Fiction Rai: Serena Rossi Torna Ne La Sposa 2!

Fiction Rai: iniziano i preparativi per la stagione televisiva 2023/2024 ed è arrivata la conferma del rinnovo di Mina Settembre 3, mentre si parla anche di un ritorno de La Sposa…

Si inizia a parlare delle fiction Rai previste per la stagione televisiva 2023/2024. Mentre arriva la tanto attesa conferma del rinnovo di Mina Settembre, che quindi tornerà per una terza stagione, cominciano a circolare anche delle voci su La Sposa 2. Serena Rossi, quindi, tornerebbe ad interpretare sia Maria in quest’ultima fiction, sia Gelsomina. Ecco che cosa è previsto.

Fiction Rai: confermata la terza stagione di Mina Settembre!

Si comincia già a parlare dei palinsesti televisivi della Rai e delle fiction che andranno in onda nel corso della stagione 2023/2024. Ovviamente, infatti, soprattutto per quanto riguarda le nuove stagioni delle fiction, la rete televisiva deve mettersi in moto per iniziare a lavorare perché sia tutto pronto entro i tempi previsti. Per tale ragione, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni e novità sulle fiction. Un’ottima notizia per i telespettatori Rai è che è previsto il ritorno di Mina Settembre, che andrà in onda sul primo canale con la sua terza stagione. Serena Rossi tornerà ad esserne protagonista e così faranno anche tutti gli altri personaggi secondari. Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, le riprese dovrebbero iniziare tra la primavera e l’estate del 2023. Perciò, la fiction potrebbe anche non essere pronta per la fine dell’anno ed andare in onda nel corso dei primi mesi del 2024. La conferma, che era già attesa dai telespettatori nell’ultimo periodo, è arrivata a seguito del boom di ascolti registrato da Mina Settembre 2. Davanti allo schermo si sono riuniti circa 5 milioni di telespettatori ogni settimana e non ci sono stati cali nel tempo, quindi questo probabilmente ha fatto prendere alla Rai la decisione di rinnovare l’amatissima fiction. Al centro dell’attenzione nelle nuove puntate ci sarà come sempre Gelsomina che dovrà fare i conti con tutte le difficoltà legate non soltanto alla vita sentimentale ma anche a quella lavorativa. I telespettatori conosceranno i nuovi protagonisti dei casi di cui l’assistente sociale dovrà occuparsi e come sempre proverà a fare del suo meglio.

Fiction Rai: verso il rinnovo de La Sposa 2!

Nel corso della stagione televisiva 2023/2024, quindi, andrà in onda in tutta probabilità Mina Settembre 3. Un altro argomento che sarà certamente al centro nelle nuove puntate riguarda anche il giallo circa la madre di Gelsomina. Quest’ultima ha scoperto di avere una brutta malattia ed ha sempre mentito alla figlia con vari espedienti perché non lo sapesse. Dato che la donna sembrava non avere molte probabilità di salvarsi, dovrà fare i conti con la sua patologia nel corso di questa nuova stagione e potrebbe anche perdere la vita. Mina quindi si troverebbe a dover affrontare un lutto molto importante. Un’altra notizia sui nuovi palinsesti delle fiction Rai riguarda il possibile rinnovo de La Sposa, che così, a distanza di tempo, verrebbe confermata per una seconda stagione. Si tratterebbe di un ulteriore impegno lavorativo per Serena Rossi, che in questa fiction interpreta Maria. L’attrice diventerebbe in questo modo, senza dubbio, la regina delle fiction Rai almeno per quanto riguarda questa nuova stagione televisiva. La Sposa raccontava le vicende di Maria, una donna che aveva accettato di celebrare un matrimonio per procura, con tutte le conseguenze del caso. Il pubblico era rimasto colpito dal suo carattere e dalla sua determinazione ma anche dalle tante difficoltà che aveva dovuto affrontare. Una nuova stagione tornerebbe quindi a concentrarsi sulle sue vicende e sul modo in cui la sua vita è andata avanti. Per il momento resta ancora tutto da stabilire e bisogna attendere la conferma ufficiale. Di sicuro l’inizio delle riprese sul set dovrebbe essere compatibile con gli impegni di Serena Rossi, che contemporaneamente sarà anche impegnata con Mina Settembre 3. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono queste fiction e vi fa piacere l’idea di rivederle nel corso della prossima stagione televisiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!