Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate da 14-18 Novembre 2022: Michele e Silvia, Ritorno di Fiamma?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Novembre 2022 e anteprime prossime storyline. Silvia rivuole Michele?

Anticipazioni Un posto al sole: Michele e Silvia si riavvicinano. Niko investito da una notizia shock. Momenti di tensione tra Viola e Rosa. Lia decide di lasciare Napoli. Intanto qualcuno si impossessa del tesoro. Ferri sempre più disperato per Marina!

Notizie scioccanti, ferite mai rimarginate, sconvolgenti rivelazioni, scoperte… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Novembre a venerdì 18 Novembre 2022 hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Le anteprime svelano che Niko scoprirà di avere una nuova vicina di casa fin troppo scomoda, mentre Michele e Silvia vivranno una speciale serata insieme. Marina sarà ancora nelle grinfie di Fabrizio, mentre Roberto attuerà una vera e propria corsa contro il tempo per rintracciare il suo nascondiglio. Lia accetterà di seguire i consigli di Diego e deciderà di abbandonare la sua missione, legata al tesoro della sua famiglia. Nel frattempo, qualcuno a sua insaputa rinverrà i preziosissimi gioielli… Voleranno parole molto forti tra Roberto e Raffaele, mentre tra Manuel e Antonio accadrà qualcosa che preoccuperà non poco Viola la quale si recherà prontamente da Rosa per chiederle scusa a nome di suo figlio. Una improvvisa quanto spiazzante notizia si abbatterà come un ciclone sul povero Niko. L’avvocato, insieme ai famigliari di Susanna, rivivrà il dolore e la rabbia per la morte assurda quanto inaccettabile della giovane Picardi. E per finire… Per Bianca arriverà il momento di fare una scoperta molto significativa ed importante. Si tratterà di un qualcosa riguardante Antonello. Alla ragazzina non resterà che effettuare al più presto una scelta… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Novembre a venerdì 18 Novembre 2022, Trama Puntate: Mariella nota un significativo riavvicinamento tra Michele e Silvia. Viola chiede scusa a Rosa dopo quanto verificatosi tra Antonio e Manuel. Niko fa una scoperta terribile. Lia è pronta a rinunciare al tesoro e vuole lasciare la città. Diego, con coraggio, le fa una confessione… Intanto, qualcuno riesce a trovare i gioielli!

Mentre Marina continuerà ad essere in balìa di Fabrizio Rosato, ecco che qualcuno si impossesserà del tesoro appartenente a Lia Longhi. Settimana difficile per Niko. Il ragazzo non solo scoprirà di avere una nuova vicina di casa alquanto scomoda ed esigente, ma resterà anche spiazzato di fronte ad una notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Intanto Ferri sarà sempre più disperato per la sparizione di Marina e finirà per avere anche una accesa discussione con Renato… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 14 Novembre 2022: A causa della ferma ostinazione di Renato volta ad ostacolare i piani immobiliari di Alberto Palladini, Niko scopre di avere una nuova vicina di casa alquanto scomoda e molesta. Nel frattempo, grazie ad un incontro apparentemente casuale e ad una passeggiata lungo la pittoresca San Gregorio Armeno, Michele e Silvia vivono un significativo momento di vicinanza a pochi giorni dal divorzio. O almeno così si augura Mariella che li tiene d’occhio… Marina è ormai in balìa della follia di Fabrizio Rosato. Roberto è disperato, perfettamente conscio del fatto che la sua amata abbia le ore contate. Rossella è sempre più sconfortata: con Riccardo niente va per il verso giusto. Viola continua a supportare il piccolo Manuel. Sta facendo un ottimo lavoro con il bambino. Così facendo, attira però la gelosia dell’ex moglie di Damiano.
  • Martedì 15 Novembre 2022: Micaela è al settimo cielo in quanto sta per attuare il suo piano: deve al più presto convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento di Palazzo Palladini. In questo modo, potrà non solo stare accanto a Jimmy, ma anche tenere sotto controllo le mosse della sorella Manuela. La vera domanda, però, è un’altra: come la prenderanno gli altri condomini del palazzo? Nel frattempo scopriamo che Mariella è sempre più convinta che possa esserci un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele. La Graziani ha davvero dimenticato il suo Giancarlo? In verità i due sembrano aver ritrovare la voglia di confrontarsi animatamente anche sulle cose di poco conto. Cosa ne penserà Rossella di tutto questo? Franco e Filippo sono pronti a supportare Ferri nella sua battaglia contro Fabrizio… Marina è sempre più debole…
  • Mercoledì 16 Novembre 2022: come un fulmine a ciel sereno, arriva una nuova ed inaspettata decisione che spinge Roberto a credere fermamente nelle sue parole: Marina si trova in grave pericolo ed occorre intervenire tempestivamente, prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Viola, felicissima, raccoglie i frutti del suo lavoro con Manuel. Presto, però, un piccolo incidente in cortile scatena una serie di conflitti finora parecchio sottovalutati dalla donna. Lia decide di ascoltare i consigli di Diego e di smetterla di vivere ancorata al passato… Per questo, decide di non portare più avanti la sua missione. Il giovane Giordano, intanto, è sempre più coinvolto da lei… I sentimenti sono ricambiati? Rosa mal sopporta l’ingerenza della Bruni nella sua vita ed in quella di suo figlio. Intanto, tra Antonio e Manuel sorgono importanti divergenze…
  • Giovedì 17 Novembre 2022: Lia non sa se lasciare davvero Palazzo Palladini, indecisione che spinge Diego ad affrontare un passo molto coraggioso nei suoi confronti per convincerla a restare a Napoli. Il ragazzo ce la farà a dirle di essersi innamorato di lei? Intanto, qualcuno di molto familiare, trova il tesoro della famiglia della Longhi! Di chi si tratterà? Assistiamo ad un confronto inedito ed acceso tra Roberto e Raffaele. L’imprenditore ha per davvero perso per sempre la sua amata Marina? Viola si dirige da Rosa pronta a chiederle scusa anche a nome di suo figlio Antonio per quanto accaduto il giorno prima. Riuscirà in questo modo a convincerla a far tornare il piccolo Manuel a ripetizioni da lei? Niko riceve una notizia triste. Il giovane legale è molto abbattuto, anche perché non è ancora riuscito a metabolizzare il lutto di Susanna…
  • Venerdì 18 Novembre 2022: una improvvisa quanto spiazzante notizia si abbatte come un gigantesco ciclone sul povero Niko. L’avvocato, insieme a tutti coloro che hanno voluto bene a Susanna, rivivono il dolore e la rabbia per quella morte assurda quanto inaccettabile. Tra di loro, tuttavia, c’è chi non è disposto a starsene con le mani in mano… Continuano i tentativi di Diego volti a riconquistare Lia spingendola a voltare pagina ed a dimenticarsi dei motivi che l’hanno portata a chiedere lavoro a Palazzo Palladini. Si presenta, invece, per Bianca il momento di fare una scoperta significativa ed importante. Si tratta di un qualcosa che riguarda Antonello e che, da quel momento in poi, la spingerà a prendere una decisione davvero a sorpresa… Roberto non vede una via d’uscita per poter ritrovare Marina. La svolta, però, è dietro l’angolo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Niko avrà una vicina di casa… molto turbolenta! Riavvicinamenti all’orizzonte…

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap partenopea ed i colpi di scena sono dietro l’angolo! Nulla è da dare per scontato… Nei nuovi episodi trasmessi su Rai Tre, Niko si ritroverà nuovamente a vivere momenti di grande disperazione. Il giovane avvocato non ha ancora elaborato la morte di Susanna e, come precisano i rumors, sarà sempre più affranto, anche e soprattutto a causa dei disordini tra le gemelle Cirillo. Manuela, desiderosa di riaverlo al proprio fianco, soffrirà tantissimo a causa della distanza imposta dal giovane quando ha scoperto, tramite una soffiata di Micaela, quanto la ragazza ci tenesse ancora a lui. Comunque sia, nonostante la freddezza del legale ed i continui contrasti con le sorelle, Manuela deciderà di restare a Palazzo Palladini e di iniziare a studiare Archeologia. Ci saranno, però, delle questioni da affrontare… In aggiunta a ciò, Micaela origlierà molto presto una conversazione tra Alberto ed un inquilino del condominio riguardante la casa vacanze. In lei, così, si accenderà una lampadina… Nel frattempo, l’ostinazione di Renato nel voler ostacolare i piani immobiliari di Alberto lo porterà a commettere una leggerezza che si ritorcerà contro suo figlio… Micaela se ne approfitterà? Pare di si, perché il ragazzo finirà per ritrovarsi una vicina alquanto scomoda ed impicciona… Si tratterà proprio della mamma di Jimmy? Al momento, tutti gli indizi in nostro possesso portano a lei…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2022: Silvia e Michele, nuovo riavvicinamento in vista!

In una delle scorse puntate di Un posto al sole, Rossella ha fatto una scoperta che ha spento in lei tutte le speranze di rivedere la sua famiglia unita come un tempo… In altre parole, ha appurato che Silvia e Michele sono sulla via del divorzio e che intendono ufficializzarlo nel più breve tempo possibile. Tempo fa, in occasione della partenza del nuovo compagno della donna (Giancarlo Todisco) per Bari, abbiamo assistito ad un timido riavvicinamento tra i due ex coniugi che aveva provocato grande indignazione nella dottoressa Graziani. Quest’ultima, infatti, aveva pregato la madre di non illudere il giornalista, né ingannare il suo nuovo fidanzato e di fare maggiore chiarezza nel proprio cuore. Michele, dopo la breve ma intensa esperienza lavorativa a Milano, è ritornato a Napoli e si è nuovamente inserito nelle dinamiche famigliari della ex moglie. L’uomo, inoltre, non gradisce i modi di fare del nuovo compagno della figlia, Riccardo Crovi, a suo dire fin troppo geloso e possessivo. Ora, i nuovi spoiler, indicano che, a breve, assisteremo a qualcosa che avrà dell’incredibile. Complice un incontro puramente casuale che avverrà a San Gregorio Armeno, Silvia e Michele vivranno dei momenti bellissimi ed indimenticabili. I due si ritroveranno a passeggiare insieme come ai vecchi tempi… Mariella, non appena li vedrà, comincerà ad osservarli con particolare interesse, senza perderli di vista un attimo… e ci chiediamo. Combinerà qualche pasticcio? Le sorprese sono dietro l’angolo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: chi è la persona che sta scrivendo a Salvatore Cerruti?

Negli ultimi tempi, diverse sono le vicende a sfondo drammatico che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Basti pensare al sequestro ai danni di Marina Giordano oppure alla difficile situazione di Niko Poggi, il quale non ha ancora metabolizzato il lutto della sua giovane moglie. A smorzare questi momenti di forte tensione e ad alleggerire la trama concorrono, di volta in volta, storyline leggere, a sfondo comico. E tra esse, è bene citare quella che vede protagonista Salvatore Cerruti, il nostro amatissimo Sasà. Come ben sapete, dopo la fine della sua storia d’amore con il dottor Bruno Sarti, il vigile ha vissuto dei momenti di profonda angoscia. Grazie a Guido ed a Mariella, però, nelle ultime settimane, si è “miracolosamente” ripreso. E, nei recenti episodi di Upas, lo abbiamo visto chattare con un tale che si fa chiamare “Bufalotto sensibile”, un misterioso interlocutore che il nostro Sasà non ha ancora avuto modo di conoscere di persona. Riuscirà ad incontrarlo prima o poi? E soprattutto, chi si nasconde dietro questo nickname molto particolare? Per alcuni fans si tratterebbe di Bruno, desideroso di riallacciare i rapporti con il suo ex dopo gli sbagli commessi. Altri, invece, sono pronti a scommettere che si tratti di uno dei fratelli di Speranza, ovvero Castrese Altieri. Al momento si tratta soltanto di una ipotesi… Voi cosa ne pensate? In effetti, il nick fa pensare alle bufale del caseificio di Espedito Altieri… Oppure la vicenda si risolverà in maniera completamente diversa? Quel che è certo è che Guido, Mariella, Speranza e Samuel non smetteranno di indagare sul potenziale nuovo amore del loro amico. Si teme, infine, che Espedito ( conosciuto come il classico esempio di “padre-padrone”) non possa prendere nel migliore dei modi una possibile relazione tra suo figlio ed il vigile… Insomma ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Fabrizio minaccerà il suicidio. E non solo…

Tra le vicende che più stanno tenendo i telespettatori sul filo del rasoio, vi è sicuramente quella riguardante il rapimento di Marina. Fabrizio la tiene in ostaggio e la donna è completamente in balìa della sua cieca follia. L’imprenditore sta dando sfogo della sua vera natura e non intende affatto rilasciarla. Già più volte, nel corso della sua detenzione forzata, Marina ha rischiato di perdere la vita. Per fortuna, Roberto si è accorto, dopo attente riflessioni, che la sua amata non si è allontanata da sola da Napoli per motivi di lavoro. Per lui non ci sono dubbi: Marina è stata rapita da Rosato, dopo che quest’ultimo ha tentato di metterlo fuori dai giochi servendosi di uno champagne avvelenato. Nelle prossime puntate, Franco deciderà di scendere in campo per aiutare Ferri, mettendo così la parola “Fine” alle passate incomprensioni sorte con lui. Vedremo che non si tratterà affatto di una impresa semplice… Boschi, inoltre, si appellerà a Filippo al quale chiederà di tenere calmo il padre: un passo falso potrebbe costare caro alla Giordano… Rumors indicano che, ad un certo punto, questa vicenda prenderà una bruttissima piega… Che cosa succederà? Stando a notizie in attesa di conferme ufficiali, Roberto, Franco e Filippo saranno impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo. Ad un tratto, a Marina, sul punto di essere salvata, accadrà qualcosa. Inoltre pare che Fabrizio minaccerà di togliersi la vita e di voler fare ugual cosa con la Giordano… Pur di non separarsi da lei e di non consentirle di avere una vita con Ferri, il Rosato potrebbe arrivare a commettere un gesto estremo… Ferri, nel frattempo, rinsalderà il suo legame con Franco, mentre Serena pregherà suo marito di non cacciarsi in difficili situazioni. E ci chiediamo. I tre riusciranno a salvare la Giordano? Comunque sia, i rumors indicano che, non appena questa storyline volgerà al termine, prenderà forma un nuovo filone narrativo che ci accompagnerà per tutto l’inverno. E anche in tal caso, i protagonisti non avranno vita facile…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: qualcuno si è impossessato del tesoro di Lia Longhi!

Il segreto di Lia Longhi, come abbiamo visto nelle scorse puntate di Upas, è venuto improvvisamente a galla e la giovane, dopo essere stata sorpresa a rovistare presso il seminterrato di Alberto Palladini da Diego Giordano, si è sentita in dovere di confessare tutta la verità a quest’ultimo. Tra i due ragazzi, inoltre, è in corso una bella frequentazione ed il figlio di Raffaele appare molto preso dalla new entry. Diego, inoltre, ha suggerito a Lia di voltare pagina, per non rimuginare il passato, in modo da condurre una esistenza più serena e proiettata verso il futuro. La Longhi, pian piano, si è convinta che nel seminterrato del Palladini non vi sia nulla. E per questo motivo, nelle prossime puntate, la vedremo godersi appieno il suo legame con Diego… Sarà così che la cameriera di Ferri inizierà a considerare chiusa la sua mission e ciò la porterà, quasi all’improvviso, a decidere di andarsene… Innamorato di lei, il giovane tenterà in extremis di trattenerla a Napoli e di fare definitivamente breccia nel suo cuore… Ci riuscirà? Gli spoiler, infine, annunciano che, a breve, bisognerà prestare attenzione ai gioielli persi… Si, perché le anteprime indicano che sarà veramente difficile poi recuperarli… E questo perché sono finiti ormai nelle mani di qualcuno! Chi? E soprattutto, la Longhi lo scoprirà?

Upas è pronta a ritornare ancora, con vicende ricche di tensione! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime svolte! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Novembre a venerdì 25 Novembre 2022? Marina si salverà? Silvia lascerà Giancarlo? E cosa ne sarà di Diego e Lia? E soprattutto… chi ha preso il tesoro? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia