Amici 22: Aaron Sarebbe Il Nipote Di Un Famosissimo Attore!

Amici 22: sui social si stanno diffondendo delle immagini di un attore molto noto a cui Aaron somiglia moltissimo. Secondo le indiscrezioni, quest’ultimo sarebbe proprio il nipote…

Amici 22 sta andando avanti ed uno dei preferiti del pubblico è sicuramente Aaron. Il cantante di Universale è uno dei più seguiti ed apprezzati e per questo motivo si parla molto di lui sui social. Aaron si è anche esibito nel corso della puntata finale di Tu Sì Que Vales, ma secondo alcune voci che si stanno moltiplicando sui social, sarebbe anche il nipote di un attore molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Amici 22: Aaron potrebbe essere il nipote di Jason Isaacs!

Aaron è uno dei cantanti di punta di questa edizione di Amici. Infatti ha già raccolto numerosi successi, visto che il suo singolo Universale è stato prodotto e pubblicato, e poi successivamente è stato anche il cantante scelto per esibirsi a Tu Sì Que Vales. Aaron ha ottenuto anche altri successi nel corso del tempo, ad esempio è stato lui a vincere la gara giudicata da Beppe Vessicchio in cui bisognava cantare Imagine. Ad ogni modo, ora stanno iniziando a trapelare molte notizie su Aaron. Quest’ultimo è nato in Umbria nel 2005 ed in molti hanno notato sui social che il cantante sembra avere un aspetto non tipicamente italiano. Si è ipotizzato quindi che Aaron potesse avere origini straniere e nelle ultime ore si stanno diffondendo voci sempre più insistenti su un suo legame di parentela con un attore molto famoso. Secondo quanto si sta mormorando, Aaron sarebbe il nipote di Jason Isaacs, conosciuto per aver interpretato Lucius Malfoy all’interno della saga di Harry Potter. In realtà queste voci sono nate come un semplice scherzo alla luce della straordinaria somiglianza tra il giovane cantante ed il noto attore britannico. Ora, però, sono in molti a sostenere che tale informazione possa essere vera e che effettivamente Aaron sia il nipote di Isaacs. Finora questa voce non è stata smentita né confermata. Inoltre gli alunni hanno poco accesso ai social e quindi lo stesso Aaron probabilmente non ha saputo niente di questa indiscrezione e non ha potuto confermare o dire altro sulle voci.

Amici 22: cosa sappiamo dell’allievo Aaron!

Al di là di questa divertente indiscrezioni sulla famiglia di Aaron, il cantante di Amici viene considerato da molte persone come uno dei possibili vincitori di questa edizione. Finora infatti ha collezionato diverse soddisfazioni ma sono stati anche svariati gli scontri che lo hanno visto protagonista insieme ad altri allievi. Ad ogni modo, sono altri i dettagli che si conoscono su Aaron, alcuni dei quali li ha raccontato lui stesso. Si sa che Aaron è nato in Umbria nel 2005 e perciò ha ora 17 anni. Di conseguenza è uno dei talenti più giovani di questa edizione di Amici. Aaron ha sempre avuto la musica nel sangue e questa è stata da sempre la sua passione anche quando era bambino. Prima di dedicarsi a diventare un cantautore, Aaron ha avuto anche altre esperienze artistiche. Nello specifico, il giovane cantante è stato anche un ballerino urban per un periodo più o meno prolungato di tempo. Un altro aspetto che non tutti conoscono su Aaron è che il suo vero nome è Edoardo. Successivamente lui ha scelto questo nome perché lo preferiva e si identificava di più in questo nome. Aaron ha dichiarato di avere uno splendido rapporto con i genitori e di volersi impegnare per riscuotere successo in questa professione anche per poter restituire alla famiglia tutti i sacrifici che sono stati fatti per lui. Aaron ha anche sofferto di disturbi d’ansia in passato, che in parte gli hanno condizionato la vita. Con la musica, poi, è riuscito ad arginare e a sconfiggere questo problema. Voi che cosa ne pensate? Sapevate di questa presunta parentela di Aaron e pensate che possa essere vera oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!