Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Delusa Da Roberto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è delusa da Roberto che sceglie di uscire con Silvia. Lui conferma che uscirà con la donna che bacerà, ma con la Galgani non c’è nessun bacio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma e Roberto sono stati per un po’ di tempo al centro dell’attenzione. Tutto sembrava andare molto bene tra loro, ma alla fine la decisione di Roberto di andare in esterna con Silvia ha lasciato di stucco la Galgani, deludendola. Si è parlato anche di Pinuccia e del Trono Classico. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto vuole uscire con Silvia e non con Gemma!

La puntata si apre con Gemma al centro dello studio. Maria De Filippi ripercorre quello che aveva detto Roberto, sul fatto che avrebbe lasciato il programma con la donna che avrebbe baciato. Mentre il cavaliere è rimasto in contatto con Silvia, comunque è uscito con Gemma anche se il tanto atteso bacio non c’è stato. I due si abbracciano appena si vedono in esterna. Gemma dice che vuole essere stretta, poi brindano al fascino, alla bellezza e agli occhi che parlano della Galgani. Roberto sostiene che farà dimenticare alla dama tutti gli uomini con cui è stata nel passato. Il bacio poi sarà la firma. Gemma ritiene che il bacio non sia proprio il punto di arrivo ma invece per Roberto è molto importante. In studio Tina si chiede come sia possibile che un uomo che dice di perdersi negli occhi di una donna, non l’abbia mai baciata. Roberto dice che prova una grande attrazione ma non è tale da far scattare il bacio per ora. Gemma non crede che il bacio sia questo grande punto di arrivo ma magari potrebbe esserlo una maggiore vicinanza fisica, ma invita Tina ad interpretare in buona fede la frase. Roberto dice che c’è attrazione anche con Silvia, quest’ultima conferma il suo interesse verso il cavaliere e dice che vorrebbe uscire con lui se l’invito a cena è ancora valido. Il cavaliere acconsente. Gemma dice di averlo invitato a trascorrere la domenica con lei ma lui non le ha fatto sapere niente. Roberto vuole prima provare ad uscire con Silvia. Gianni commenta che in effetti se baciasse Silvia, a quel punto sarebbe impegnato con Silvia e non potrebbe uscire con Gemma. Roberto dice che è così. La Galgani allora fa sapere che evidentemente dovrà partire per Torino e non ci sarà nessun appuntamento di domenica, molto delusa. Roberto sceglie di ballare con Silvia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pinuccia in lacrime per Alessandro!

Si passa a Pinuccia che scoppia a piangere dopo aver visto Alessandro ballare con Rosalia. Lei in studio conferma di essere innamorata, poi c’è un piccolo scontro con la stessa Rosalia. Quest’ultima va ad abbracciare Alessandro facendo spazientire il cavaliere che la stava frequentando. Così Rosalia dice che si considera una donna libera a questo punto. Tina dice basta a Pinuccia, non deve continuare ad inseguire Alessandro perché lui non è innamorato. Pinuccia replica che il suo cuore invece non sta dicendo basta. La dama sostiene che lei ed Alessandro si vogliono bene da un anno, Tina replica che volersi bene non è amarsi. Si passa al Trono Classico. Federico è uscito con Alice ed è andato tutto bene. Fede invece è andato in esterna con Monica, lei dice che vuole trasmettergli che è più di una bella ragazza. Lui sostiene di essere uscito con lei per sapere se fosse più della persona pesante che aveva conosciuto. Federico poi si lamenta che Carola non si apre nonostante lui sia uscito con Alice. Lei dice che non sapeva cosa fare e poi scoppia in lacrime. Il tronista decide comunque di ballare con Alice. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma avrà una delusione dalla frequentazione con Roberto o alla fine le cose andranno bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!