Anticipazioni Amici 22, Settima Puntata: Asia e Andre Eliminati!

Amici 22, settima puntata: Asia perde il televoto e quindi viene eliminata, ed anche Andre dopo una sfida viene sostituito. Sono i primi eliminati di questa edizione…

Anticipazioni Amici 22, settima puntata: l’eliminazione di Asia e Andre!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Questo settimo appuntamento ha sancito le prime eliminazioni di questa edizione. La puntata si è aperta proprio con l’esito del televoto per Asia, che deve essere confermata dal pubblico di settimana in settimana per poter rimanere. Questa volta il pubblico ha votato per farle abbandonare la scuola con il 64%. Per questo motivo la ballerina è ufficialmente eliminata e saluta tutti. Arriva poi il momento della gara cover che questa volta viene giudicata da Tommaso Paradiso. A classificarsi primo è Wax, che canta Svalutation di Adriano Celentano e convince tutti. Tommaso Paradiso gli dice che ritiene che sia ormai già un artista completo, ed anche Rudy Zerbi dice di averlo apprezzato per la prima volta in questa esibizione. Aaron e Tommy si classificano secondi pari merito con 8, Piccolo G è terzo con 7.5. Arriva poi il momento di Andre, ma mentre sta cantando viene interrotto da Zerbi, il quale ritiene che il cantante non possa rimanere oltre nella scuola. Così decide di metterlo in sfida immediata ed Arisa dà questa possibilità al professore. Anche Andre accetta la sfida e dice di volerla fare, ma la perde. Quest’ultimo quindi è definitivamente eliminato, mentre al suo posto entra Ascanio. La gara cover prosegue, si esibisce Federica che ottiene 7 e ci rimane malissimo visti gli alti voti che ottiene di solito. Tommaso Paradiso se ne accorge e prova a rassicurarla. NDG si classifica invece all’ultimo posto con la sufficienza. Cricca non ha preso parte alla gara cover perché si è esibito con Aida di Rino Gaetano, in un compito voluto da Zerbi. Il professore si è complimentato dicendolo di averlo rivisto naturale, mentre Arisa vorrebbe che cantasse qualcosa di più allegro. Chiuso questo capitolo, è arrivato il momento del compito di Rita, che per la prima volta ha ballato senza distogliere lo sguardo. Emanuel Lo si è congratulato con lei ed Alessandra Celentano è stata molto felice.

Anticipazioni Amici 22, settima puntata: Gianmarco vince la sfida!

È il momento della sfida ballo giudicata da Garrison. Ramon si classifica primo con 8+, poi Maddalena con 7,5, poi Mattia con 7, infine Ludovica con 6,5 ed ultimo Samuel con 6, che porta nuovamente i fiori a Maria De Filippi. La conduttrice chiede poi a Mattia come mai balli sempre con il ciuffo davanti e lui le risponde che ritiene di avere un occhio più grande dell’altro quindi in questo modo vuole coprirlo. Mentre Gianmarco si esibisce per la gara, Todaro lo blocca. A quel punto viene messo in sfida immediata ed accetta di esibirsi contro Christian, un ballerino molto bravo. Alla fine però è Gianmarco a vincere la sfida e rimane nella scuola. Viene mostrato un video in cui Gianmarco e Megan si baciano e così si scopre che i due stanno insieme. Arriva il momento della sfida anche per Niveo, giudicata da Carlo Di Francesco, lui ha cantato il suo inedito Scarabocchi ed ha vinto. Arriva poi il momento dell’improvvisazione di ballo e a poter gareggiare sono Maddalena, Mattia e Megan. A vincere è quest’ultima secondo il parere di Marcello Sacchetta. Il professore è molto colpito dalla bravura della ragazza e le offre di fare uno stage con lui. Samu ha svolto il compito che gli era stato assegnato dalla Celentano ma non è riuscito a convincere l’insegnante di ballo, che gli ha detto che il compito non è stato superato. Alla fine è entrata l’ospite di questa puntata, Giordana Angi che ha presentato il suo nuovo singolo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Asia ed Andre meritassero l’eliminazione o secondo voi dovevano rimanere ancora un altro po’ all’interno della scuola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!