Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 12-17 Dicembre 2022: Quinn Sceglie Eric!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 a sabato 17 Dicembre 2022 e anteprime puntate Americane. Carter innamorato. Ma Quinn…

Anticipazioni Beautiful: Quinn rinuncia a Carter che si professa innamorato di lei! Hope è contenta del ritorno di Deacon e si scontra con Liam e Brooke. Nel frattempo, Bill chiede a Katie un’ultima possibilità. Lei, però, non si fida più di lui!

Ritorni, suppliche, velate attrazioni, decisioni spiazzanti, piani segreti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Dicembre a sabato 17 Dicembre 2022 preannunciano appuntamenti da non perdere! Gli spoiler svelano che mentre Sheila chiederà a Deacon di stringere un patto con lei in modo da combattere i Forrester, Hope sarà più che mai propensa ad accogliere suo padre nella sua vita. Steffy parlerà a Finn di Sharpe e lui vedrà delle somiglianze tra la sua situazione e quella della Logan. Steffy, però, apparirà piuttosto contrariata. Nel frattempo, Quinn deciderà di chiudere la sua tresca con Carter e di ritornare a Villa Forrester accanto a suo marito che non esiterà a comunicarlo a Ridge. Paris e Thomas si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto, mentre Donna s’interrogherà sulle reali cause dell’impotenza di Eric. Tutto questo mentre Bill, in preda alla disperazione, chiederà a Katie di rivedere la sua decisione e di ritornare con lui. Lei, però, ancora ferita nel profondo, gli risponderà di essere certa che la deluderà di nuovo prima o poi, arrivando nuovamente a tradirla con Brooke… La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Dicembre a sabato 17 Dicembre 2022, trama puntate: dopo l’accorato appello del marito, Quinn chiude la sua relazione clandestina con Carter che rivela a Katie i suoi sentimenti per la designer. Bill rivuole Katie al proprio fianco, mentre Sheila fa di tutto per stringere un partenariato con Deacon. Intanto Thomas e Paris si ritrovano a vivere insieme!

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn ed Eric ritorneranno insieme tra mille dubbi e perplessità. Donna passerà a trovare il suo ex e lo indurrà ad una riflessione: soffre per davvero di disfunzione erettile oppure ha una certa repulsione nei confronti della moglie in quanto incapace di superare le sue malefatte? Tutto questo, mentre Hope si scontrerà con chi le dirà di scacciare Deacon dalla sua vita, mentre Bill incasserà una cocente delusione da Katie… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 12 Dicembre 2022: Ridge passa da Steffy e le annuncia che Deacon Sharpe è ritornato a Los Angeles pronto a recuperare il rapporto con Hope. Proprio come sua figlia, lo stilista ritiene che tanto Sheila quanto Deacon vadano tenuti alla larga. Brooke e Liam cercano di aprire gli occhi a Hope riguardo alla pericolosità del padre biologico. Lei, però, proprio come Finn con la Carter, è orientata a conoscerlo. Liam continua a concordare con Brooke circa la pericolosità di avere nei dintorni un tipo come Deacon. Hope finisce col litigare con il marito. A Il Giardino, Sheila continua a bere insieme a Sharpe. Tenta di convincerlo a collaborare con lei per combattere contro i Forrester e riuscire ad entrare a far parte a pieno regime nella vita dei loro rispettivi figli e nipoti. Spiega che da sola non può farcela a raggiungere il suo obiettivo: necessita del suo sostegno.
  • Martedì 13 Dicembre 2022: Hope è arrabbiata: perché tutti credono che la vicinanza di Deacon le procurerà sofferenze? Sharpe, intanto, non vuole allearsi con Sheila. Un passo falso e lui verrà cacciato da Los Angeles. Aggiunge di non voler stringere alcun patto con una vera e propria psicopatica. E le rammenta tutti i crimini commessi in passato. Poi, resosi conto di essere rimasto senza nemmeno un soldo in tasca, le chiede ospitalità . Steffy racconta a Finn le ultime novità su Deacon. Dopo aver ascoltato la storia della cognata, il giovane dottore si rende conto di avere molte cose in comune con lei. Steffy, preoccupata, gli spiega che si tratta di due situazioni diverse, dal momento che Hope era ben consapevole dell’arrivo di suo padre e del fatto di doverlo tenere lontano da se stessa e dalla vita dei suoi cari. Lui non poteva prevederlo. Finn è perplesso…
  • Mercoledì 14 Dicembre 2022: Deacon, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si addormenta. Il mattino seguente, decide di recarsi alla Forrester Creations per far visita a sua figlia. Intanto, in azienda, non si parla d’altro che del ritorno di Sharpe. Zende e Thomas rivelano a Paris particolari sconcertanti sulla vita dell’uomo. Thomas riceve poi una notifica da parte del suo agente immobiliare, che gli comunica di aver trovato una casa tutta per lui. Entusiasta, si fa accompagnare da Paris per visionarla. Giunti nell’appartamento, però, Thomas riceve un nuovo messaggio che lo informa del mancato accordo. Thomas e Paris si ritrovano, così, a condividere gli stessi spazi. Hope, nel frattempo, accoglie Deacon con gioia nel suo ufficio. Di ritorno in albergo, l’uomo non sta più nella pelle e racconta a Sheila i dettagli dell’incontro… Lei sorride soddisfatta.
  • Giovedì 15 Dicembre 2022: Ridge, furioso, è con Quinn per intimarle di piantarla con la storia del matrimonio aperto. Intanto, a Villa Forrester, Katie ed Eric si concedono un’altra delle loro intense chiacchierate. L’uomo si apre tantissimo, spiegandole quanto si sia sentito solo prima che Quinn entrasse nella sua vita e di non voler provare nuovamente quella sensazione. Ad un tratto entra la Fuller che si mostra molto infastidita dalla presenza della Logan. Rimasto solo con la moglie, Eric la abbraccia e, mentre fissa il suo ritratto, le propone di recarsi da Carter per chiudere in maniera definitiva con lui. Tutto questo mentre Ridge affronta l’amico, chiedendogli come possa causare così tanta sofferenza in Eric, che gli vuole bene come un figlio. L’uomo insiste nel ribadire che non ha costretto il patriarca ad accettare alcun accordo sottobanco…
  • Venerdì 16 Dicembre 2022: Quinn si presenta da Carter, intenzionata a chiudere. Nel frattempo, Bill torna alla carica con Katie. Le dice di rivolerla indietro, ma lei risponde di non riuscire ad aprirgli uno spiraglio del suo cuore, per concedergli una nuova chance. Ammette di essere ancora troppo sconvolta dalle sue azioni immorali e dai suoi tradimenti. Inoltre, ha ben presente i sentimenti che lui proverà sempre per la cognata Brooke. Lo Spencer è disperato e ribadisce di desiderarla al proprio fianco. E’ colei che lo ha ispirato a diventare un uomo migliore e gli ha regalato Will. Katie è irremovibile. Non vuole più soffrire… A Villa Forrester, Eric riceve la visita di Ridge. A suo figlio, partito all’attacco contro la donna che ha sposato, risponde dicendo che lei si è recata dall’amante per chiudere la farsa del matrimonio aperto… Ridge è sorpreso…
  • Sabato 17 Dicembre 2022: Carter, distrutto, confessa a Quinn di amarla e che quella potrebbe essere la loro ultima occasione per essere felici per sempre. La Fuller, però, è determinata ad andare via. Lui la blocca, sperando possa cambiare idea… Donna inizia a porsi delle domande. Chiede ad Eric se è davvero diventato impotente o se tutto questo sta accadendo per via di una sorta di reazione psichica di sfiducia verso la donna che lo ha deluso. Bill prova a ricucire con Katie ma è tutto inutile. Lei non gli crede più… Nell’appartamento di Thomas, Paris assicura a Zende di trovarsi a proprio agio nella nuova sistemazione. Rimasto solo, Carter pensa alle parole della Fuller. Qualcuno bussa alla porta. E’ Katie, pronta a dire la sua. Lui le assicura di aver agito solo per amore. E adesso che la designer ha scelto di ritornare con Eric, sente un immenso vuoto dentro…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke è Innocente! Steffy lo scopre!

Grandi colpi di scena preannunciano le news d’Oltreoceano! Finalmente, Steffy scoprirà la verità sulla terribile macchinazione del fratello Thomas, volta a separare per sempre Ridge da Brooke ed a farlo ritornare con Taylor! Tutto questo, proprio quando la psichiatra si convincerà sempre più di potersi rifare una vita accanto all’uomo che ha sempre amato e che non ha mai dimenticato… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità sulla telefonata di Brooke viene a galla..

Nelle attuali puntate americane, una storyline iniziata mesi fa, sta finalmente arrivando ad una svolta importantissima. E ciò grazie ad una confessione di Douglas Forrester. In altre parole, il piccolo confiderà a zia Steffy che la telefonata ai Servizi Sociali che tutti credono si stata fatta da Brooke per portarlo via da Villa Forrester, è invece stata fatta da Thomas tramite un’App che imita alla perfezione le voci. Thomas, dunque, si è servito di questa applicazione per far credere al padre che la Logan stesse tramando alle loro spalle. E ciò in modo da far ritornare suo figlio nella casa di Eric e non allo chalet, dove ha sempre vissuto con la mamma adottiva Hope e con Liam, che gli ha sempre fatto da patrigno. Per chi non ricordasse come si è arrivati alla “fatidica telefonata”, vi abbiamo già spoilerato che Thomas si metterà in testa di diventare il genitore principale di Douglas. Hope e suo marito, alla notizia, reagiranno malissimo. In particolare Brooke e lo Spencer accuseranno il giovane stilista di essere ancora innamorato di Hope. Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che durante il rilancio della collezione HFTF, Thomas proverà a baciare la madrina che, però, dopo aver fatto un passo indietro stizzita, gli rammenterà di essere una donna sposata e di amare suo marito. Un giorno, tra le altre cose, Brooke si recherà da Eric per far visita al suo nipotino. Qui sorprenderà Thomas sbucciare una mela con un coltello molto affilato ed in presenza del bambino. La donna lo inviterà a prestare molta attenzione data la pericolosità dell’oggetto. Ad un tratto, tra i due nascerà una accesissima discussone, che porterà il ragazzo ad inveire contro di lei. Di qui la famosa chiamata ai Servizi Sociali per spingere Ridge a lasciare Brooke ed a ricostruire la sua famiglia dando un’ultima chance a Taylor. Dunque, se la storica coppia Ridge-Taylor si ricongiungerà, Brooke sarà dilaniata dal dolore. A consolarla ci penseranno Deacon e Bill che lotteranno con tutte le loro forze per conquistare il suo cuore.

Il Forrester, intanto, progetterà non solo di divorziare dalla Logan ma anche di andare a vivere con lei. Arrabbiato, si chiederà come mai non voglia confessare di essere l’artefice della telefonata! In verità lo stilista non espliciterà mai chiaramente l’episodio che lo ha terribilmente deluso, lasciando quindi la moglie confusa circa le vaghe motivazioni che lo hanno portato a scegliere la psichiatra. Adesso, ulteriori anteprime indicano che Taylor non vedrà l’ora di convolare a nozze con il suo Ridge. E per accelerare i tempi, vedremo che la coppia propenderà per l’annullamento, in modo da sposarsi il prima possibile. Ma c’è un problema. Alla Forrester Creations tutti guarderanno con scetticismo a questo matrimonio. Gli unici ad essere felici saranno i figli della coppia, Steffy e Thomas, il quale si convincerà che il segreto della telefonata resterà per sempre seppellito. E Ridge? Più volte, lo vedremo disperarsi, perdersi nei suoi pensieri e soffermarsi su Brooke. Anzi… tra loro ci saranno struggenti dialoghi ove lo stilista non esiterà ad elencarle tutte le volte che lo ha terribilmente deluso, arrivando a bere di troppo ed a lasciarsi andare con altri uomini. La psichiatra, intanto, si mostrerà molto dispiaciuta per Brooke e per il suo dolore. Ma si convincerà che solo con una donna come lei -e non come la Logan- il figlio di Eric possa ritenersi appagato e felice. Anche Katie e Donna appoggeranno la causa della sorella, certi che qualcuno debba aver fatto ricorso ad un inganno per forzare la decisione dello stilista. Inoltre lo riterranno completamente plagiato e manipolato da Steffy e Taylor. Ma ecco il colpo di scena! Un giorno Douglas, giocando con il cellulare del papà, riuscirà a ripristinare la registrazione falsa che l’uomo aveva eliminato dalla sua memoria, ovvero quella relativa alla chiamata ai Servizi Sociali! Profondamente deluso dal comportamento irresponsabile del genitore, Douglas scoppierà a piangere. E poi? Cos’altro succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Douglas e la scottante verità confessata a zia Steffy!

Gli spoiler precisano che Thomas, accortosi di tutto, riuscirà a tenere a freno la lingua del figlio, ma le cose inizieranno a mettersi molto male. Nel frattempo, Ridge penserà bene di convocare i suoi famigliari per parlare loro delle motivazioni che lo hanno portato a separarsi ed a scegliere una nuova compagna. In verità, quasi nessuno crederà alle sue parole e cioè che sia stata Brooke a far piombare a Villa Forrester i servizi per l’infanzia. Ma, quando poi farà partire l’audio della telefonata in questione, ecco che tutti verranno messi davanti ad una prova troppo schiacciante per poter essere ignorata… Taylor, intanto, comincerà ad essere invasa da terribili dubbi e, vedendo il suo promesso sposo poco felice, non esiterà a porgli mille domande. Anche Steffy pretenderà di conoscere la verità: forse rivuole la Hayes solo perché deluso da Brooke? Ridge, mentendo a se stesso, giurerà di no… Ma ulteriori spoiler segnalano un altro eclatante colpo di scena in questa vicenda! Proprio mentre si staranno svolgendo a Villa Forrester le nozze tra Taylor e Ridge, Douglas, devastato dai sensi di colpa, raggiungerà Steffy, infrangendo la promessa fatta al padre. Alla zia, confesserà l’intrigo del padre. Inutile dire che per la Forrester si tratterà di una notizia a dir poco scioccante… Sarà lei a riportare alla madre ed al padre il segreto di Thomas? Oppure il tutto verrà abilmente “seppellito”? Non resta che attendere le nuove news per scoprirlo!

Beautiful tornerà a breve per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Dicembre a sabato 24 Dicembre 2022. Cosa accadrà? Bill supplicherà Brooke di aiutarlo a riconciliarsi con Katie e si definirà un “uomo cambiato”. Al loft, Carter sfogherà con Katie tutto il suo dolore per quel che sta succedendo tra lui e Quinn, mentre tra Deacon e Sheila nascerà una inspiegabile e preoccupante attrazione… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!