Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 5-9 Dicembre 2022: Niko Smascherato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 a venerdì 9 Dicembre 2022 e anteprime prossime storyline. Manuela avvisata. Niko…

Anticipazioni Un posto al sole: Niko decide di vendere l’auto per pagare il killer di Lello Valsano! Intanto, allertata da Jimmy, Manuela intuisce tutto. Lia fa una clamorosa scoperta. Bianca e la sua famiglia affrontano un problema che credevano risolto per sempre. Interferenze tra nonna Marina ed Alice…

Scoperte, rivelazioni, vecchie ruggini, nuove attrazioni… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Dicembre a venerdì 9 Dicembre 2022 ci regaleranno fortissime emozioni! Le anteprime svelano che Niko sarà sempre più indecis0 sul se assecondare o meno la proposta di Manlio Picardi. Proprio quando l’avvocato troverà il modo per procacciarsi il denaro utile a pagare il killer di Lello Valsano, ecco che Jimmy si accorgerà dei suoi strani comportamenti ed avviserà Manuela! Nel frattempo, Mariella riceverà la visita di Bice, preoccupatissima per Sasà. La donna, inoltre, verrà investita da un vero e proprio colpo di fulmine… Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Marina cercherà di convincere la nipote ad iscriversi all’Università. Alice, però, non ne vorrà proprio sapere e tenterà di trovare un modo per catturare l’attenzione di Nunzio Cammarota. L’amicizia tra Bianca e Antonello continuerà a fare importanti passi in avanti. Qualcosa, però, all’improvviso, rovinerà tutto. Inoltre i Boschi verranno investiti da una brutta notizia. E per finire… La frequentazione tra Diego e Lia procederà a gonfie vele. La coppia vivrà momenti indimenticabili. Ad un certo punto, però, la Longhi farà una scoperta improvvisa che la riporterà al suo passato… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Dicembre a venerdì 9 Dicembre 2022, Trama Puntate: lo spirito del Natale, riporta Niko sulla retta via. Ma sembra essere troppo tardi ormai per tirarsi indietro. Alice escogita un piano per catturare l’attenzione di Nunzio. I Boschi alle prese con un vecchio problema. Una scoperta riporta Lia Longhi al suo passato. Ritorna Bice, sempre più preoccupata per Sasà…

Grandi copi di scena nei prossimi episodi! Alice troverà il modo per passare del tempo con Nunzio, mentre Jimmy si accorgerà degli strani comportamenti del padre e ne parlerà con Manuela. Nel frattempo, proprio quando Lia sembrerà essersi dimenticata delle motivazioni che l’hanno spinta a cercare lavoro a Palazzo Palladini, ecco che una scoperta la farà ritornare con i piedi per terra. Tutto questo, mentre Bice ritornerà a Napoli tesa per la situazione sentimentale del fratello… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 5 Dicembre 2022: Niko è indecis0 se assecondare o meno la pericolosa proposta di Manlio Picardi che intende assoldare un killer per uccidere Lello Valsano. Ad accorgersi della forte tensione che sta vivendo il padre, è il piccolo Jimmy che non perde tempo e confida a Manuela le ultime stranezze del padre. Più tardi assistiamo al ritorno in classe di Antonello. Bianca lo attende impaziente con il suo regalo di compleanno. Quando, però, i compagni si accorgono di quel che sta accadend0, scoppiano a ridere perfidamente alle sue spalle. Nel frattempo, Mariella riflette ancora sul piano da attuare contro le gemelle Cirillo. Occorre qualcosa di molto forte per contrastarle… Speranza, inoltre, sarà d’accordo? Bice, intanto, raggiunge la vigilessa per chiederle aiuto in quanto suo fratello Sasà si è cacciato di nuovo in una love story all’apparenza senza senso.
  • Martedì 6 Dicembre 2022: Niko deve procacciarsi, il prima possibile, il denaro necessario per pagare la persona che dovrà “occuparsi” di Lello Valsano. Pertanto, si affretta a vendere la propria auto, in modo da procurarsi i soldi senza perdere altro tempo. Qualcuno, però, potrebbe accorgersi del suo strano comportamento ed intervenire prima che sia troppo tardi… Di chi si tratterà? Di Manuela forse? Buone notizie in arrivo per Bianca che, dopo il fallimento della festa a sorpresa di Antonello, riesce finalmente a riavvicinarsi al ragazzo… Intanto riprendono le pene d’amore di Salvatore Cerruti alle prese adesso con un uomo misterioso noto virtualmente come “Bufalotto sensibile”. Bice e Mariella sono molto preoccupate per lui e decidono di studiare un piano per tenerlo lontano da possibili delusioni. Alice è sempre più presa da Nunzio…
  • Mercoledì 7 Dicembre 2022: Niko si ritrova ad un passo dal compiere la sua terribile vendetta ai danni di Lello Valsano. L’avvocato sa perfettamente che, una volta dentro, non può più tornare indietro. Nel frattempo Bice, impegnata ad assicurarsi che il fratello Sasà si lasci andare a nuove e piacevoli avventure, rimane colpita da un inaspettato colpo di fulmine. Chi le farà battere forte il cuore? Persistono i tentativi della giovane Alice di riuscire a sedurre Nunzio Cammarota. La Pergolesi dimostra di avere un carattere sfrontato e ribelle. Nonna Marina vorrebbe tanto che si iscrivesse all’Università. Ma la giovane ha ben altro per la testa… La frequentazione tra Diego e Lia procede a gonfie vele. La donna pare aver dimenticato ciò che l’ha portata fino a Palazzo Palladini, ed ovvero il tesoro della sua famiglia. Mariella e Micaela continuano a battagliare…
  • Giovedì 8 Dicembre 2022: l’amicizia tra Bianca e Antonello continua a fare importanti passi in avanti. All’improvviso, però, un commento fuori luogo potrebbe spingere il ragazzo a ricadere in una sua vecchia dipendenza e rovinare l’equilibrio raggiunto con la dolce Boschi. Si avvicina il Natale, festività che entusiasma tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Grazie ad essa, Niko sembra ritrovare i vecchi valori che aveva perduto… Ma tutto ciò basterà a scongiurare il rischio di portare avanti la proposta avanzata da Manlio Picardi? Tra Alice e Marina nascono forti discussioni, legate al fatto che la ragazza non intende conformarsi ai “valori” della nonna. Inoltre, la giovane cerca un modo per trascorrere del tempo con Nunzio. Bice e Mariella si interrogano sull’identità dell’uomo che ha fatto perdere la testa a Sasà. Micaela, intanto, difende il suo “territorio”…
  • Venerdì 9 Dicembre 2022: il rapporto tra Diego e Lia procede al meglio. La coppia vive momenti indimenticabili. La ragazza è pronta a pensare al proprio futuro senza più guardarsi indietro. Proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, ecco che una scoperta improvvisa la riporta al suo passato… Nel frattempo Alice, sempre più determinata a conquistare il cuore di Nunzio, escogita un piano per continuare a ronzargli intorno. Avrà successo? Previsti grandi colpi di scena a Palazzo Palladini quando, quasi in prossimità delle festività natalizie, una notizia inaspettata riporta Bianca ed i suoi familiari ad affrontare un problema che credevano ormai superato per sempre. Di cosa si tratterà? Nasceranno forti discussioni? Niko sembra non voler più abbracciare la vendetta contro Lello. Uscirsene, però, non è affatto semplice… Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Niko finirà in carcere?

La tensione sarà altissima nelle nuove puntate di Un posto al sole! Le anticipazioni indicano che Niko Poggi cercherà di procacciarsi il denaro utile per portare a complimento il suo pianom volto a vendicare la morte di Susanna Picardi facendo uccidere, da una conoscenza del suocero Manlio, il suo assassino, Lello Valsano. Come ben sapete, l’ex di Adele intende ingaggiare un uomo per eliminare Valsano, dopo aver appreso che otterrà uno sconto di pena. Niko, nonostante i consigli dei suoi genitori, deciderà di fare di testa propria e le conseguenze potrebbero essere veramente bruttissime! La sua scelta, oltre ad avere forti ripercussioni in ambito lavorativo, stando alle nuove anteprime, potrebbe costargli addirittura il carcere. Attualmente, il Poggi è alla ricerca della somma necessaria da consegnare al killer. Giulia e Renato, all’oscuro di tutto, vedranno il loto amato figliolo sempre più taciturno e arrabbiato con il mondo intero. E prenderanno sempre più consapevolezza del fatto che ci vorrà tempo per metabolizzare la dipartita della povera Picardi… Forse, l’unica persona che riuscirà ad intuire “strani” segnali sarà Manuela. Ma… riuscirà ad intervenire giusto in tempo? Il piano di Manlio e del giovane Poggi è folle e pericoloso. E il legale ed i suoi famigliari potrebbero pagare un prezzo altissimo… Niko, ad oggi, non si rende conto del pericolo al quale sta andando incontro in quanto è totalmente annebbiato dal dolore legato alla morte della sua amata. Tuttavia, c’è chi ipotizza che la situazione, ad un certo punto, prenderà una piega differente e che il legale possa ritrovarsi dietro alle sbarre… Ciò accadrà realmente? E’ tutto da scoprire! La sensazione è che, proprio quando deciderà di fare dietro-front, verrà messo di fronte ad un insormontabile ostacolo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: una nuove storyline al cardiopalma con protagonisti Roberto e Marina!

Un posto al sole è quella soap che sa sempre come stupire il suo pubblico. Come preannunciato nelle ultime battute del mese di Novembre ’22, una nuove storyline andrà a regalarci momenti di forte suspense! Ed essa vedrà, ancora una volta, protagonisti Roberto e Marina, di recente scampati alla follia di Fabrizio Rosato. I due saranno tristemente coinvolti, insieme alla loro famiglia, in un vero e proprio incubo. Nemmeno questa volta la coppia riuscirà a godersi la meritata felicità. In aggiunta a ciò, la Giordano troverà il coraggio di rivelare al proprio compagno la violenza carnale subita dal suo ex. Inutile dire che il suo racconto sconvolgerà a tal punto Ferri che avrà, d’ora in avanti, un unico obiettivo: garantire serenità alla sua amata, riorganizzando al meglio la loro vita insieme. Purtroppo, però, un’ombra sarà lì in agguato e porterà nuovi dolori… Cosa accadrà ai nostri amati protagonisti? Gli spoiler di Dicembre ’22 parlano di nuovi e complicati problemi da risolvere. Purtroppo, cosa succederà è al momento top-secret. Pare, però, che il tutto sarà collegato, ancora una volta, al ritorno inquietante di Fabrizio Rosato dal momento che l’attore che veste i suoi panni, Giorgio Borghetti, ha annunciato che il suo personaggio potrebbe ritornare più cattivo che mai… Quanto alla Martinelli, stando alle nuove news, potrebbe ritornare a Napoli con il bambino e rivelare a Roberto che è stata la Giordano a chiederle di sparire in cambio di una ingente somma di denaro. Vi ricordiamo che il piccolo che presenterà al suo ex compagno, ovviamente, non sarà figlio di quest’ultimo in quanto la donna, mesi fa, ha subito una interruzione di gravidanza… Se ciò dovesse accadere, come la prenderà il tycoon? E per finire, c’è chi ipotizza che un nuovo nemico, forse proveniente dal “passato”, farà irruzione nella vita dei due coniugi… le cose vireranno realmente in tal senso? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Mariella disposta a tutto pur di proteggere Speranza. Ritorna Bice Cerruti…

Come spiegato sin qui, Un posto al sole, nelle puntate dicembrine, sarà contraddistinta da vicende a forte impatto emotivo. A strapparci qualche sorriso ci penserà Mariella Altieri la quale, disposta a tutto pur di difendere la nipote Speranza dalle incursioni delle dirimpettaie Cirillo, dichiarerà guerra a queste ultime! Con l’arrivo inaspettato di Manuela e Micaela presso l’appartamento di proprietà di Alberto Palladini, Samuel è diventato il tutto-fare delle due ragazze. Inoltre le gemelle non fanno altro che sottrargli cibo e vivande. In altre parole, stanno approfittando della sua bontà e disponibilità per i loro tornaconti personali. Questa brutta situazione non sta facendo per nulla piacere a Speranza che, di recente, ha avuto una forte discussione con le gemelle e con il suo fidanzato, per via della sudditanza manifestata nei loro confronti. Ma ecco il colpo di scena! Nella querelle, molto presto, si inserirà anche Mariella! Tutto comincerà quando Samuel un giorno, nel riportare la pace tra Speranza e le Cirillo, vedrà la Altieri prendere posizione contro Micaela! Aggiungerà, inoltre, di essere certa di non essere simpatica nemmeno a Serena e sarà pronta a capirci qualcosa in più… Insomma… ne vedremo delle belle! Presto, poi, la vigilessa si interesserà anche al nuovo amore virtuale di Salvatore Cerruti, un tale che ha come nickname “Bufalotto Sensibile”. E gli spoiler annunciano che la sua identità è collegata ad una grande sorpresa… E’ forse uno dei fratelli di Speranza? In tutta questa caotica situazione, farà poi la sua apparizione Bice Cerruti. L’esuberante estetista si mostrerà molto preoccupata per lSasà e chiederà aiuto a Mariella per evitare che il fratello possa incassare l’ennesima delusione sentimentale… Come si concluderà questa vicenda? Quel che è certo è che anche a Bice batterà forte forte il cuore! La donna farà un incontro destinato a cambiarle la vita! Seguiteci per altri approfondimenti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2022: Bianca bullizzata a scuola! Jimmy fa una confessione importante alla zia!

E per finire, è arrivato il momento di soffermarsi sui piccoli di Palazzo Palladini le cui vicende, negli ultimi tempi, ci stanno tenendo letteralmente con il fiato sospeso. Partiamo da Bianca Boschi. Come ben sapete, la ragazzina, in occasione del compleanno del suo amico Antonello, ha organizzato una grande festa alla Terrazza. Purtroppo, diversamente da quanto si aspettava, il party non avrà buon esito. Le anteprime non svelano con esattezza cosa accadrà di preciso, ma quel che è certo è che assisteremo ad un brutto imprevisto ed a un momento di crisi. Questa situazione spingerà Viola a dare in classe una vera e propria lezione di vita ai suoi alunni. Quando poi Antonello ritornerà a scuola, Bianca gli consegnerà finalmente il suo regalo. I suoi compagni di classe, però, non apprezzeranno il gesto, anzi ne approfitteranno per prendere in giro entrambi, arrivando in particolare a bullizzare la Boschi… Come procederà questa vicenda? La Bruni si accorgerà poi del malessere della bambina? Vedremo…

Passiamo a Jimmy. Il piccolo, a seguito della morte di Susanna ed alle problematiche sorte tra la madre Micaela e zia Manuela, sta vivendo un periodo per niente facile nonostante la vicinanza dei suoi cari. Niko, in aggiunta a ciò, intende vendicare la dipartita della sua amata moglie con metodi per nulla legali. Come spiegato su, l’avvocato sta cercando di procurarsi i contanti necessari per pagare il killer assoldato da Manlio per eliminare Lello. Dal momento che non sarà per niente facile reperirli in breve tempo, penserà “bene” di vendere la propria macchina… Jimmy, notando gli strani atteggiamenti del papà, correrà ad avvisare Manuela. Allarmata, la ragazza deciderà di affrontare subito il suo ex in modo da spingerlo a confessare la verità… Riuscirà a scoprire il suo segreto giusto in tempo?

Upas è pronta a ritornare ancora, con vicende a dir poco appassionanti! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Dicembre a venerdì 16 Dicembre 2022? Niko riuscirà a salvarsi? Cosa accadrà ai Boschi? Alice riuscirà per davvero a fare breccia nel cuore di Nunzio Cammarota? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia