Sopravvissuti, Ultima Puntata: Svelati Oscuri Segreti!

Sopravvissuti, ultima puntata: attraverso i ricordi dei naufraghi superstiti, si scopre che un gruppo di pirati aveva sequestrato la nave Arianna. Sembra essere la chiave per risolvere il mistero…

La fine della fiction Sopravvissuti è ormai arrivata. Le storie di Luca e gli altri stanno per arrivare alla fine e tutti i segreti dei protagonisti, che finora sono stati tenuti nascosti, verranno a galla. Sotto certi punti di vista i sopravvissuti cercheranno di mantenere il segreto fino all’ultimo, ma poi non sarà più possibile continuare a fingere con tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sopravvissuti: dove eravamo rimasti?

Luca e Sylvie riescono finalmente a riconciliarsi. La donna capisce di aver fatto più o meno gli stessi errori del marito, anche se in circostanze diverse, e di non essere mai stata così trasparente con lui. Perciò decide di perdonarlo. Luca è entusiasta per questo ed accetta la condizione posta dalla moglie, ossia di essere completamente sinceri da questo momento in poi su ogni argomento. Ben presto, però, l’uomo non mantiene la promessa. Le minacce ai sopravvissuti peggiorano e la loro incolumità può essere in pericolo, ma Luca non ne parla con la moglie ma, al contrario, organizza una gita in montagna per allontanarsi dalla città senza svelare nulla. Tano, intanto, decide di prendere in mano la sua vita e salutare per l’ultima volta suo figlio Simone. In seguito decide di tornare ad assumersi le due responsabilità e avere nuovamente una vita normale.

Sopravvissuti, ultima puntata: la nave Arianna venne sequestrata dai pirati!

Nel corso dell’ultimo appuntamento della fiction, destinato a svelare ogni segreto, si scopre attraverso alcuni flashback quello che è realmente successo alla nave Arianna. Mentre i sopravvissuti stavano navigando nel tentativo di reperire del cibo e di salvare le loro vite, dei pirati si sono avvicinati a loro. Il gruppo, infatti, tiene in ostaggio la nave Arianna e minaccia i sopravvissuti, sapendo che potrebbero essere anche un’ottima merce di scambio all’occorrenza. I superstiti, pur di sopravvivere a questo inaspettato sequestro, devono mettere a rischio le loro vite ed anche quelle dei compagni, sacrificando i loro valori. Sempre attraverso i ricordi di Luca e degli altri protagonisti, emerge che questa terribile esperienza con i pirati potrebbe essere la chiave di volta per risolvere il mistero della morte di Armando, ancora avvolta nel buio. Nel frattempo, il misterioso assalitore che minaccia tutti continua a farsi sentire. Tutti sanno che hanno qualcosa da nascondere e perciò sono molto preoccupati da queste minacce. Alla fine Luca è costretto ad invitare Sylvie alla prudenza per evitare il peggio e così la donna si rifugia insieme ai suoi figli dai nonni.

Sopravvissuti, ultima puntata: i naufraghi svelano i loro segreti!

Nino cerca di salvare i suoi compagni, individuando l’identità della persona che li sta minacciando per neutralizzarla. Alla fine, però, le sue mosse finiscono per renderlo ancora più vulnerabile e a rischio. Intanto, la tensione attorno ai naufraghi aumenta sempre di più. I loro segreti stanno per venire a galla e, in questo clima, tutti combattono per non farli emergere e per tornare quanto prima alle loro vite. La pressione da parte del misterioso assalitore aumenta, e tutti perdono lucidità. Tornando nel passato, ormai i sopravvissuti sono allo stremo sulla nave Arianna. Hanno bisogno di aiuto, medicine e cibo. L’istinto di sopravvivenza però prevale su tutto e finiscono per compiere atti che non avrebbero mai pensato di poter commettere, sfidando tutti i propri limiti. Durante il finale definitivo della soap, anche grazie alle nuove indagini di Anita, le verità taciute dai superstiti vengono a galla. Luca decide di raccontare tutto a Sylvie e così fanno anche gli altri. Ora i sopravvissuti devono capire se le loro famiglie continueranno ad accettarli oppure no. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e che idea avete sulla fiction in generale, vi è piaciuta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!