Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022: Erik si Allea con Cornelia e Werner!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 28 Novembre a domenica 4 Dicembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Una nuova alleanza.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Cornelia e Werner si alleano con Erik per smascherare Ariane. Max nasconde a Vanessa il tradimento con Elsa. Cornelius irritato dal bacio di Selina. Michael teme di non poter più esercitare la sua professione…

Sturm der Liebe torna con nuovi appassionanti appuntamenti! Alleanze segrete, tradimenti, intrighi, sentimenti mai sopiti saranno gli ingredienti che caratterizzeranno i prossimi episodi! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 Novembre a domenica 4 Dicembre 2022, annunciano momenti davvero emozionanti! Le anteprime rivelano che Maja si accorgerà che tra Cornelius e Selina non sia veramente finita… E ne avrà la prova quando i due si scambieranno un bacio. Il von Thalheim, però, temendo di ferirsi, si ritrarrà subito e deciderà di partire al più presto per l’Inghilterra. Nel frattempo, Max litigherà con Vanessa che deciderà di partire per i Campionati. Solo in hotel, il fitness trainer si lascerà sedurre dall’affascinate Elsa che si innamorerà a prima vista di lui. Dopo pochi giorni, la Sonnbichler ritornerà pronta a chiarire con il suo fidanzato… E per quest’ultimo saranno guai seri! Per Robert e Cornelia sarà sempre più difficile fingere che tra loro non sia mai stato amore. La donna, improvvisamente, si ricorderà di un particolare discorso di Erik e così, dopo essersi consultata con Werner, proporrà al Vogt di allearsi con lei per sconfiggere Ariane Kalenberg! La soap tedesca, con le sue vicende Nuovo sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 28 Novembre a domenica 4 Dicembre 2022, trama puntate: Werner decide di riconoscere ufficialmente la paternità di Cornelia. Successivamente, i due convincono Erik Vogt a progettare un piano per inchiodare Ariane. Robert, intanto, ammette di provare dei sentimenti per lei. Vanessa ritorna e Max fa di tutto per nasconderle la sua tresca con Elsa. Gerry, però, sa tutto…

Per Robert e Cornelia sarà veramente difficile stare lontani e comportarsi da fratello e sorella… E nei nuovi appuntamenti trasmessi su Rete 4, assisteremo ad un nuovo significativo riavvicinamento. La Holle, poi, ripenserà ad un discorso di Erik e, allarmata, ne parlerà con Werner. Insieme, decideranno di stringere una alleanza con il Vogt per inchiodare finalmente la Kalenberg di fronte alle sue responsabilità… Ma non saranno le uniche vicende pronte ad appassionarci! Basti pensare che Max farà di tutto per nascondere a Vanessa il tradimento con Elsa, mentre tra Cornelius e Selina non sembrerà poi tutto finito… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 28 Novembre 2022: Vanessa, per non perdere Max, accetta di intraprendere il viaggio in camper con lui. Ma ad una precisa condizione: partire dopo il Campionato. Verso sera, la coppia inizia a pianificare il proprio tour. Ad un tratto, la Sonnbichler tocca un delicatissimo argomento che la porta a scontrarsi di nuovo con Max. Quest’ultimo chiarisce di non volere avere figli… Maja accetta le scuse di Constanze. Selina è felice che tra le sue figlie sia ritornata l’armonia. Cornelius torna dall’Inghilterra e la prima persona che incontra è Erik. Quest’ultimo, intanto, mira a sorprendere Werner con le sue doti imprenditoriali in modo da guadagnarsi la sua fiducia. I suoi sforzi non vengono ben ricompensati. Il Vogt, poi, origlia una conversazione tra Rosalie e Michael. Scopre che quest’ultimo ha esercitato illegalmente la sua professione…
  • Martedì 29 Novembre 2022: Florian fa a Maja uno splendido regalo prima di portarla con sé negli Stati Uniti ed iniziare una nuova vita insieme. Vanessa è scioccata dalla rivelazione di Max. E quando capisce che non intende né sposarsi né avere figli, prepara in fretta ed in furia le valigie e parte per subito per i Campionati di Scherma. Il Richter, pur provando dei forti sentimenti per lei, non è disposto a cambiare idea… Tra loro è finita per sempre? Gerry si accorge del drastico cambiamento d’umore del fratello e si insospettisce. Nel frattempo, Michael e Rosalie non possono nemmeno immaginare che cosa sta avvenendo alle loro spalle. Cornelia, alla vista di Robert, cerca di comportarsi come se nulla fosse mai accaduto tra loro. Purtroppo non le è semplice nascondere i sentimenti… Ariane fa di tutto per provocare la sua rivale.
  • Mercoledì 30 Novembre 2022: Elsa Reinhardt prende una lussuosa camera al Fürstenhof. La prima persona che incontra al bar è Max. E dopo uno scambio di reciproche confidenze, comincia a sedurlo. Il giovane, in preda all’alcol, è sul punto di concedersi… Penserà a Vanessa e si fermerà? Oppure la ritiene già un capitolo chiuso? Cornelia cerca di trattare Robert alla pari di un fratello. Tuttavia, i ricordi prendono il sopravvento. Werner è molto dispiaciuto per ciò che i due stanno subendo anche perché è perfettamente consapevole che i sentimenti non siano mai veramente svaniti. Ad un tratto, i due si ritrovano vicini ed intimi… Il Saalfeld riesce a staccarsi con difficoltà da lei. E in preda al panico, corre da Ariane con la quale vive poi un momento di intensa passione. Werner, nel frattempo, trova un modo per risollevare sua figlia.
  • Giovedì 1 Dicembre 2022: con grande gioia, Werner annuncia a Cornelia di voler riconoscere ufficialmente la sua paternità. Poi la porta a casa e le mostra le foto dei suoi fratelli, nipoti e pronipoti. Per un attimo, la donna sembra dimenticarsi di Robert… Al bar, però, fa un brutto incontro… Ariane, intanto, fa un’osservazione sconsiderata in sua presenza. La Holle scoppia a piangere disperata… Maja confida a Florian di essere certa che i suoi genitori si amino ancora e che tra loro non sia veramente finita. Pertanto, decide di recarsi da Cornelius, intento a preparare i bagagli per partire nuovamente alla volta dell’Inghilterra. Messo alle strette dalla figlia, il von Thalheim è costretto a mentire. Dice di aver chiuso con Selina perché consapevole che tra loro non potrà mai funzionare… Successivamente, Maja legge l’autobiografia del padre…
  • Venerdì 2 Dicembre 2022: Robert ammette di provare dei sentimenti per Ariane. Cornelia è distrutta dal dolore e si rifugia da Werner in cerca di consolazione! Nel frattempo, Michael riceve un nuovo richiamo dalla clinica per aver esercitato abusivamente la sua professione di medico quando André si è fatto male in cucina. Maja legge l’autobiografia del padre e resta molto colpita dalle sue intime confessioni. Si augura che lui e Selina possano ritornare insieme ed essere felici come un tempo. Max flirta spudoratamente con Elsa e finisce per vivere una notte di passione con lei. La mattina dopo si rende subito conto di aver commesso un gravissimo errore e di non poter più rimediare. Sconvolto, si reca da Michael al quale confessa di amare Vanessa e di aver sbagliato ad andare a letto con Elsa… Quest’ultima, invece, è sempre più presa da lui…
  • Sabato 3 Dicembre 2022: Gerry vede Max in compagnia di Elsa e diventa molto sospettoso. Nel frattempo, il fitness trainer spera che nessuno informi Vanessa di quanto accaduto… La new entry fa capire a Max di essersi innamorata a prima vista di lui e di volerlo frequentare… Vanessa torna a Bichlheim. Quando rivede il suo fidanzato, gli dice di averlo pensato tutto il tempo e di essere pronta a raggiungere un compromesso per far funzionare il loro rapporto. Gerry scopre che suo fratello ha tradito la Sonnbichler e va su tutte le furie. Per lui, Vanessa deve conoscere la verità. Max, però, non vuole confessare il tradimento. Tra i due scoppia un litigio… Cornelia si convince sempre più che Ariane stia sfruttando Robert per i propri tornaconti. E prende una decisione… Cornelius è irritato dal bacio di Selina. Maja fa il tifo per loro…
  • Domenica 4 Dicembre 2022: Robert confessa a Michael che i suoi sentimenti per Ariane sono cambiati durante le fasi cruciali del rapimento. Cornelia e Werner convincono Erik a collaborare con loro per smascherare finalmente Ariane. Michael è sempre più affranto, perché teme di non poter più lavorare come medico. Rosalie e André sono certi che tutto andrà per il meglio. Ad un tratto, un membro dello staff della cucina di André lamenta un fortissimo dolore al ginocchio. Il Konopka riferisce che Michael è un esperto ortopedico. Accade qualcosa… Max riesce a placare i sospetti di Vanessa con una bugia. Gerry è del parare che, prima o poi, la verità sul tradimento salterà fuori. Il fitness trainer cerca di concentrarsi sulla Sonnbichler e dimenticare Elsa. Con la coscienza sporca, è perfino disposto a scendere a compromessi…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph non si vendicherà per amore di Alexandra?

E’ lungo questo interrogativo che si dipanano le nuove anteprime d’Oltralpe sulla sempre più seguita soap tedesca! Christoph farà una scoperta sul suo rivale in amore e in affari, ovvero Markus, che potrebbe aiutarlo a liberarsi finalmente di lui… Rivelando le informazioni sensibili scoperte alle autorità competenti, però, il nostro Saalfeld rischierebbe anche di mettere nei guai la sua amata, Alexandra, moglie e socia del suo antagonista… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche si suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Markus mette Christoph nei guai!

Più volte vi abbiamo annunciato che, nella nuova stagione di Sturm der Liebe, Christoph si sarebbe innamorato di nuovo! Dunque, chi sarà la fortunata? Dopo l’addio di Selina, il suo cuore batterà forte per Alexandra Schwarzbach, sua ex nonché nuova comproprietaria dell’hotel insieme al marito Markus, uno dei migliori amici dell’albergatore in passato. Christoph, da giovanissimo, iniziò una relazione con Alexandra, love story poi finita in quanto l’uomo, per vivere tra agi e ricchezze, scelse di sposare l’abbiente Xenia. La Schwarzbach, come vedremo, riuscirà a rilevare le quote di Ariane Kalenberg e, non appena rivedrà il Saalfeld, capirà di non averlo mai dimenticato! Anche per l’uomo sarà lo stesso e così, dopo giorni e giorni passati a riflettere, sceglierà di ricominciare da zero con lui. Questa svolta, però, non durerà a lungo… Pronto a tutto pur di riprendersi la donna che ama, Markus arriverà a minacciarla ed a ricattarla, costringendola a lasciare Christoph ed a ritornare con lui. Alexandra, però, pur accettando le sue condizioni, farà di tutto per rendergli la vita difficile. Tutto ciò farà innervosire particolarmente il ricco Schwarzbach che, per nulla disposto a rassegnarsi al suo destino, studierà un perfido intrigo volto a colpire il suo antagonista. E così un giorno, lo provocherà a tal punto da suscitargli una reazione forte… Markus, così, in men che non si dica, si recherà in Commissariato per denunciare il rivale, reo a suo dire di averlo aggredito fisicamente... E non è tutto, perché gli spoiler aggiungono che l’azionista, per rendere più credibile la sua storia, arriverà addirittura ad infliggersi delle ferite sul corpo. Markus, agendo in tal senso, crederà di essersi liberato definitivamente di Christoph che farà di tutto per convincere la polizia ed Alexandra di essere innocente. Ma ecco il colpo di scena! Per fortuna, quando tutto sembrerà perduto, ci sarà qualcuno finalmente in grado di dimostrare il contrario… Di chi si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina salva Christoph!

Come ben sapete, la diciottesima stagione di Sturm der Liebe sarà segnata da un inaspettato ritorno… quello di Valentina Saalfeld! La giovane, dopo aver chiuso con enorme sofferenza la sua love story con Fabien a causa del tradimento di lui, deciderà di ritornare a Bichlheim e di intraprendere gli studi di Medicina. Non appena metterà piede in hotel, non esiterà a scontrarsi con Christoph, reo di aver sedotto Eva e di aver distrutto il matrimonio dei suoi genitori. Ma ecco il colpo di scena! Dopo alcune settimane, la ragazza verrà messa di fronte ad una scelta! Dovrà decidere se salvare il suo nemico da una condanna ingiusta oppure fingere che nulla sia successo. Ebbene, il testimone di cui vi parlavamo poc’anzi altri non è che la figlia di Robert. Inizialmente, Valentina non si renderà conto del danno provocato da Markus. Poi, dopo aver ascoltato il racconto di Alexandra e dopo aver constatato con i suoi occhi tutta la disperazione del Saalfeld, le sarà tutto più chiaro… Per tale ragione, si ritroverà di fronte ad un dilemma: salvare l’uomo che ha provocato immani sofferenze a suo padre? Oppure recarsi al più presto dalla polizia per non lasciare che riceva una punizione per un reato in realtà mai commesso? Dopo attimi di riflessione e, soprattutto, dopo aver fatto i conti con la propria coscienza, la ragazza deciderà di fare la cosa giusta. E sarà così che rilascerà una importantissima dichiarazione contro Markus. Tale decisione, se da un lato le farà guadagnare la riconoscenza di Christoph, dall’altro provocherà l’indignazione della figlia di Alexandra e Markus, Eleni, una new entry destinata ad occupare un ruolo di grande importanza nella narrazione della nuova annata. La giovane, infatti, credendo di essere stata tradita dall’amica, la allontanerà subito. Markus, inoltre, finirà per peggiorare le cose, dato che accuserà la Saalfeld di avere una cattiva influenza sulla figlia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: un’arma a doppio taglio!

Ma ritorniamo a Christoph. L’uomo, dopo essere stato scagionato, potrà tirare un sospiro di sollievo e cercherà di riavvicinarsi ad Alexandra, alla quale farà capire di amarla ancora. A Markus, invece, toccherà affrontare le conseguenze delle sue terribili menzogne. Sua moglie, scoperto il vero, deciderà di allontanarlo per un po’. La verità giungerà anche alle orecchie di Eleni la quale, pur continuando a non vedere di buon occhio il Saalfeld, rimprovererà al padre di essere stato disonesto e sleale. Intanto Christoph, inizierà a preparare la sua vendetta contro il rivale. E questo non solo per riconquistare il cuore della donna che ama ma anche per espropriarlo di tutti i suoi beni. In virtù di ciò, lo vedremo indagare attentamente sugli affari del suo acerrimo nemico… Un giorno, ecco che riuscirà a scoprire qualcosa di molto importante… Troverà le prove dei falsi bilanci della sua rinomata azienda… Certo di riuscire ad affondarlo questa volta, si fermerà quando però penserà ad Alexandra. Allertando le autorità competenti, infatti, finirebbe per danneggiare anche la sua amata, che è stata socia e complice del marito nella gestione della azienda famigliare. Dunque, la scoperta fatta, si rivelerà una vera e propria arma a doppio taglio… Alla fine, il Saalfeld cosa deciderà di fare? Andrà lo stesso fino in fondo?

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Dicembre a domenica 11 Dicembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Michael scoprirà che la direzione della clinica è a conoscenza del fatto che abbia esercitato illegalmente la sua professione per soccorrere André. Ariane non cadrà nella trappola di Erik, mentre Cornelia, sopraffatta dal dolore, prenderà una decisione cruciale. Nel frattempo, Gerry ed Alfons, a pesca insieme, faranno una clamorosa scoperta… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...