Anticipazioni Uomini e Donne: Ex Tronista Contesa Da Armando E Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: una tronista storica del dating show ha fatto ritorno in studio ed ha subito colpito Riccardo ed Armando, entrambi desiderosi di iniziare a corteggiarla…

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ha fatto il suo ritorno in studio una tronista storica che chi segue il programma fin dal principio sicuramente ricorderà bene. La donna, entrata nel Trono Over, ha subito colpito Riccardo ed Armando, i quali hanno iniziato questa nuova conoscenza che certamente farà molto discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex tronista Antonella Perini torna nel programma!

Nel corso di queste ultime registrazioni di Uomini e Donne, un argomento centrale è stato soprattutto il ritorno di Antonella Perini. Quest’ultima è stata protagonista del trono tra il 2006 e il 2007 ed insieme a lei siedeva sulla poltrona rossa anche Susan Elmi. Al termine del suo percorso, la Perini scelse Marco Meloni, il quale però le disse di no. In questo modo si concluse l’esperienza di Antonella che ora è tornata negli studi di Uomini e Donne a distanza di tanti anni, questa volta nel parterre del Trono Over per trovare l’amore. Ampio spazio è stato dedicato alle vicende di Riccardo, che si sono inevitabilmente intrecciate con quelle di Antonella. Il cavaliere ha di nuovo attraversato dei momenti di crisi per via della sua relazione finita con Ida. Dietro le quinte è scoppiato in lacrime e si è disperato per via di tutti gli scontri che ci sono con lei. Tra la Platano e Guarnieri ci sono stati dei confronti anche nelle ultime registrazioni, ma alla fine i due hanno deciso di non avere più niente a che fare come coppia. Entrambi proseguono con le loro rispettive frequentazioni e, in particolare, Riccardo sta conoscendo Gloria. Il cavaliere si è però lamentato molto del fatto di non essere capito da nessuna donna e per questa ragione vorrebbe anche lasciare il programma. Proprio mentre parlava di questo argomento e faceva riferimento anche ad una storia finita male con un’ex dama, Riccardo ha incrociato lo sguardo di Antonella ed è apparso subito interessato a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonella Perini divisa tra Riccardo ed Armando!

In quel momento, infatti, Riccardo ha chiesto ad Antonella di ballare insieme a lui perché potrebbe essere interessato. Maria ha subito ironizzato sul fatto che lui l’abbia prontamente notata subito dopo il suo ingresso di studio. La Perini alla fine ha accettato il ballo con il cavaliere, ma ha tentennato un po’. Questi dubbi probabilmente sono legati alla conoscenza che Antonella ha già intrapreso con Armando Incarnato, ancora prima di ballare con Riccardo. Proprio durante il ballo tra Guarnieri e l’ex tronista, Armando si è avvicinato a lei per dirle qualcosa, probabilmente deluso dal fatto che avesse scelto di ballare con il suo rivale. Infine però tutto è tornato per il verso giusto e verso la conclusione della puntata, Armando ed Antonella hanno ballato insieme. Probabilmente nel corso delle prossime puntate verranno mostrate delle esterne tra Armando e l’ex tronista, mentre non è ancora chiaro se lei sia interessata anche ad approfondire la conoscenza con Riccardo o se gli abbia semplicemente concesso un ballo dopo la sua proposta. Il ritorno di Antonella Perini è molto importante per il programma. Inoltre, dato che sta frequentando due cavalieri storicamente rivali, le discussioni e gli scontri potrebbero sicuramente ravvivare le prossime puntate. La Perini ha avuto altre relazioni dopo aver partecipato al programma molti anni fa, ma nel frattempo non ha trovato l’amore della sua vita. Infatti ora è single e vorrebbe innamorarsi di nuovo all’interno del programma. Il suo profilo Instagram è molto seguito e proprio lì Antonella ha raccontato quella che è la sua vita adesso, ed il lavoro che svolge. Infatti è digital creator ed ha anche svolto incarichi come attrice. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno e questa ennesima situazione di rivalità tra Riccardo ed Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!