Le Bugie Di Elenoire Ferruzzi: La Vicina Di Casa La Smaschera!

Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi ha raccontato di vivere in un attico di lusso, ma la sua vicina di casa, attraverso Deianira Marzano, ha fatto sapere che in realtà la gieffina risiede in un palazzo popolare…

Al Grande Fratello Vip, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi. A volte i suoi modi hanno fatto parlare, ma allo stesso tempo rimane un volto molto importante di questa edizione. Alcuni, però, hanno dubitato delle sue parole quando ha raccontato di vivere in un attico di lusso a CityLife. A smentire le sue parole in maniera definitiva, questa volta è stata una vicina di casa, la quale ha raccontato che in realtà Elenoire vivrebbe in una zona popolare.

Grande Fratello Vip: la vicina di Elenoire Ferruzzi svela che lei vive in una casa popolare!

Elenoire Ferruzzi ha fatto parlare di sé al Grande Fratello Vip per via del suo comportamento un po’ sopra le righe e dei suoi modi di fare. Per questo motivo, sono in tanti coloro che la amano. In questi giorni, però, durante una chiacchierata, la Ferruzzi ha raccontato di vivere in un attico di lusso a CityLife, in un complesso molto costoso. Elenoire ha anche aggiunto che le spese condominiali ammontano a duemila euro mensili, una cifra quindi molto alta. Ora, però, Deianira Marzano, nota per essere stata informata molte volte sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, ha pubblicato dei messaggi che ha ricevuto in privato da parte di una persona che ha raccontato di essere la vicina di Elenoire. Questa persona ha assicurato la veridicità delle sue parole, rivelando che in realtà la Ferruzzi ha mentito, poiché non vive a CityLife, ma in una zona popolare di Milano. Inoltre la sua abitazione non è assolutamente un attico di lusso, ma una casa tipica popolare. La vicina ha anche raccontato che il palazzo segue lo stile popolare, quindi case di ringhiera, ed ha anche aggiunto che la casa stessa di Elenoire non sarebbe affatto così signorile, ma avrebbe inoltre soltanto due finestre. Una versione diametralmente opposta rispetto a quella raccontata dalla gieffina.

Grande Fratello Vip: i racconti di Elenoire Ferruzzi sulla sua casa di lusso!

Elenoire Ferruzzi, eppure, era scesa in tanti particolari quando aveva parlato della sua casa di lusso a CityLife. La gieffina aveva raccontato agli altri concorrenti di vivere in questa casa molto grande, con due ingressi su due vie differenti. Addirittura a casa della Ferruzzi, secondo il suo racconto, ci sarebbe una donna delle pulizie presente tutto il giorno, che però lei non avrebbe mai modo di vedere in quanto un’intera ala della sua grande casa apparterebbe proprio alla governante. Elenoire aveva aggiunto che, anche durante la sua permanenza nel reality, la donna era rimasta nella casa per occuparsi di portarla avanti. Inoltre, continuando nella descrizione della sua casa, la Ferruzzi aveva rivelato di avere una palestra proprio all’interno, ma può anche usufruire senza nessun problema di altre due palestre che si trovano all’interno del complesso. Proprio lì, c’è anche una piscina che i condomini possono sfruttare quando vogliono. La Ferruzzi aveva anche ironizzato sostenendo che non voleva parlare molto di CityLife, in quanto avrebbero dovuto, nel caso, rimborsarle le spese condominiali che sono davvero altissime. Tale cifra ammonterebbe a circa duemila euro al mese. Elenoire ha anche spiegato che la sua casa è costata tantissimo ma secondo il suo punto di vista ne è valsa la pena. In realtà, però, chi conosce già questo personaggio sa bene che non è nuovo ad esagerazioni di questo tipo. In passato, la Ferruzzi aveva definito il Duomo di Milano come la cappella della sua famiglia, ed aveva ironicamente fatto sfoggio di lusso in tanti altri modi. E’ possibile che, quindi, tutto questo non faccia altro che parte del personaggio che lei stessa ha creato. Voi che cosa ne pensate? Credete alla versione di Elenoire Ferruzzi o secondo voi, invece, è reale quanto riportato dalla sua vicina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!