Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Indaga Sull’Omicidio Di Hunkar!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo l’inaspettato omicidio di Hunkar, Demir, sconvolto, decide di mettersi sulle tracce dell’assassino della mamma e vuole scoprire la verità…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate in onda in Turchia, i telespettatori dovranno dire addio ad un personaggio a dir poco centrale. Si tratta di Hunkar, la mamma di Demir, presente fin dal primo episodio. La donna è stata capace di compiere cattiverie ma talvolta ha dimostrato anche la sua umanità. Il suo omicidio nelle puntate turche sconvolgerà tutti e porterà Demir a voler scoprire la verità a tutti i costi, con delle conseguenze.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir vuole scoprire chi ha assassinato Hunkar!

Nel corso delle puntate turche, gli Yaman diranno addio alla matriarca della loro famiglia. Infatti, Hunkar viene ritrovata priva di vita ed è stata evidentemente assassinata. Si tratta di un addio davvero molto importante, in quanto Hunkar è sempre stato un personaggio centrale sin dalle prime puntate. Demir è la persona più colpita di tutti da questo lutto. L’imprenditore è profondamente sconvolto da quello che è successo e non riesce ad accettare la morte della madre. Yaman prende la decisione di indagare a fondo per scoprire la verità e sapere che cosa è realmente successo ad Hunkar e chi l’ha assassinata. Yaman comincia ad approfondire e questo diventa l’unico scopo della sua vita. Alla fine, Demir riesce a ricostruire gli ultimi istanti della vita della mamma e tutte le persone che ha incontrato e che potevano avere un movente. In conclusione, Demir ottiene tutti gli indizi necessari per capire chi ha ordinato l’omicidio della madre e chi l’ha commesso. Si tratta di Behice ed ovviamente il ricco imprenditore ha intenzione di farla pagare alla donna. Per questo motivo, organizzandosi con i suoi scagnozzi, Demir vuole fare in modo di incontrare Behice per farle confessare la verità ed i motivi che l’hanno spinta a compiere un simile gesto. Questa decisione però è destinata a portare ad un epilogo particolarmente tragico.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Behice si toglie la vita!

Gli scagnozzi di Demir si recano da Behice e, dopo averla messa alle strette ed intimorita, le fanno confessare ciò che ha fatto. La donna ammette apertamente di aver assassinato Hunkar e di essere, quindi, la responsabile di quanto è successo. Subito dopo l’aperta confessione di Behice, Demir compare vicino a lei armato di pistola, con lo scopo di compiere la sua tanto attesa vendetta. Behice, però, decide di non dare questa possibilità a Demir. Poiché è comunque destinata a perdere la vita, perché Yaman sicuramente non si arrenderà fino a che non gliela avrà fatta pagare, Behice decide di provvedere da sola. Infatti, dopo essere fuggita dal luogo in cui Demir e i suoi scagnozzi l’avevano accerchiata, si dà alla fuga. Dopo essersi recata alla scogliera, Behice vi si lancia. Appare quindi evidente che la donna si è tolta la vita e di lei non si saprà più niente. Per Demir, però, continua a non essere facile fare i conti con la morte della mamma, sebbene sia riuscito a trovare il colpevole. A peggiorare il suo stato d’animo c’è anche un evento tragico che coinvolge Zuleyha. Mentre viaggia sulla sua macchina, Zuleyha finisce vittima di un incidente molto grave. La donna è evidentemente ferita e ad accorgersene è Umit, che sta passando dalla strada in quel momento. Umit, però, è diventata l’amante di Demir e potrebbe non essere interessata a salvare la vita della sua rivale. Sebbene in un primo momento pensi di poterla aiutare, in seguito capisce che ha in mano la situazione che potrebbe cambiare per sempre le cose. Un simile evento potrebbe ferire ancora di più Demir, che sta già soffrendo per la madre. Voi che cosa ne pensate? Credete che Yaman riuscirà ad accettare quello che è successo ad Hunkar o farà fatica ad affrontarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!