Il Paradiso delle Signore: La Soap Sospesa!

Il Paradiso delle Signore: la soap verrà sospesa per lasciare posto, nella programmazione, ai Mondiali di Calcio che avverranno in Qatar. Ecco quali cambiamenti ci saranno nel palinsesto…

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Ora, però, arriva una brutta notizia per i fan della soap. Infatti, per almeno due settimane è prevista la sospensione de Il Paradiso delle Signore, per fare spazio alla programmazione dedicata ai Mondiali di Calcio in Qatar. Poi, le puntate riprenderanno regolarmente ogni pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore: prevista la sospensione della soap per i Mondiali di Calcio!

Il Paradiso delle Signore sta regalando tante trame appassionanti al suo pubblico. Tra le vicende di Umberto e Flora, il nuovo amore di Vittorio e tanto altro, i telespettatori stanno seguendo con grande interesse gli sviluppi della soap, ripartita a pieno ritmo dopo l’estate. Ora, però, arrivano delle novità riguardanti la programmazione de Il Paradiso delle Signore. A partire dal 20 novembre, iniziano i Mondiali di Calcio in Qatar e questo farà subire dei cambiamenti nei palinsesti della Rai. Tali modifiche coinvolgeranno anche l’amata soap del pomeriggio. Secondo quanto è stato annunciato dalla Rai, per la prima settimana non ci saranno cambiamenti di nessun tipo per quanto riguarda la messa in onda de Il Paradiso delle Signore, che proseguirà con regolarità. Altro discorso invece per quanto riguarda la settimana dal 28 novembre al 2 dicembre. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, infatti, la programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà sospesa per quella settimana e, in tutta probabilità, anche per quella successiva. A questo punto bisogna attendere conferme che poi in seguito i palinsesti riprenderanno regolarmente. I Mondiali di Calcio cominceranno nella programmazione pomeridiana dal 28 novembre e perciò la soap verrà interrotta per lasciare spazio a questo evento molto atteso dagli amanti di tale sport e non solo. Non si tratta, comunque, di un’interruzione a lungo termine per la soap. Il Paradiso delle Signore riprenderà regolarmente con la sua consueta programmazione subito dopo la fine dei Mondiali di Calcio che avverranno in Qatar. Non c’è quindi motivo di preoccupazione perché le storie del magazzino di moda di Milano torneranno presto.

Il Paradiso delle Signore: tutto sulla nuova programmazione con i Mondiali di Calcio!

Il Paradiso delle Signore sarà sicuramente uno dei programmi Rai maggiormente coinvolti dal cambio dei palinsesti legati ai Mondiali di Calcio. A quanto pare, l’intenzione della Rete è quella di far recuperare le puntate non andate in onda nel periodo natalizio, anche se questo è ancora da confermare. Non si tratta però dell’unica trasmissione che subirà delle modifiche. Sono altri i prodotti Rai che dovranno adattarsi ai nuovi palinsesti, attuando dei cambiamenti per quanto riguarda gli orari o andando incontro ad una vera e propria sospensione. Gli orari di punta per la trasmissione delle partite di calcio dei Mondiali sono quelli dalle 15 alle 22, in cui si concentrano maggiormente le partite. Innanzitutto uno dei primi programmi ad andare incontro alla sospensione sarà Domenica In di Mara Venier. La consueta trasmissione della domenica pomeriggio verrà infatti sospesa per tutta la durata della competizione calcistica. Il Tg1 della sera subirà dei cambiamenti ed infatti sarà anticipato alle 19.20, così alle 20 ci sarà spazio per la messa in onda delle partite. Stesso discorso per L’Eredità che subirà un cambiamento orario rispetto a quello a cui si era abituati. Infatti la trasmissione sarà anticipata alle 18.10. I Soliti Ignoti, invece, il programma di Amadeus che anticipa la prima serata, subirà una sospensione completa proprio perché a partire dalle 19.45 ci sarà il collegamento con il Qatar. Novità anche per Ballando con le stelle che andrà in onda più tardi, attorno alle 22. Alcuni cambiamenti sono previsti anche su Canale 5, come nel caso di Caduta Libera, che verrà trasmesso in replica. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la sospensione de Il Paradiso delle Signore che è stata prevista e seguirete i Mondiali? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!