Elisabetta Ferracini: Ecco Che Fine Ha Fatto La Figlia Di Mara Venier!

Elisabetta Ferracini è la primogenita dell’amata conduttrice Mara Venier. Da molto tempo non si sente parlare di lei e non si vede più in televisione, ecco che fine ha fatto…

Mara Venier è un volto amatissimo della televisione ed ancora oggi la si vede molto spesso in tante trasmissioni televisive. È proprio lei ancora al timone di Domenica In, il programma simbolo della domenica pomeriggio. Sua figlia, Elisabetta Ferracini, ha riscosso una discreta popolarità nel mondo dello spettacolo per un periodo di tempo, ma ora sembra essere completamente sparita.

Elisabetta Ferracini: tutto sulla figlia di Mara Venier!

Mara Venier è sicuramente tra le donne più note del mondo dello spettacolo. Da trent’anni è saldamente alla conduzione di Domenica In. Il primo anno, la Venier venne affiancata da Luca Giurato, ma da quel momento in poi tutti ebbero conferma delle sue grandi capacità come ocnduttrice. Da allora, la sua carriera televisiva è stata in ascesa. Qualcuno, però, ricorderà bene anche la sua primogenita, Elisabetta Ferracini, che per lungo tempo è stata molto presente in televisione, proprio come la madre. Elisabetta è frutto della storia d’amore che mamma Mara ebbe con l’attore Francesco Ferracini, da cui appunto prende il cognome. La Ferracini iniziò molto presto la sua carriera in televisione, debuttando come attrice nel 1991. Negli anni Novanta ha raggiunto il suo picco di popolarità conducendo Solletico, un programma per ragazzi che però le ha permesso di farsi conoscere da tutti. Elisabetta rimase alla conduzione di Solletico per qualche stagione. La figlia di Mara Venier ebbe poi anche altri ruoli in televisione, piuttosto rilevanti, tra i quali anche quello di conduttrice di Sanremo Giovani e dello Zecchino d’oro. Ha recitato in alcune serie televisive dell’epoca, come Chiara e gli altri. Grazie a Pippo Baudo si avvicinò al mondo della condizione dei programmi televisivi, infatti proprio al suo fianco iniziò a lavorare in Tutti a casa. Il suo ultimo programma, però, risale al 2012 e da quel momento in poi Elisabetta Ferracini non ha più avuto altri incarichi nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Ferracini: ecco che cosa fa ora!

Essendo ormai scomparsa dal mondo della televisione, da tanti anni, in tanti si chiedono che cosa faccia ora la figlia di Mara Venier. In realtà, Elisabetta ha deciso di allontanarsi dalle telecamere dal momento in cui suo figlio è nato. La Ferracini ha quindi voluto iniziare a dedicarsi completamente alla famiglia, molto importante per lei. Dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari, infatti, è nato Giulio nel 2002. Per Elisabetta, ovviamente, si è trattato di un momento fondamentale della sua vita e a quel punto ha preso la decisione di pensare al suo bambino e alla sua vita privata. Con l’avvocato Longari la storia d’amore è finita, ma per la Ferracini è arrivata un’altra relazione davvero molto importante. Si tratta di quella con Pierfrancesco Forleo, un professionista del suo settore e che dal 2015 è anche a capo della Direzione Diritti Sportivi. Tra Elisabetta e Pierfrancesco le cose vanno bene ed i due sono molto uniti. Al momento la Ferracini si tiene lontana dal mondo dello spettacolo ma, saltuariamente, si fa nuovamente vedere dal pubblico che in passato l’ha apprezzata molto. Nel 2021 è stata presente allo Zecchino d’oro, programma che l’ha vista conduttrice, anche se non in maniera continuativa. Nello stesso anno ha voluto dedicarsi alla passione per la recitazione e per il cinema. Infatti, ha avuto un ruolo nel film Diversamente. Non è chiaro se Elisabetta abbia adesso altri progetti oppure se abbia voluto fare ritorno solo temporaneamente in televisione. Sembra che però lei stessa voglia tenersi lontana dal mondo del gossip, infatti non è chiaro se in questo periodo abbia svolto altri lavori o se si sia dedicata ad altri suoi interessi. In molti però sperano di poterla rivedere in tv. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Elisabetta Ferracini e vi piacerebbe vederla in televisione come la madre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Caterina Balivo: Ecco Qual È Il Suo Titolo Di Studio!

Caterina Balivo: la nota conduttrice ha intrapreso un percorso di studi prima di raggiungere il successo, di cui pochi sono a conoscenza. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita!