Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo Di Nuovo In Lacrime Per Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo si commuove mentre si parla di Ida, cosa che sorprende tutti. Angelo e Gloria hanno uno scontro, mentre Laura e Walter si trovano bene insieme…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono stati toccati diversi argomenti. Si è parlato ancora una volta di Ida e Riccardo, e quest’ultimo si è nuovamente commosso tanto che Armando gli ha chiesto se sia ancora innamorato di Ida o no. Spazio, poi, anche ad Angelo e Gloria, e poi ad una coppia che ha lasciato il programma da tempo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo si commuove per Ida!

La puntata si apre con un filmato di una coppia del passato del programma. Si tratta di Caterina e Biagio. Lui racconta di aver subito visto lei e di averla notata in modo particolare, lei racconta che il biglietto che lui le lasciò la colpì molto. I due stanno ancora insieme e si sono sposati. Nel video viene fatta vedere anche la mamma di Caterina che parla della perdita del padre dell’ex dama, però sono sicuri che in qualche modo sarà presente al matrimonio. Vengono poi mostrate le immagini dei preparativi delle nozze, Caterina andrà all’altare con i suoi fratelli che ha sentito sempre vicini. Viene poi mostrata anche la mamma di Biagio, felice che lui abbia trovato una brava persona. Poi nel video c’è il momento del matrimonio e la coppia entra in studio. I due raccontano di essere molto felici insieme, di aver deciso di lasciare il programma per vivere la loro favola ed il matrimonio è stato celebrato il 5 settembre. Caterina si dice entusiasta per essere riuscita insieme a Biagio a riunire le loro famiglie. Ida scoppia a piangere e Caterina le dice che non deve disperare perché è capitato a lei a 50 anni. Si passa a Ida e Riccardo. Scoppia l’ennesimo litigio che coinvolge anche Armando. Gianni fa notare che Riccardo ha gli occhi lucidi e non ha senso visto che il giorno prima ha baciato Roberta. Ida dice che ormai per Riccardo non prova più niente e non ha senso parlarne ancora dopo quattro anni. Armando chiede a Riccardo se si è innamorato di Ida o no.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Angelo e Gloria!

Lui non riesce a dare una risposta chiara, dice che ormai i rapporti si sono raffreddati e Gianni accusa il cavaliere di essere sempre poco chiaro. Guarnieri dice che la risposta più giusta è no e che comunque lui tende ad emozionarsi. Chiuso questo capitolo si passa ad Angelo e Gloria. Le cose tra loro non sono andate molto bene perché lui aveva sostenuto di avere un compleanno e che sarebbe tornato subito a casa dopo un brindisi. In realtà però le cose sono andate diversamente perché il messaggio di Gloria è partito alle cinque di mattina, quando Angelo le ha augurato buonanotte e buongiorno insieme. La dama non crede nella sincerità dell’uomo e ha molti dubbi in merito. Si passa a Laura e Walter che sono usciti insieme, vogliono proseguire la loro conoscenza. Lui ha avuto difficoltà ad uscire a cena perché ha molte intolleranze ma comunque la cosa si è risolta. I due quindi sembrano comunque piuttosto entusiasti. Si passa a Federica che è andata in esterna con il cavaliere Giuseppe. Tra loro le cose sembrano andate bene e i suoi due corteggiatori, Federico e Gabriele, si spazientiscono. In particolare Federico abbandona lo studio anche se la tronista sembra in difficoltà e si dice dispiaciuta. Entra poi l’ex corteggiatrice Alessio, richiesto da una delle due troniste che sono al centro dello studio. Si scopre che l’ha voluto Lavinia che ha seguito il suo percorso ed è interessata. Federica ammette di non essere altrettanto interessata anche perché non ha seguito il suo percorso. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Ida e Riccardo ci sarà nuovamente qualcosa anche nel corso delle prossime puntate o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!