Andrea Giambruno Compagno Di Giorgia Meloni: Dopo Il Licenziamento Mediaset Ecco Cosa Fa!

Giorgia Meloni: dopo le elezioni ed il suo nuovo ruolo estremamente importante, il compagno Andrea Giambruno ha cambiato lavoro, per riorganizzarsi anche dal punto di vista logistico…

Giorgia Meloni è diventata la Presidente del Consiglio italiana, per la prima volta una donna. Dopo le elezioni che hanno portato alla vittoria il suo partito Fratelli d’Italia, la Meloni ha acquisito un ruolo molto importante in politica. Il suo compagno Andrea Giambruno, ora, ha cambiato il suo lavoro per una questione logistica dopo i tanti impegni di Giorgia. Ecco che cosa è successo.

Giorgia Meloni: il compagno Andrea Giambruno cambia lavoro!

Giorgia Meloni è ormai diventata Presidente del Consiglio ed è lei a guidare il nuovo esecutivo di centrodestra che si è formato in Italia. Questo, ovviamente, le ha causato tantissimi nuovi impegni. Per esempio, negli ultimi giorni la Meloni è stata impegnata a Bali, per il G20 che ha riunito gran parte dei presidenti più importanti del mondo. Proprio in queste ore la Presidente del Consiglio è stata travolta dalle polemiche perché ha portato con sé la figlia Ginevra. Forse proprio per via degli impegni familiari e della gestione legata alla bambina, anche il compagno Andrea Giambruno ha deciso di cambiare il suo stile di vita. Infatti, dopo il 25 settembre e dopo il risultato positivo delle elezioni, Giambruno ha scelto di cambiare il suo lavoro. A rivelarlo è stato Dagospia, che ha fatto sapere che il compagno della Meloni ha cambiato la sua posizione lavorativa, per riorganizzarsi e poter gestire al meglio la sua vita professionale e quella della compagna. Pur rimanendo in Mediaset, l’azienda dove è cresciuto ed ha cominciato ad esercitare il suo lavoro, Giambruno non occuperà più la posizione di prima. Infatti fino a poco tempo fa i telespettatori erano abituati a vederlo alla conduzione di Studio Aperto e di TgCom24. Ora, però, ha deciso di passare al dietro le quinte, forse per evitare di scatenare commenti e polemiche relativi anche alla sua compagna Giorgia Meloni. A quanto pare tale scelta sarebbe stata condivisa sia dall’azienda sia dallo stesso Giambruno, il quale sarebbe giunto a questa conclusione mettendosi d’accordo anche con la sua compagna.

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno non si trasferiranno a Palazzo Chigi!

Come riferito da Dagospia, quindi, adesso Andrea Giambruno si sta occupando dietro le quinte della rubrica Diario del giorno, del Tg4 del pomeriggio. Giambruno ha ovviamente preso la decisione di non lasciare Mediaset in quanto, subito dopo la fine dei suoi studi, ha cominciato ad occuparsi di lavorare in qualità di autori per numerosi programmi di quella rete. Per tale ragione, come lui stesso ha dichiarato, la sua crescita professionale è dovuta principalmente ai lavori svolti a Mediaset e lui è molto legato a questo ambiente. Quindi, la scelta è legata soltanto ad una riorganizzazione degli impegni ma probabilmente anche al non volersi esporre come conduttore in questo particolare momento. Invece, una cosa che sicuramente non cambierà nella vita di Andrea Giambruno e Giorgia Meloni è la residenza. I due avevano la possibilità di trasferirsi a Palazzo Chigi visto l’incarico di Presidente del Consiglio ottenuto dalla Meloni. La coppia ha deciso di rimanere nell’abitazione all’Eur, a Roma, in cui vive da tempo ed in cui la figlia Ginevra è nata e cresciuta. Andrea Giambruno aveva dichiarato già in passato che fortunatamente lui e la compagna avevano già una casa in cui vivere, e per questo motivo non avvertivano la necessità di trasferirsi a Palazzo Chigi. Inoltre entrambi concordavano sul fatto che ciò non sarebbe stato giusto per Ginevra, non soltanto perché sarebbe stata sradicata dalla casa in cui vive da sempre. Farla crescere in un contesto del genere, infatti, secondo la coppia sarebbe stato fuorviante. Da qui la decisione di rimanere, nonostante tutto, nella casa di sempre. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato l’assenza di Giambruno dalla conduzione del TgCom24 e di Studio Aperto e credete sia stata una buona scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Angioni, La Cifra Impressionante: Ecco Quanto Guadagna A Le Iene!

Max Angioni: il conduttore de Le Iene che affianca Veronica Gentili ha un cachet di tutto rispetto per questo ruolo. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!