Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022: Shirin Bacia Gerry!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 31 Ottobre a domenica 6 Novembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Shirin innamorata?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Selina organizza un matrimonio sfarzoso per Florian e Maja. Shirin non vuole ammettere di essersi innamorata di Gerry! Ariane fa ritornare Robert a Bichlheim. Arriva un provvedimento per Michael! I Sonnbichler e Werner alle prese con uno strano signore…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ove tra intrighi, ritorni e scoperte scioccanti ne vedremo delle belle! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 Ottobre a domenica 6 Novembre 2022, rivelano che Florian chiederà a Maja di sposarlo in modo da ottenere in fretta il visto e portarla negli Stati Uniti con lui! All’inizio la ragazza crederà che il suo amato le abbia fatto la proposta solo per risolvere il cavillo burocratico legato al permesso di lavoro; successivamente il giovane Vogt saprà come stupirla! Nel frattempo, Rosalie cercherà di smascherare Ariane di fronte agli occhi di Cornelia che crederà di avere trovato nella dark lady una vera amica! La Kalenberg, inoltre, riuscirà a far ritornare Robert a Bichlheim… Shirin, colpita da un gesto d’amore di Gerry, lo bacerà appassionatamente ma negherà di essere innamorata di lui! Michael riceverà un duro provvedimento disciplinare per aver aiutato Florian durante la sua malattia, mentre Alfons, Hildegard e Werner conosceranno l’ambiguo signor Lehmann… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 31 Ottobre a domenica 6 Novembre 2022, trama puntate: Maja scopre che sua madre sta organizzando una cerimonia principesca! Shirin bacia Gerry e poi si ritrae! Michael non può più esercitare la sua professione di medico a causa dei farmaci consegnati di nascosto a Florian che, intanto, si costituisce. Rosalie cerca di aprire gli occhi a Cornelia su Ariane. Hildegard smaschera l’ambiguo signor Lehmann…

Rosalie cercherà di mettere in guardia Cornelia dagli intrighi di Ariane ma… sarà tutto inutile! Maja e Florian saranno al settimo cielo quando scopriranno di poter partire insieme per gli Stati Uniti! A causa dei farmaci somministrati di nascosto al giovane Vovt durante il periodo della sua malattia, Michael finirà nei guai e rischierà di essere radiato dall’Ordine dei Medici! Shirin ringrazierà con un bacio appassionato Gerry salvo poi affermare di non essere innamorata di lui. Maja, però, non le crederà! Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”

  • Lunedì 31 Ottobre 2022: mentre proseguono senza sosta gli intrighi di Ariane volti a dividere Cornelia e Robert e ad allontanare quest’ultimo da Werner, Shirin riesce a convincere Gerry a non temere la presenza di Dexter Torrence al Torneo, certa che riuscirà a sbaragliare il suo temibile avversario. Ed infatti, non si sbaglia affatto! Il Richter, però, nonostante le mille rassicurazioni, non riesce a prendere sonno. La Ceylan insiste e riesce magicamente a risollevargli il morale. Maja si rammarica profondamente perché, non avendo una qualifica professionale, non può partire insieme a Florian. Quest’ultimo non se la sente di affrontare la sua nuova vita in America senza di lei. Disperato, si sfoga con Max che gli offre una valida soluzione: chiedere alla von Thalheim di diventare sua moglie in modo da accelerare il processo burocratico del visto…
  • Martedì 1 Novembre 2022: proprio quando Alfons e André stanno quasi per rinunciare alla ricerca del ladro, Ariane si reca alla reception con la catena di Hildegard al collo. Alfons, sbalordito, scopre che il ladro che si aggira in città ha venduto i suoi preziosi ad una gioielliere di un paesino vicino ove poi la Kalenberg li ha acquistati. Il Sonnbichler, poi, riceve una chiara e dettagliata descrizione dell’uomo che sta terrorizzando l’intera cittadina. Hildegard si accorge che essa corrisponde al nuovo apprendista assunto come aiuto-cuoco. Alfons e André, così, chiamano la polizia. Shirin spende dolcissime parole per Gerry. Maja, sorridendo, le dice di essere certa che si stia innamorando di lui. La Ceylan arrossisce e nega di essere coinvolta… Florian cerca di capire se la produzione di cappelli può dare alla ragazza la possibilità di ottenere un visto di lavoro.
  • Mercoledì 2 Novembre 2022: Florian propone a Maja di sposarlo e lo fa con una proposta poco romantica. La ragazza è delusa: crede che voglia farla diventare sua moglie solo per farle ottenere il permesso! Per farsi perdonare, il guardaboschi la fa salire sull’albero simbolo del loro amore. E tutti i dubbi della von Thalheim sfumano in un attimo. Ariane manipola Cornelia, facendole credere che se Robert è andato via e Werner sta soffrendo, è solo a causa sua. Le sue parole sortiscono l’effetto sperato e la Holle comincia a comportarsi in maniera preoccupante. Rosalie è costretta a prendere provvedimenti… Alla fine, la Engel intuisce che la Kalenberg sta colpendo ancora e la affronta a muso duro. Erik vorrebbe iscrivere Gerry al prossimo Torneo di Golf. Lui si rifiuta: deve trovare un nuovo salone per Shirin. Alla fine i due arrivano ad un accordo…
  • Giovedì 3 Novembre 2022: Maja è felice che il problema del visto si sia risolto e che presto partirà in America con il suo amato. Il ragazzo, inoltre, è pronto a stupirla ancora… Rosalie non smette di provocare Ariane in modo da farla sbottare. E ci riesce alla grande! La Kalenberg, temendo di essere allontanata da Cornelia, si presenta al cospetto di quest’ultima per dirle che Rosalie è gelosa del loro rapporto d’amicizia. La Engel comincia ad essere trattata con freddezza dalla Holle. Così, decisa a fare qualcosa per lei, si ribella nuovamente ad Ariane. Maja e Florian raggiungono Hannes per fare pace con lui. Dopo aver consultato Erik, decidono di donargli la parte del bosco che presenta la sorgente curativa. Hannes rifiuta il regalo, pronto a rifarsi una nuova vita lontano dalla Germania. La direzione della clinica invita Michael ad un colloquio.
  • Venerdì 4 Novembre 2022: piovono pesanti accuse su Michael per aver somministrato farmaci potentissimi a Florian durante la sua malattia. Per evitare ulteriori danni all’immagine del dottore, il Vogt è costretto a costituirsi. Alla fine, Michael viene nominato nuovo direttore. Erik si propone nuovamente come amministratore delegato. Werner, dati i rapporti che univano in precedenza l’uomo ad Ariane, gli dice a chiare lettere di non riuscire a fidarsi di lui. Ariane organizza una riunione tra proprietari, durante la quale prende una importante decisione. Maja e Florian decidono di sposarsi a Bichlheim. Pianificano un matrimonio semplice con pochi invitati. Selina è determinata a realizzare a tutti i costi il sogno di sua figlia. Werner riceve una generosa offerta per acquistare il condominio. E incontra subito la persona interessata…
  • Sabato 5 Novembre 2022: il vecchio Saalfeld incontra un simpatico anziano, il signor Lehmann, che lo conquista subito. Nel frattempo, anche i Sonnbichler ricevono un’offerta alettante… Gerry intende affittare il salone di bellezza per poi lasciarlo gestire a Shirin. La ragazza, quando lo scopre, lo bacia appassionatamente. Dopo l’annuncio di Ariane, Werner ha un malore. Hildegard contatta subito Robert, che decide di tornare di nuovo a Bichlheim. Cornelia si lascia andare ai ricordi. Maja e Florian continuano con i preparativi del loro matrimonio. La giovane scopre che Selina, piena di euforia, ha organizzato una festa sontuosa con circa 150 invitati a Gut Thalheim. Scossa, la giovane non ha il coraggio di dire la verità alla madre… La direzione della clinica segnala Michael all’Ordine dei Medici. Il dottore deve chiudere il suo studio con grande dispiacere.
  • Domenica 6 Novembre 2022: Michael non può più esercitare la sua professione fino al completamento delle indagini. Costanze gli offre assistenza legale. In Rosalie si riaccendono forti speranze, mentre il dottore cade nella rassegnazione. La Engel suggerisce a Cornelia di incontrare Ariane in modo da smascherarla. Ma la Kalenberg provoca così tanto Rosalie che quest’ultima le lancia indignata un bicchiere d’acqua in faccia. La Holle, delusa, se ne va, mentre Ariane si getta tra le braccia di Robert in cerca di consolazione. Sopraffatta, Shirin evita Gerry che crede di poter uscire con lei d’ora in avanti. Lei, però, non vuole. Tuttavia, non sa come comportarsi perché non intende rinunciare al centro estetico. Hildegard scopre il vero volto del signor Lehmann ed avverte prontamente Werner. I due quindi escogitano un piano per farlo cadere in errore…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Josie, Matrimonio in vista! Diagnosi terribile per Shirin!

Le anteprime di Sturm der Liebe riportano news caratterizzate da forti colpi di scena! Paul e Josie, scoperti gli intrighi di Constanze, decideranno di darsi una chance come coppia. E, dopo aver affrontato anche Leon, progetteranno di convolare a nozze il prima possibile! L’imprevisto, però, sarà come tradizione vuole, dietro l’angolo… E ancora. A causa di una macchinazione di Alexandra e Markus, Shirin perderà la vista. E per la ragazza e Gerry comincerà un periodo davvero negativo… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Josie tornano insieme! Ma…

Ecco in arrivo una buona notizia per tutti i telespettatori di Sturm der Liebe! Paul Lindbergh e Josie Klee ritorneranno insieme dopo aver affrontato innumerevoli difficoltà! E non solo… I due decideranno di rifarsi una nuova vita insieme! Ma… che cosa accadrà con esattezza? Ripercorriamo brevemente la loro tormentata storia d’amore! Le anteprime indicano che Paul ritornerà a Bichlheim dopo essersi lasciato con Michelle Ostermann. Werner e Robert lo assumeranno come nuovo Direttore Amministrativo dell’Hotel. Nel frattempo, Josie Klee giungerà al Fürstenhof ed inizierà a lavorare al fianco dello chef André Konopka. Non appena la ragazza vedrà Paul, sarà colpo di fulmine. L’atleta, però, pur provando dei sentimenti per la new entry, commetterà l’errore di lasciarsi abbindolare da Constanze von Thalheim. Quest’ultima, però, dopo aver scoperto che Paul, anni prima, è stato il responsabile della morte della cuginetta Manuela, chiuderà in tronco la relazione… Successivamente, lo perdonerà e progetterà di sposarlo. Per Josie sarà un durissimo colpo… Comunque sia, in più di una occasione, i due si scambieranno baci appassionati, “sintomo” di una forte attrazione… Ad un certo punto, però, la Klee non potrà più sopportare gli intrighi di Constanze volti a separarla dal Lindbergh e sarà così che deciderà di mettersi in proprio e di aprire una pasticceria dedita alla produzione di squisite praline di cioccolato. A complicare ulteriormente la situazione, contribuirà l’arrivo del ricco Leon Thormann con il quale Josie inizierà una love story. Dopo qualche settimana, una grossa bugia di Constanze getterà la Klee nello sconforto. Farà credere a lei ed al suo amato di aver ricevuto una proposta lavorativa in Gran Bretagna e di voler partire con Paul.

Alla fine, gli intrighi usati dalla von Thalheim per separare i protagonisti della diciottesima stagione verranno alla luce e così i due ragazzi si riavvicineranno non poco. Se Constanze sembrerà rassegnarsi di fronte alla sconfitta, non si potrà dire lo stesso di Leon. Furibondo, proporrà di sfidare il rivale ad una gara di triathlon. Dopo uno sfortunato incidente che si verificherà nel corso degli allenamenti, l’uomo arriverà a denunciare Paul accusandolo di averlo messo in pericolo di vita. Tale decisione, però, gli si ritorcerà contro… Josie, infatti, prenderà le difese dell’atleta, costringendo Leon a rassegnarsi. L’accaduto, inoltre, non farà che rafforzare il legame tra i due protagonisti ed a gettare nello sconforto più totale il Thormann che, sempre più amareggiato, proverà a stupire la sua amata con una proposta di matrimonio! Peccato che la risposta di lei non sarà quella sperata… Con coraggio, la ragazza gli dirà di non amarlo e di volere Paul al proprio fianco! A Leon, dopo aver constatato quanto i due si amino, non resterà che farsi da parte. Al settimo cielo, il Lindbergh dichiarerà tutto il suo amore alla Klee che non vedrà l’ora di andare a vivere con lui! La coppia progetterà di sposarsi in un luogo a loro molto speciale… L’Happy-End è dunque arrivato? O ci sarà ancora da attendere? Quel che è certo è che ci sarà da sistemare il fronte professionale, almeno per la ragazza. Nelle trame tedesche riguardanti il mese di Novembre ’22, i due vengono ancora menzionati… Questo perché, come tradizione vuole, dovranno affrontare un ultimo ed insormontabile ostacolo prima di giurarsi amore eterno… E tale ostacolo, di che natura sarà? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin diventa cieca! E Gerry…

Brutte notizie in arrivo per una delle protagoniste più amate degli ultimi tempi, Shirin Ceylan! Purtroppo, la ragazza riceverà una diagnosi terribile, destinata a cambiare per sempre la sua vita. Cominciamo col dirvi che, nella nuova stagione di Tempesta d’amore, in partenza a breve su Rete 4 ed arrivata agli sgoccioli in Germania, nella vita della giovane ci sarà un susseguirsi di importanti avvenimenti! Vedremo che riuscirà ad aprire un salone di bellezza tutto suo, realizzando così il sogno che coltiva da una vita intera. E anche nella sfera privata non mancheranno le novità. Vedremo che dapprima si legherà ad Henning von Thalheim, un affascinante sommelier, salvo poi legarsi definitivamente a Gerry Richter. Con quest’ultimo vivrà dei momenti magici che la porteranno a riscoprire il vero senso della vita… Un brutto giorno, però, ecco che la loro felicità verrà stravolta da un drammatico imprevisto. Nello svolgere le sue mansioni come cameriera ai piani del Fürstenhof, la giovane avrà un incidente che le farà perdere la vista… A renderla cieca, sarà l’utilizzo di un detergente di scarsa qualità acquistato dai nuovi comproprietari del Fürstenhof ed ovvero Alexandra e Markus Schwarzbach nella speranza di abbattere i costi e contenere le spese. Alla fine, Robert, Werner e Christoph, dopo attente indagini, scopriranno che i due hanno sostituito i detersivi abitualmente utilizzati con delle alternative molto scadenti…

Gli Schwarzbach, ovviamente, cercheranno di coprire le tracce, mentre la povera Ceylan verrà trasportata in ospedale per le cure del caso. Poi, in attesa di un secondo consulto medico, tornerà a casa ove verrà amorevolmente accudita da Gerry. Vedremo che la giovane si troverà in gravissime difficoltà e non riuscirà ad espletare i compiti di tutti i giorni, avendo bende e medicazioni ad entrambi gli occhi. Il risultato, quale sarà? Starà sempre più male e confiderà a Gerry di temere di non poter mai più recuperare la vista. Il Richter sarà assolutamente certo del contrario e, una notte, ne avrà conferma tramite un sogno “premonitore”. Quando poi Shirin si presenterà in ospedale per la temuta visita di controllo, ecco che riceverà una diagnosi terribile: la cecità permanente! La ragazza, abituata a badare a se stessa e ad essere indipendente, entrerà in crisi… In aggiunta a ciò, Gerry, nei giorni a venire, inizierà a “soffocarla” di attenzioni. Vedremo che si rivelerà particolarmente premuroso nei suoi confronti, tanto da non lasciarla mai sola. Il suo atteggiamento inizierà a stare stretto alla Ceylan… Con quali conseguenze? Prima o poi si innescherà una crisi tra i due? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Novembre a domenica 13 Novembre 2022 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Selina regalerà a Maja un anello della bisnonna per il suo matrimonio. Purtroppo la ragazza lo lascerà cadere nel lavandino… Dopo la notte con Ariane, Robert sarà sotto shock e preferirà mantenere le distanze. Max scoprirà che Gerry ha affittato il salone di bellezza per Shirin ed accuserà quest’ultima di aver manipolato il fratello per i suoi loschi scopi… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia