Lino Guanciale: Chi E’ La Moglie Antonella Liuzzi!

Lino Guanciale è sposato da due anni con Antonella Liuzzi, una professoressa universitaria. Si sanno molte cose dell’amato attore, ma ecco tutto quello che c’è da sapere su sua moglie, da cui ha anche avuto un figlio…

Lino Guanciale è uno degli attori più amati della fiction Rai di questo ultimo periodo. Protagonista di Sopravvissuti, l’attore è stato anche al centro di tante altre fiction di successo, come Noi, L’Allieva e molto altro. In tanti sanno che è sposato, ma in pochi invece conoscono la moglie, che si chiama Antonella Liuzzi ed è una docente.

Lino Guanciale: chi è e cosa fa la moglie Antonella Liuzzi!

Lino Guanciale è davvero un attore amatissimo della Rai e non solo. E’ stato un volto di molte fiction ed in tanti, per questo, sono curiosi anche della sua vita privata. Da due anni ormai Guanciale è sposato con Antonella Liuzzi, che però in pochi conoscono, non essendo un personaggio pubblico. Antonella è una docente universitaria ed i due si sono conosciuti proprio in questo ambito. Il primo incontro della coppia è avvenuto proprio all’Università Bocconi di Milano, dove la Liuzzi lavora. Nello specifico, come si legge nel suo curriculum, è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) presso SDA Bocconi School of Management dal 2015. Dal 2013 al 2015 ha avuto anche un altro ruolo, ma sempre all’interno dell’università, in cui lavora ormai da tantissimo tempo e che per lei ha grande importanza. Presso l’Osservatorio M&A, Antonella ha svolto anche il lavoro di ricercatrice per un periodo limitato. La moglie di Lino Guanciale si occupa anche di altre cose nella vita, infatti è socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu SRL. Questa azienda si occupa della gestione delle strutture alberghiere, con lo scopo anche di espandersi nel resto dell’Europa e del mondo. La Liuzzi, quindi, ha molti interessi ma si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo e dalla televisione. Infatti è sempre stata piuttosto riservata anche in merito al suo matrimonio, non è apparsa mai nemmeno per un’intervista e le nozze della coppia sono avvenute in gran segreto.

Lino Guanciale: la storia con Antonella Liuzzi e la nascita del loro primo figlio!

Antonella Liuzzi e Lino Guanciale hanno intrapreso una relazione da tantissimo tempo. Proprio per via della loro riservatezza, non si conosce l’anno preciso in cui i due hanno cominciato a conoscersi e a frequentarsi. Si sa solo il luogo del loro primo incontro, che è stata appunto l’Università Bocconi di Milano. Ciò che è certo è che i due si sono sposati nel luglio 2020, probabilmente dopo aver rimandato le loro nozze a causa della pandemia. La data esatta del loro matrimonio non si è mai saputa esattamente, ma sono uscite le prime foto dei due sposi con la fede al dito soltanto qualche giorno dopo la celebrazione. Dopo altro tempo, Lino Guanciale ha pubblicato le immagini sul suo profilo, ufficializzando così la notizia che circolava con sempre più insistenza. Dal canto suo, invece, Antonella non ha pubblicato nessuna foto del loro matrimonio. Più di un anno dopo, il 14 novembre 2021, è nato il primo figlio di Guanciale e della Liuzzi, Pietro. Stavolta è stato proprio l’attore ad annunciare la nascita del suo bambino con un bel post sui social. Lino ha dato il benvenuto al suo bambino dicendo che non stava arrivando soltanto nelle loro vite, ma anche nel mondo. Guanciale ha anche invitato il piccolo Pietro ad esplorarlo sempre con curiosità, ma soprattutto con sete di conoscenza e senso di gratitudine. L’attore è apparso entusiasta di essere diventato papà e ha detto che affiancare Pietro nella sua vita e nella sua crescita sarebbe stata sicuramente la più dolce e bella delle avventure. Ad oggi, Antonella e Lino stanno crescendo il piccolo Pietro e sono sempre una coppia molto unita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Antonella Liuzzi e tutti questi dettagli sul suo conto e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!