Un Altro Domani, Trama Puntate dal 21 al 25 Novembre 2022: Alicia Inizia A Lavorare Per Ventura!

Un Altro Domani, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Alicia accetta una proposta di lavoro per Ventura, cosa che inizia a preoccupare molto Ines. I ricatti della ragazza non sembrano affatto terminati…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso della settimana dal 21 al 25 novembre 2022, ci saranno dei colpi di scena che coinvolgeranno soprattutto Alicia. La giovane diventerà sempre più aggressiva e senza scrupoli, e non avrà problemi a ricattare continuamente Ines e Angel. Al contempo, riceverà un’offerta di lavoro da Ventura che finirà per accettare in maniera sorprendente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Maria continua a pensare di dover dire la verità alla madre, ma allo stesso tempo è combattuta. Olga supera a pieni voti la prova per entrare nell’officina ed inizia a lavorare lì, ma Julia nutre dei dubbi su di lei. La donna, però, realizza dei lavori straordinari e sembra essere in grado di salvare l’officina da tutti i suoi problemi. Carmen, su consiglio di Kiros, inganna Victor e Patricia e finge di essere intenzionata a proseguire con il fidanzamento, ma nel frattempo progetta la sua fuga. Angel ottiene la prova che stava cercando sul fatto che è stata effettivamente Alicia ad avvelenare Ines. Quest’ultima prova a convincere il marito che si è ristabilita e può tornare al lavoro, ma Ventura non ne è affatto convinto.

Un Altro Domani, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Alicia lavora per Ventura!

  • Lunedì 21 novembre 2022: Il divorzio di Diana e Oscar pesa molto su Julia. La ragazza è molto abbattuta e non sa come reagire di fronte a questa nuova scoperta destinata a cambiarle la vita. Mentre Tirso, che si sta riavvicinando ad Olga, trova le parole giuste per confortarla, Sergio prova disappunto per il modo in cui la Infante sta reagendo alla situazione. Dato che i due hanno punti di vista molto diversi, quindi, finiscono per litigare. Cloe scrive di nuovo a Dani dopo la delusione avuta con Erik. Maria non sa se tagliare i contatti e non illudere di nuovo la sua amica, o impersonare nuovamente Dani, che alla fine è ciò che davvero lei sente di essere. Victor e Francisco finiscono al centro di un forte scontro al Rio Club. Degli uomini hanno aggredito Francisco per via dei suoi debiti di gioco, finora tenuti nascosti a tutti. Victor interviene e riesce a risolvere la situazione poiché gli uomini, mandati da Ventura, lo riconoscono come suo figlio e non fanno del male a nessuno. Francisco chiede a Victor di andare avanti dimenticando quello che è accaduto e non rivelando niente a Carmen. A Rio Muni, però, le voci iniziano già a girare.
  • Martedì 22 novembre 2022: Angel deve dissimulare con Alicia, con cui tra l’altro c’è stato un nuovo scontro. Il ragazzo le dice che, per farsi perdonare per quello che è successo, organizzeranno un incontro che coinvolgerà anche Patricia. Julia continua a soffrire per il divorzio dei genitori e al contempo deve affrontare le difficoltà dell’officina. Lavorare con Sergio diventa sempre più pesante, in quanto i loro disaccordi nella vita lavorativa poi si riflettono anche nella vita personale. Ormai i litigi sono diventati all’ordine del giorno e la Infante fatica a gestire la situazione. Tirso e Olga, dal canto loro, ritrovano giorno dopo giorno una grande complicità che pensavano di aver perso per sempre. Carmen ascolta le voci che circolano in paese e si convince che sia Victor ad avere debiti di gioco, dato che quest’ultimo è evasivo quando si parla della rissa al Rio Club. Alla fine, anche per via dei sospetti di Patricia, la Villanueva giunge alla conclusione che invece è suo padre ad avere dei debiti ed essere nuovamente dipendente dal gioco d’azzardo. Carmen si confronta con Patricia e, sebbene sia difficile trovare un accordo su qualcosa, stavolta le due donne devono unirsi per evitare che le cose peggiorino e per aiutare Francisco.
  • Mercoledì 23 novembre 2022: Victor è preoccupato per l’atmosfera di pericolo che sembra esserci nella colonia. Infatti ci sono molti uomini armati e gli scontri sono all’ordine del giorno, e lui è convinto che suo padre c’entri qualcosa in tutto questo. Julia non riesce a comprendere il motivo della separazione dei suoi genitori, che non le hanno mai raccontato niente. Al contempo, vive un momento difficile con Sergio. Cloe e Dani tornano a confrontarsi, e Dani le suggerisce di prendere una decisione drastica sul suo rapporto con Erik senza prolungare troppo le cose. Sergio prova a capire Julia ma senza risultato e alla fine mette a repentaglio il suo futuro con lei. Carmen è di pessimo umore per via della fabbrica e dello stato del padre, sempre in peggioramento. Le cose per lei non vanno meglio quando Kiros le dice che qualcuno li ha visti mentre stavano insieme e quindi c’è qualcuno che sa di loro. Alicia è sempre più immersa in una spirale di ricatti e minacce contro Ines e Angel. Ormai non c’è modo di venirne fuori e i due innamorati sanno che ogni singola mossa potrebbe metterli in serio pericolo, anche di vita.
  • Giovedì 24 novembre 2022: Julia, dopo la notizia del divorzio dei suoi genitori, inizia a comportarsi in maniera differente con tutti, e soprattutto vede sotto una nuova luce le relazioni. Così, inizia a guardare Sergio con occhi diversi e fa la stessa cosa con Tirso. Diana, dal canto suo, vuole intraprendere una guerra legale senza precedenti contro Oscar e non vuole nemmeno avere un confronto con lui prima che vada a vivere con Lian in Cina. Desidera soltanto fargliela pagare con un divorzio clamoroso. Mario confida a Diana qualcosa che non ha mai detto a nessuno e che riguarda la sua vita privata. Le parole di Mario ed il fatto che si sia aperto così con lei, fanno cambiare la prospettiva a Diana sulle sue intenzioni bellicose verso il marito. Erik si affida a Tirso perché lui lo metta in contatto con il padre per tornare a riavvicinarsi. Si tratta della prima volta che padre e figlio si sentiranno dopo anni, e Tirso è molto contento del fatto che, anche grazie a lui, il giovane stia facendo questi importanti progressi. Carmen, intanto, è certa che Victor sappia della sua storia d’amore proibita con Kiros, ma per ora il ragazzo non dice niente.
  • Venerdì 25 novembre 2022: Ines è felicissima quando Alicia le comunica che ha trovato un nuovo lavoro e lascerà la libreria. Subito lo dice ad Angel perché è certa che in questo modo sia lei sia il suo amato si libereranno dai ricatti e dall’oppressione della ragazza. Poco dopo, Ines scopre per chi lavorerà Alicia e tutti i suoi entusiasmi si spengono. Alicia ha ricevuto e ha accettato una proposta di lavoro da parte di Ventura. Sergio curiosa nel quaderno di Carmen e Julia se ne accorge. La Infante va su tutte le furie, mentre Sergio prova come può a farsi perdonare. Per Julia, però, si tratta di una cosa troppo importante e tra loro qualcosa sembra essersi rotto definitivamente. Erik torna a dedicarsi a Cloe in tutti i modi, ma la ragazza si accorge, proprio in questo frangente, che il suo amore per Dani non appartiene affatto al passato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia e Ventura insieme diventeranno più pericolosi di quanto lo siano già adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...