a Vanessa la tresca tra Max ed Elsa!

Ci aspetta una settimana davvero molto intensa! Ariane riuscirà nel suo scopo! Ed infatti allontanerà sempre più Robert dalla sua famiglia! Gerry, invece, quando apprenderà della proposta di matrimonio avanzata da Max a Vanessa, si sentirà in dovere di fare una confessione alla cognata! Intanto, al Fürstenhof giungerà un affascinante sommelier che conquisterà subito Shirin Ceylan… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 12 Dicembre 2022: Michael sospetta fortemente di Erik. Crede che lo abbia tradito, recandosi presso la Direzione della Clinica per rivelare di aver sottoposto André a trattamento medico, pur non potendo esercitare la sua professione. Cornelia inizia ad avere forti dubbi. Poi si convince che la Kalenberg stia agendo in buona fede. Sempre più scossa, la donna prende una decisione che spiazza Werner. Per schiarirsi le idee, Gerry si unisce ad Alfons per una battuta di pesca. Il ragazzo è molto provato dopo aver scoperto che suo fratello rivuole Vanessa pur essendo stato a letto con Elsa. Riesce a distrarsi solo quando il Sonnbichler tira fuori dall’acqua qualcosa… Dopo immani sforzi, i due si rendono conto che non si tratta di un pesce, ma di un oggetto. Nel frattempo l’alleanza che il Saalfel ha stretto con Erik non sembra dare i frutti sperati…
  • Martedì 13 Dicembre 2022: dopo l’ultimo chiarimento avvenuto con Vanessa, Max è al settimo cielo e crede che niente e nessuno possa rovinare la ritrovata serenità con la sua amata. Preso dall’emozione del momento, il giovane Richter fa alla ragazza una romantica proposta di matrimonio. Lei, felicissima che tutto si sia risolto per il meglio, accetta. Gerry, però, quando lo scopre, non si mostra affatto contento. Vanessa non riesce a decifrare il suo comportamento e decide di affrontarlo una volta per tutte. Maja e Florian chiamano tutti gli amici ed i pazienti di Michael per registrare un video attraverso cui raccontare le esperienze positive che hanno avuto con il dottore, un medico esemplare, sempre attento e professionale. Successivamente, i neo-sposini decidono di trasmettere il video-messaggio all’Ordine dei Medici… Cosa succederà adesso?
  • Mercoledì 14 Dicembre 2022: Michael è sempre più teso: riuscirà ad esercitare nuovamente la sua professione? Intanto il medico è profondamente toccato dall’impegno dei suoi amici. Gerry è determinato a trovare l’amore di Hugo, l’autore del manufatto rinvenuto nella bottiglia in fondo al lago. Alfons mostra ad Hildegard la lettera. Una poesia cattura l’attenzione della donna che dice di conoscere bene l’autore del messaggio… Al Fürstenhof si cerca un nuovo sommelier. Constanze suggerisce suo cugino Henning, che gode di un’ottima reputazione. Quando Maja e Shirin scoprono che il ragazzo giungerà in hotel, restano a bocca aperta. Non immaginavano che potesse diventare un bravissimo esperto di vini. Poco dopo ecco arrivare il von Thalheim che non si ricorda, purtroppo, della Ceylan… Dopo la confessione di Gerry, Vanessa è distrutta!
  • Giovedì 15 Dicembre 2022: dopo aver scoperto di essere stata tradita, la Sonnbichler cade nel più totale sconforto e non vuole più vedere Max. Profondamente delusa, sfoga tutta la sua rabbia su Gerry. Shirin interviene… Il Richter, sempre più affranto, prende una decisione. Michael torna dall’udienza e annuncia felicemente a Rosalie che può riaprire il suo studio: tornerà a fare il medico. Quando il giorno seguente porta i suoi effetti personali in clinica, Robert è il primo paziente. Intanto Henning von Thalheim cattura sempre più l’attenzione di Shirin. Per Maja e Florian, il giorno della partenza è arrivato. Con un misto di malinconia e attesa, salutano i loro amici con una piccola festa. Poi lasciano il Fürstenhof, pronti a raggiungere la California. Le tensioni tra Robert, Werner e Ariane continuano. Il primo difende la donna contro tutti e tutto!
  • Venerdì 16 Dicembre 2022: Robert lancia un appello ai Saalfeld: fermare gli attacchi contro Ariane. Werner chiarisce di non poter accettare la sua relazione con la Kalenberg e lotterà fino alla fine per non vederlo rovinato. Inoltre, aggiunge che la caccerà via dalla città mobilitando tutte le sue forze. Henning lascia temporaneamente alla reception una selezione di vini pregiati che gli saranno utili per il colloquio di lavoro come sommelier. Allo stesso tempo, Constanze ordina una cassa di vino e la fa riporre presso la reception. Shirin prende accidentalmente la scatola di vini sbagliata e di conseguenza mette Henning nei guai… Erik e Werner pianificano insieme come procedere contro Ariane: poiché non ci sono prove che la donna abbia inscenato lei stessa il suo rapimento e quello di Robert, decidono di installare delle telecamere in camera sua.
  • Sabato 17 Dicembre 2022: alla ricerca del misterioso autore del messaggio trovato in bottiglia, Alfons trova una persona di nome Hugo in un vecchio registro delle prenotazioni, che venti anni prima è stato in vacanza al Fürstenhof. Hildegard ricorda che l’ospite era molto amichevole e che gli fece addirittura un regalo d’addio. Per Alfons c’è solo una conclusione: Hugo era innamorato di Hildegard. Max spera disperatamente che Vanessa perdoni la sua infedeltà. Decide quindi di cantarle la canzone che l’ha fatta innamorare davanti alla casa dei Sonnbichler. Ma invece della ragazza, dall’abitazione esce qualcun altro… Ariane organizza un aperitivo per il personale dell’hotel, in quanto il Fürstenhof è entrato nella lista dei 500 migliori hotel del mondo. Shirin cerca di indagare sulla vita sentimentale di Henning, ma lui si comporta fin troppo misterioso. Lei non si arrende…
  • Domenica 18 Dicembre 2022: Robert non rivela ad Ariane il vero motivo della discussione avuta con Werner. Erik e i Saalfeld pianificano una nuova promettente strategia. Shirin fa capire a Selina che Henning ha una passione per l’arte e per la cultura. Hildegard vuole contattare Hugo, ma Alfons non crede sia una buona idea. Vanessa, dopo aver appreso la storia del messaggio ritrovato da Gerry e dallo zio, decide di mettersi in contatto con Hugo. Max non rinuncia a lottare per la sua amata e cerca invano di scriverle una lettera d’amore struggente. Il ragazzo soffre la sua mancanza e trascura le faccende domestiche nell’appartamento condiviso. Ciò lo porta a scontrarsi con Erik. Quest’ultimo lo invita a reagire: Vanessa, vedendolo così debole, finirà per allontanarsi per sempre da lui. Max si riprende… Ariane e Robert fanno la conoscenza di una persona…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Helene ed André, nuova coppia! Alexandra e Christoph si riavvicinano!

Ci aspettano colpi di scena davvero incredibili! Proprio quando tutto sembrerà perduto per due potenziali coppie di Sturm der Liebe, ecco che l’Amore trionferà! Stiamo parlando di Christoph ed Alexandra e di Helene e André! Se quest’ultimo, dopo svariati malintesi ed equivoci, riuscirà a dichiararsi, il Saalfed riuscirà invece a dimostrare alla nuova comproprietaria dell’hotel -nonché sua ex- di essere pronto a tutto per renderla felice… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André ed Helene, arriva il bacio! Ma…

Come preannunciato dagli spoiler della diciannovesima annata, un protagonista storico della soap vivrà presto una nuova ed intensa storia d’amore! E il personaggio in questione è una persona che non è stata sempre fortunata… Stiamo parlando di André Konopka! Lo chef, all’improvviso, aprirà gli occhi e scoprirà infatti che la sua anima gemella è sempre stata sotto ai suoi occhi… Come ben sapete, sono trascorse ben quindici stagioni da quando il Konopka si presentò improvvisamente a Bichlhem in cerca del fratello Werner. Affascinante, determinato ed ambizioso, nonostante qualche piccolo problema con la giustizia, riuscì in breve tempo a farsi assumere in hotel grazie alle sue doti culinarie. Se in ambito lavorativo, nel corso degli anni, è riuscito a collezionare un successo dopo l’altro, in ambito amoroso, invece, le delusioni sono state parecchio scottanti. L’ultima a dirgli addio è stata Leentje che lo ha lasciato dopo aver maturato la decisione di ritornare nella sua terra d’origine, l’Olanda. Gli spoiler, però, avvisano che a breve la situazione cambierà. Ed essa avverrà in concomitanza ad un arrivo, quello di Helene Richter, madre di Max e Gerry. Non appena la donna metterà piede in città, stringerà subito un bellissimo rapporto con lo chef, con il quale condividerà diverse passioni, tra cui quella per la Cucina. I due, tra passeggiate e piatti da sperimentare insieme, inizieranno subito a diventare amici. Helene arriverà perfino a raccontargli un segreto legato alla maternità di Gerry, affermando di sentirsi la causa primaria del suo deficit cognitivo. Dopo questa confessione e, soprattutto, dopo aver ascoltato le parole di conforto di André, nella donna scatterà un qualcosa di molto forte…

Capirà, in altre parole, di essersi innamorata di lui! Purtroppo, temendo di rovinare l’amicizia e di essere rifiutata, preferirà tacere. Quando, poi, anche lo chef si renderà conto di volerla al proprio fianco, ignorerà di essere ricambiato. Inoltre, temendo di suscitare reazioni negative in Max e Gerry, proverà a reprimere i suoi sentimenti. La situazione cambierà all’improvviso quando, un giorno, vedrà Helene in compagnia di un altro uomo. Arrabbiato, perderà il controllo e bacerà appassionatamente la sua amata! Scossa, la Richter si convincerà che André lo abbia fatto solo per dimostrare di essere un perfetto dongiovanni e lo inviterà a lasciarla in pace. Inoltre, gli dirà a chiare lettere che tra loro non potrà mai esserci nulla. Scossa, Helene si ritirerà a casa e scoppierà in lacrime. E il Konopka? Inizialmente deciderà di dimenticarla con tutte le sue forze. Quando, però, Helene litigherà con i suoi figli a causa di un problema, ecco che si riavvicinerà a lei… Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto e tra i due avrà luogo una accesissima discussione. Sarà a questo punto che André deciderà di mettere da parte l’orgoglio e dichiararsi. Per stupire la sua donna, vedremo che le organizzerà una sorpresa davvero romantica… Purtroppo, il destino rovinerà tutti i suoi piani e André sarà costretto a farle una dichiarazione che sarà molto sui generis… Piacerà lo stesso alla donna? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alexandra accetta l’aiuto di Christoph!

Un insperato colpo di scena sta per travolgere la vita di Alexandra Schwarzbach, la nuova comproprietaria dell’hotel! Come vi abbiamo già spoilerato in un nostro precedente post, nelle puntate trasmesse in Germania, gli occhi sono tutti puntati sulla storia d’amore tra due ex, Christoph e Alexandra. I due si lasciarono giovanissimi a causa della decisione del Saalfeld di convolare a nozze con una donna ricca e facoltosa, Xenia. All’epoca la Schwarzbach, profondamente delusa, trovò consolazione tra le braccia del ricco Markus, con il quale ebbe poi tre figli. Nelle diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, Christoph ed Alexandra si ritroveranno ed i vecchi sentimenti riesploderanno. Markus, però, indignato dal comportamento della consorte, la costringerà a tornare con lui. E sarà così che tra i due antagonisti inizierà una vera e propria guerra. Vedremo che Markus rischierà di far finire il suo rivale in carcere. Saalfeld gli risponderà a tono e, dopo aver condotto delle indagini private, lo accuserà di falso in bilancio ottenendo perfino una perquisizione dei suoi uffici ed alloggi privati. Tra i due si arriverà così ad una colluttazione che verrà bloccata giusto in tempo da Eleni, figlia degli Schwarzbach. La ragazza, però, purtroppo, ruzzolerà giù per le scale ferendosi gravemente… Trasportata in ospedale, subirà un delicatissimo intervento che però non risolverà la sua situazione. Per poter tornare quella di prima, la giovane necessiterà di cure molto costose che i suoi genitori, a causa delle indagini finanziarie di Christoph, non potranno più sostenere. Alexandra, arrabbiata, si recherà dal Saalfeld contro il quale sfogherà tutto il suo dolore! Inutilmente, l’uomo proverà a discolparsi… Poi, il giorno seguente, si offrirà di pagare a sue spese uno specialista negli Stati Uniti. Gli Schwarzbach, inizialmente, rifiuteranno il suo denaro. Subito dopo, però, Alexandra si renderà conto che l’albergatore rappresenti un aiuto irrinunciabile e così deciderà di accettare… Vedremo che Christoph sarà ben lieto di fare qualcosa per la dolce Eleni… Dopo alcuni giorni, la rabbia della Schwarzbach svanirà. E così assisteremo ad un nuovo riavvicinamento! Purtroppo, però, qualcuno se ne accorgerà e per la coppia saranno guai seri… Infine, stando ad alcune voci in attesa di conferme ufficiali, Eleni potrebbe essere figlia di Christoph e non di Markus. Prima del suo incidente, inoltre, la giovane incontrerà un affascinante giovane medico di nome Leander, destinato a diventare un personaggio di spicco della nuova annata… restate con noi per tutti gli approfondimenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Dicembre a domenica 25 Dicembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Gerry riceverà un piccolo pacchetto benessere da Shirin che, però, cederà a Max e Vanessa, in modo da aiutarli a riconciliarsi. Non tutto andrà come previsto… Ariane farà una scoperta spiazzante su Erik, mentre Alfons si spaventerà quando alla reception arriverà un pacco misterioso. Henning inizierà a prendere in giro Shirin che reagirà con profondo sconforto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!