Anticipazioni Amici 22, Decima Puntata: Claudia ed Ascanio Eliminati!

Anticipazioni Amici 22, decima puntata: Claudia ed Ascanio vengono messi in sfida immediata dai professori e vengono eliminati. Intanto ci sono tanti momenti divertenti e si alternano anche dei giudici…

Anticipazioni Amici 22, decima puntata: l’eliminazione di Claudia ed Ascanio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Nel corso del decimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi, ci sono state due eliminazioni, di un cantante e di una ballerina. La puntata si è aperta con una torta recapitata dalla produzione ad Alessandra Celentano in occasione del suo compleanno. Tutti le hanno fatto gli auguri ed è stato un momento anche divertente. È arrivato poi il momento della gara canto che è stato giudicato dal noto produttore Dardust. Al primo posto si è classificato Tommy Dalì con una bellissima votazione, pari a 10. Secondo posto invece per Wax che ha avuto 9,5 e tanti complimenti per la sua interpretazione di C’est la vie di Achille Lauro. Federica invece si è piazzata terza cantando Running up that hill. NDG poi ha preso 8+ mentre Piccolo G ha avuto 8 cantando Pesto. Aaron, invece, ha avuto 8-. Alle ultime posizioni si sono classificati Cricca con 7-, Niveo con 6,5 cantando Scrivile scemo, ed ultimo posto per Ascanio con 6. Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano propongono, da questo momento in poi, di mandare in sfida gli ultimi classificati per metterli alla prova. Gli altri insegnanti disapprovano, ma comunque Lorella Cuccarini decide di mandare in sfida immediata l’ultimo classificato ossia Ascanio. La sfida viene giudicata da Carlo Di Francesco ed Ascanio è in sfida contro Angelina. Il cantante non convince il giudice e così è Angelina ad entrare nella scuola. Ascanio abbraccia Rudy Zerbi e i due hanno un breve confronto. Prima dell’inizio della gara di ballo, Emanuel Lo e Alessandra Celentano decidono di mettere in sfida immediata Claudia, che non sta facendo progressi. Contro di lei arriva Isobel, una ballerina australiana. Francesca Bernardini giudica la sfida e decide di far entrare Isobel nella scuola e Claudia viene eliminata. Isobel entra nella scuola, mentre Claudia abbandona lo studio e non saluta nemmeno Wax prima di andare via.

Anticipazioni Amici 22, decima puntata: Mattia al primo posto nella gara ballo!

Si passa al momento della gara ballo. Prima di iniziare c’è un’esibizione corale che coinvolge tutti i ballerini. L’unica che non partecipa è Rita perché si è fatta male e quindi può partecipare solo alla gara. Dopodiché, inizia la competizione vera e propria che viene giudicata dalla commissione composta da Eleonora Abbagnato, Irma De Paola e Garrison Rochelle. Al primo posto questa volta si classifica Mattia con 8-, che balla un passo a due con Francesca dopo una dimostrazione tra la stessa Francesca ed Umberto. Ramon invece si è classificato al secondo posto con 8–, mentre Gianmarco terzo con 7+. Samu invece ha avuto 7- ed è stato protagonista di una improvvisazione divertente dedicata ad Elena D’Amario. Infatti è stato mostrato un video in cui il ballerino dice delle cose carine verso Elena. Megan riceve 7–, mentre Rita 6++ dopo un tango con Umberto. Anche Ludovica riceve 6++, mentre ultimo posto con 6- per Samuel che si esibisce sulle note di Falene e non colpisce i giudici. Garrison fa i complimenti a Mattia perché dice che ora vede un ballerino sicuro di sé. Piccolo G si esibisce eseguendo il compito voluto da Arisa e canta Volevo un gatto nero. Successivamente, viene annunciato che l’inedito di Niveo vince la gara di Radio Zeta, mentre i due singoli di Federica e Cricca saranno pubblicati domenica a mezzanotte. Dardust, poi, assegna un compito a tutti i cantanti e dice che tornerà fra un mese per vedere se hanno realizzato il compito. Mattia poi diventa protagonista di un momento divertente in cui balla Zumba insieme agli insegnanti. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per i due eliminati oppure avreste preferito vedere Claudia ed Ascanio andare ancora un po’ avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!