Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Carmen e Kiros Spiati!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen e Kiros tornano vicini dopo che il ragazzo scopre la verità. In un momento di intimità, però, qualcuno li sta spiando e scopre tutto…

Un Altro Domani sta per regalare tanti nuovi colpi di scena ai telespettatori. Al centro dell’attenzione ci saranno come sempre Carmen e Kiros, che non riusciranno più a stare lontani nonostante il rapporto tra la stessa Villanuova e Victor. I due si lasceranno andare alla passione per la prima volta ma qualcuno li starà guardando di nascosto proprio in quel momento.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen torna con Victor!

La vicenda che porta qualcuno a scoprire del rapporto tra Carmen e Kiros inizia nel momento in cui la Villanueva decide di fare un passo indietro dopo la decisione che aveva preso. Carmen, infatti, dopo aver scoperto in occasione di una festa che Victor la tradisce spesso, decide di lasciarlo una volta per tutte. Carmen era almeno convinta di essere amata ed invece scopre che non è così. Questo apre le porte ad un primo riavvicinamento con Kiros, in quanto Carmen gli confessa per la prima volta il ricatto a cui era sottoposta ed ammette che non avrebbe mai accettato di stare con Victor altrimenti. Le cose iniziano a cambiare nel momento in cui Kiros suggerisce a Carmen di riprendere almeno una frequentazione con Victor, per evitare che tutte le attenzioni di Patricia si concentrino soltanto sul suo amante misterioso. Per quanto dubbiosa e titubante, Carmen accetta di ascoltare le parole del suo amato. La Villanueva decide di fare un passo avanti, utilizzando però a suo favore la situazione. Infatti Carmen va a parlare con Patricia e le dice che lei ora è disposta a perdonare Victor e tornare con lui, ma solo a patto che la perfida donna restituisca le azioni che ha sottratto a suo padre. Inizialmente la Godoy non vuole cedere al ricatto, ma alla fine è costretta a farlo, non senza aver minacciato Carmen dicendo che se metterà a repentaglio la sua relazione con Victor, poi dovrà affrontare dei seri problemi.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: qualcuno spia Carmen e Kiros nell’intimità!

Victor accetta di tornare al fianco di Carmen, molto felice per il suo ripensamento. Il figlio di Ventura, però, inizia ad avere qualche sospetto quando scopre, attraverso Linda, che Carmen ha ricattato Patricia utilizzando proprio il loro fidanzamento come merce di scambio. Victor affronta Patricia e le dice che non può giocare così con i suoi sentimenti. Infatti Carmen non lo ama e non lo ha mai amato, ma ha accettato di tornare al suo fianco soltanto per far sì che suo padre avesse nuovamente le sue quote aziendali. Come sempre, però, la Godoy riesce a sfoderare tutte le sue capacità di manipolatrice. La donna convince Victor che alla base c’è soltanto un malinteso e che semplicemente Carmen ha superato il momento di rabbia che stava vivendo dopo aver saputo del tradimento. Victor si convince che sia effettivamente così. Carmen, nel frattempo, passa sempre più tempo con Kiros, visto che quest’ultimo ormai sa la verità ed è sempre più innamorato della ragazza. Dopo essersi incontrati i due si lasciano trascinare dalla passione e finiscono anche per fare l’amore per la prima volta da quando si sono conosciuti. Proprio mentre stanno vivendo questo momento di intimità, qualcuno li spia da dietro e scopre ciò che sta succedendo. Nessuno dei due se ne rende conto, ma la loro relazione clandestina è in pericolo. Potrebbe trattarsi di Victor, che però non esiterebbe ad affrontare Carmen. Oppure, cosa più probabile, si tratta proprio di Patricia o di uno dei suoi scagnozzi incaricati di scoprire l’amante misterioso della figlia di Francisco. Voi che cosa ne pensate? Credete che anche dopo questa scoperta Carmen e Kiros potranno portare avanti la loro relazione o qualcuno impedirà alla Villanueva di continuare a stare con il suo innamorato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Armando Si Sposa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: grazie all'intervento di Salvatore e Marcello, per Armando arriva un nuovo amore. L'uomo si sposa dimenticando definitivamente Agnese!