Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania Scopre Di Aspettare Un Figlio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marco e Stefania sono una coppia felice e tra loro potrebbero arrivare anche dei grandi passi avanti, come un matrimonio e la nascita di un bambino…

Stefania rimane al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore, anche dopo la fine degli scontri con la sorellastra Gemma e la libertà ritrovata di Gloria. Secondo alcune indiscrezioni, la sua relazione con Marco subirà delle belle evoluzioni nel corso dei prossimi mesi e la coppia si troverà anche ad essere in attesa del loro primo bambino. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Marco e Stefania verso il matrimonio!

Stefania e Marco sono stati protagonisti delle trame per lungo tempo. La Colombo è stata sottoposta ad un ricatto da parte di Gemma che non le ha permesso di vivere in maniera libera il suo amore con Marco. Grazie al sacrificio di Gloria, che si è costituita, il ricatto non ha avuto più senso e Stefania ha potuto ufficializzare il suo fidanzamento. Alla fine questa storia così complessa ha avuto il suo lieto fine, tanto che Gloria ha ricevuto la grazia ed è finalmente tornata in libertà. Al contempo anche Gemma ha avuto un’evoluzione positiva. Dopo un periodo trascorso in convento, ha infatti cambiato completamente i suoi atteggiamenti diventando una giovane altruista e riavvicinandosi a Stefania. Nel corso delle prossime puntate, secondo le prime indiscrezioni che stanno trapelando, potrebbero esserci ulteriori novità per la coppia formata da Stefania e Marco. Le cose tra i due vanno sempre meglio nonostante i piccoli scontri che ci sono stati in passato, e che hanno riguardato le interviste che Stefania ha svolto. Per tale ragione, in una grande occasione, Marco potrebbe chiedere alla Colombo di sposarsi con lui e fare un’ulteriore passo avanti nella loro relazione. Naturalmente Stefania sarebbe ben felice di accettare e i due potrebbero iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Non sono previsti particolari intoppi per questa coppia, almeno secondo le anticipazioni finora a disposizione, in quanto non ci sono tradimenti né problemi di altro genere. Tutto fa pensare che il matrimonio possa andare a gonfie vele.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Stefania aspetta un bambino!

Dopo le nozze, potrebbe anche arrivare una scoperta inaspettata per Stefania. Al momento non si tratta di indiscrezioni confermate ma soltanto di voci su ciò che potrebbe accadere prossimamente. Se, ad ogni modo, tutto questo trovasse riscontro, la giovane potrebbe presto scoprire di aspettare un bambino dal suo amato Marco. Secondo quanto è trapelato, per arrivare a questo punto sarà però necessario attendere del tempo. In tutta probabilità si tratta della trama che chiuderà la settima stagione della soap, in attesa di vedere gli sviluppi della gravidanza e la nascita del bambino. Non è chiaro il modo in cui Marco reagirà dopo aver avuto questa notizia, ma visto il grande sentimento che lega la coppia, nulla fa pensare che non possa essere entusiasta per la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia. In realtà, però, nel corso delle prossime puntate gli occhi saranno puntati soprattutto sui genitori di Stefania. Ezio ha saputo che l’annullamento del suo matrimonio è più difficile del previsto e Veronica è molto infelice per questo, ed è anche bersagliata dagli attacchi di tante persone che la ritengono solo la concubina di Colombo. Il rapporto tra i due potrebbe diventare sempre più teso e sembra essere inevitabile che, almeno entro la fine di questa stagione, ci sia un riavvicinamento tra Gloria ed Ezio. I due non hanno mai troncato il loro rapporto in modo definitivo e c’è sempre stata la speranza nei telespettatori che i due potessero tornare insieme. Tale ipotesi appare sempre più concreta e renderebbe felice anche Stefania, con la sua famiglia riunita. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere queste evoluzioni per Stefania e Marco oppure secondo voi questa coppia non durerà così a lungo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!