Francesca Rettondini: Ecco Che Fine Ha Fatto La Compagna Di Alberto Castagna!

Francesca Rettondini, dopo aver ottenuto grande popolarità anche grazie alla relazione con Alberto Castagna, si è allontanata dai riflettori. In questo periodo di assenza sono però successe molte cose…

Francesca Rettondini è stata molto conosciuta dal pubblico anche per via della sua relazione con Alberto Castagna. Fu l’ultimo amore del noto conduttore e gli rimase accanto nell’ultimo periodo della sua vita. Ora, però, si sente parlare poco della Rettondini ed in tanti si chiedono che fine abbia fatto. Ecco che cosa è successo in questo periodo di tempo.

Francesca Rettondini: cosa fa ora e cosa c’è da sapere!

Francesca Rettondini è stata molto apprezzata dal pubblico italiano per essere stata l’ultimo amore di Alberto Castagna. L’addio al conduttore di Stranamore devastò profondamente la Rettondini che fece molta fatica a riprendersi. Infatti, all’epoca Francesca decise di allontanarsi dai riflettori e perse 20 kg a causa dello stress del periodo. Inoltre, si ammalò di diversi disturbi dovuto proprio al dolore e al periodo d’ansia che aveva passato. Un grande aiuto in questo periodo fu per lei Carolina Castagna, la figlia di Alberto alla quale la lega ancora oggi una bellissima amicizia indissolubile. Ad oggi, la Rettondini è fortunatamente riuscita a ritrovare la sua serenità dopo il lutto. Infatti, ha trovato un nuovo amore intraprendendo una relazione con Rosario, un attore di teatro che secondo quanto trapelato sarebbe più giovane di lei. Questo nuovo amore ha portato finalmente a Francesca la serenità che stava cercando, ma lei è intenzionata a proteggere questa storia come può, e quindi non ha mai fatto arrivare molte notizie sul suo compagno e sulla loro relazione. Francesca Rettondini ha anche dovuto affrontare un periodo di difficoltà legato alla malattia della madre, affetta da Alzheimer. L’esperienza di questo avvenimento le ha permesso di dare vita ad un cortometraggio chiamato Il Cioccolatino, che le ha fatto vincere anche diversi premi. La Rettondini è stata testimone quasi in prima persona del naufragio della Costa Concordia, poiché si trovava nei pressi dell’isola del Giglio quando si è verificata la tragedia. Lei stessa l’ha raccontato più volte, definendo questo avvenimento come uno dei più traumatici e spaventosi della sua vita.

Francesca Rettondini svela di essere stata massacrata mediaticamente!

In un’intervista al magazine Ora, Francesca Rettondini ha dato qualche ulteriore dettaglio sulla sua vita attuale, svelando di essere stata anche massacrata dal punto di vista mediatico dopo la morte di Alberto Castagna. La Rettondini ha rivelato che dalla televisione le sono sempre arrivate tante proposte per essere protagonista di alcuni programmi o fare delle ospitate. Lei però ha ammesso di non sentirsi a suo agio in questo mondo in cui tocca sgomitare per essere intervistati o ospitati, di conseguenza ha sempre detto di no e non si è mai voluta rapportare a questo tipo di televisione. Fare l’ospite per lavoro non le interessa. Francesca ha detto che, dal suo punto di vista, fare queste cose a vent’anni è diverso perché si vogliono provare tante attività differenti e ci si diverte in tutto. Alla sua età però bisogna dare una direzione precisa alla sua vita e non è quello che lei vuole. Ora sta ottenendo successo nel campo della produzione cinematografica ed è quello che le interessa veramente, oltre che il suo sogno nel cassetto da diverso tempo. Ai microfoni di Ora, Francesca ha aggiunto di voler proteggere la sua attuale relazione perché ai tempi di Alberto Castagna fu massacrata mediaticamente. La Rettondini ha spiegato che però non fu un errore perché era importante parlare di lui, farlo conoscere a tutti e ricordarlo. In maniera inconsapevole ed in assoluta buona fede però finì in questo modo in un tritacarne mediatico che ovviamente fu difficile da affrontare. Infatti, la Rettondini l’ha definito come il periodo più faticoso della sua vita. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Francesca Rettondini e vi piace ciò che ha detto nell’intervista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Edoardo Vianello: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Edoardo Vianello: il celebre cantante, che ha scritto canzoni ancora oggi cantate e amate da tutti, ha rivelato quanto prende di pensione dopo tanti anni di contributi. Ecco che cosa sappiamo!