Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 31 Ottobre al 5 Novembre 2022: Malore per Sheila!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2022 e anteprime puntate Americane. Sheila colpisce ancora!

Anticipazioni Beautiful: Sheila finge uno svenimento per manipolare Finn! Steffy la smaschera e litiga con il marito. Zende mette Paris alle strette: si è forse innamorata del dottor Finnegan? Quinn svela a Shauna il segreto di Eric. Carter sente la mancanza della designer…

Intrighi, delusioni, segreti svelati, attrazioni fatali… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2022 preannunciano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Sheila infrangerà l’ordinanza fatta emettere dai Forrester per tenerla lontana da Steffy, Finn ed i bambini e piomberà nuovamente a Malibù. Il dottore la caccerà via ma la dark lady, di tutta risposta, si accascerà a terra. Finn sarà così costretto a chiamare i soccorsi… Steffy confiderà a Ridge di aver chiesto a suo marito, in un primo momento, di dormire nella casa degli ospiti perché troppo delusa per aver permesso alla Carter di vedere Hayes. Poi, però, dopo aver constatato la sua bontà d’animo, sceglierà di concedergli una seconda chance… Quando poi la donna verrà a conoscenza del malore della suocera, non esiterà a raggiungere l’ospedale per affrontarla e per chiederle di porre fine alla farsa! Quinn svelerà a Shauna la disfunzione di Eric ed aggiungerà di essere pronta a rinunciare ai momenti piccanti in nome dell’amore che li lega. Carter non smetterà di fantasticare sulla designer, mentre Zende si accorgerà dell’ormai palese interesse di Paris verso il Finnegan… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2022, trama puntate: Sheila piomba a Malibù e, dopo essere stata cacciata fuori da Finn, finge un malore! Steffy arriva in ospedale e dice chiaramente alla suocera di smetterla di manipolare Finn. Paris tesse gli elogi del dottor Finnegan in presenza di Zende che s’insospettisce. Quinn è pronta a rinunciare a tutto per amore di suo marito…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Sheila simulerà uno svenimento per ingraziarsi Finn ma Steffy non crederà al suo finto malore! Nel frattempo, mentre Carter non smetterà di pensare a Quinn, quest’ultima confiderà a Shauna il segreto di Eric, affermando di essere pronta a restare al suo fianco. Paris prenderà le difese del dottor Finnegan in presenza di Zende che intuirà che la ragazza si sia presa una cotta per lui… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 31 Ottobre 2022: Ridge è deluso dal comportamento di Finn, che ha permesso a Sheila di avvicinarsi al piccolo Hayes. Assicura a sua figlia che questo incubo finirà presto. La ragazza racconta al padre di aver chiesto al neo-marito di dormire nella casa degli ospiti. Stare lontana da lui la aiuterà a riflettere. Nel frattempo, a consolare il dottore ci pensa Paris la quale scopre che la Forrester non si è ancora recata in Tribunale per presentare il Certificato di Matrimonio. La Buckingham, scossa, gli dice di non meritare tale trattamento. Carter incrocia Quinn in ufficio e non esita a farle sapere quanto gli manca. Arriva Shauna e l’avvocato lascia le due amiche sole intente a spettegolare. La Fuller, così, si apre e rivela alla Fulton che il patriarca soffre di impotenza. Nell’ufficio designer, Carter osserva una foto di Quinn e comincia a fantasticare…
  • Martedì 1 Novembre 2022: Sheila ripensa all’atteggiamento di Steffy e conviene che è lei la causa dei suoi problemi con Finn. Medita di fargliela pagare a caro prezzo. Ridge e Brooke non sono felici del mancato divorzio tra Eric e Quinn. Quest’ultima confida a Shauna di essere certa che il patriarca, in qualche modo, l’ha spinta tra le braccia di Carter nel momento in cui si è accorto della sua disfunzione. L’uomo arriva improvvisamente e, senza farsi scorgere, sente la moglie dire alla Fulton di essere pronta a tutto per amore di suo marito. Finn spende parole dolcissime per Steffy che, alla fine, lo perdona. Quando la CEO si reca in ufficio per sbrigare alcune pratiche, Sheila s’intrufola in soggiorno. Finn, sconvolto, la caccia via. Poi, si gira per effettuare una telefonata. In quel momento, la donna finge di perdere i sensi. Allarmato, lui chiama i soccorsi…
  • Mercoledì 2 Novembre 2022: agli operatori del 911, Finn fornisce informazioni su Sheila definendola “sua madre”. La donna sorride di nascosto. Ridge e Brooke, alla Forrester, ascoltano il racconto di Steffy. Si augurano che il dottore non si lasci abbindolare da quella “donnaccia”. Eric, mentre Shauna e Quinn sono intente a scambiarsi confidenze, si palesa al loro cospetto, giurando amore eterno alla consorte. Finn telefona a Steffy, per dirle che si trova in ospedale con sua madre. Steffy, inizialmente, chiede cosa sia successo a Li, ma il dottore le fa sapere che si tratta della Carter, comparsa senza preavviso nel salotto di casa. Aggiunge di essere molto preoccupato: non vuole perdere la sua mamma proprio adesso che l’ha ritrovata! Dal suo letto d’ospedale, Sheila ascolta il figlio spendere bellissime parole per lei e si lascia andare ad una risata diabolica.
  • Giovedì 3 Novembre 2022: Steffy spiega a Brooke e Ridge che Sheila è in ospedale con Finn. Deve raggiungerlo: suo marito è molto vulnerabile e la Carter potrebbe soggiogarlo. La dark lady, nel frattempo, finge di essesi ripresa ed afferma di essere andata in black-out quando, per l’ennesima volta, si è vista cacciata fuori da Malibù. Zende, in azienda, ascolta Paris disapprovare le scelte di Steffy. Le fa notare che difende Finn con troppa veemenza… Forse si è presa una cotta per lui? Steffy entra nella stanza di Sheila che, quando nota la sua presenza, finge di riposare. Poi si rivolge al marito, affermando di non credere al malore della donna. Per lei si tratta di un piano studiato per farlo sentire in colpa e per portarlo ad allontanarsi da tutti. Finn non vuole assecondarla, soprattutto quando Sheila, fingendo di essersi svegliata, inizia a lamentare dei dolori forti…
  • Venerdì 4 Novembre 2022: Steffy insiste: Sheila sta mentendo, è una maestra della manipolazione. Finn le risponde di voler aspettare i risultati delle analisi. La Carter si riaddormenta di nuovo e, quando poi riapre gli occhi, fa credere di non ricordarsi della Forrester. I due neo-sposi continuano a discutere animatamente. La Carter si perde nei suoi pensieri malvagi e compara Steffy a Stephanie, affermando di ritenere la nuora implacabile esattamente come la defunta matriarca. Poi, fa finta di riprendere conoscenza. Steffy, furibonda, le chiede di porre fine a quella ridicola messinscena. Aggiunge che deve abbandonare l’idea di poter far parte della vita di Finn ed Hayes in quanto non sarà mai accettata. La Carter è sconcertata. La definisce una donna priva di empatia. Steffy le chiede di non prendere in giro Finn: è un dottore, presto scoprirà la verità.
  • Sabato 5 Novembre 2022: Sheila invita Steffy a prendere il suo cellulare ed a constatare di persona che, giorni addietro, tra lei e Finn c’è stato anche uno scambio di messaggi. La Forrester, delusa, nota l’emoji a forma di cuore che suo marito ha inviato alla dark lady. Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a discutere sulla difficile situazione dei Finnegan. La Logan è dispiaciuta che Steffy si ritrovi coinvolta in questa assurda situazione e ritiene che Finn debba essere più duro. Paris e Zende continuano a discutere. Il Dominguez sa perfettamente quanto la Carter possa essere pericolosa. Al contrario, la sorella di Zoe difende il diritto del dottore di conoscere meglio la sua mamma naturale. Zende le fa notare che elogia fin troppo quel ragazzo. Si è innamorata del marito del suo capo? Paris fa un finto sorriso, mostrandosi molto a disagio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke Incastrata? Intanto Ridge Sceglie Taylor!

Quello che succederà nei nuovi appuntamenti della soap americana è pronto a stupirci come non mai! Thomas farà ascoltare a Ridge la registrazione della segnalazione anonima pervenuta ai servizi sociali per denunciarlo ed entrambi riconosceranno la voce di Brooke! Deluso, lo stilista si recherà ad Aspen ove chiederà a Taylor un’ultima possibilità… Lei prima lo rifiuterà. Poi lo bacerà con passione… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è stato Thomas ad allertare i servizi sociali? Piovono sospetti!

In America le puntate in onda sulla CBS sono tutte incentrate sul triangolo amoroso Brooke-Ridge-Taylor e sulla richiesta avanzata da Thomas a Hope e Liam, ed ovvero riprendere il ruolo di genitore principale di Douglas. Non a caso, il ragazzo e il bambino si sono trasferiti a Villa Forrester, decisione pienamente appoggiata da Ridge ed i suoi figli. Come è facile supporre, Brooke non crede nella “redenzione” del Forrester. E presto, aggiungerà di non considerarlo affatto guarito dalle sue ossessioni. Per lei, non vuole fare altro che rovinare il matrimonio di Hope e Liam. Secondo quanto vi abbiamo già spoilerato, presto tra la Logan ed il figliastro si arriverà ad un fortissimo scambio di opinioni, che porterà il ragazzo ad aizzare, seppur involontariamente, un piccolo coltello contro la matrigna. La donna, sconvolta, si recherà da Ridge per riportargli l’accaduto. Ad un tratto, a Villa Forrester piomberanno i servizi sociali allertati da una segnalazione anonima. Tale inaspettata visita fornirà a Thomas un buon pretesto per muovere pesanti accuse contro Brooke, rea a suo dire di essere l’artefice della segnalazione. Ridge, scosso, interrogherà la moglie che negherà con forza di esserne stata l’autrice. Thomas, però, andrà su tutte le furie ed inviterà il padre a seguirlo. Lo condurrà così presso un amico che lavora per i servizi sociali che, dietro sua insistenza, accetterà di fare una cosa in realtà proibita: far ascoltare loro l’audio della denuncia. E così, alle orecchie di entrambi, non sfuggirà la voce di Brooke… Turbato, lo stilista si recherà immediatamente dalla consorte. L’accuserà non solo di avergli mentito, ma anche di aver tramato alle sue spalle. Piangendo, la Logan si professerà innocente ma… purtroppo non verrà creduta. Non sappiamo, però, se l’uomo la condurrà dall’amico di Thomas per farle ascoltare l’audio. Quel che è certo che il Forrester, sempre più deluso e determinato a cambiare vita, accetterà un particolare invito di Steffy e sarà così che partirà alla volta di Aspen. Tale meta verrà proposta dalla CEO per consentire alla madre di schiarirsi le idee su ciò che prova per Ridge in modo da riunire nuovamente la sua famiglia. L’occasione perfetta si presenterà quando Bill contatterà la nuora informandola dell’intenzione di voler mettere in vendita il suo chalet ad Aspen.

Dal momento che il magnate è perfettamente consapevole di quanto la proprietà faccia gola alla ragazza, deciderà di lanciarle una imperdibile offerta. Steffy, così, senza pensarci due volte, deciderà di soggiornarvi con Finn, i bambini ed i suoi genitori. Ridge e Taylor, nella bellissima località montana del Colorado, avranno modo di passare momenti indimenticabili. Thorsten Kaye, l’interprete del Forrester, è intervenuto sulla faccenda, affermando che Ridge e Brooke hanno l’abitudine di farsi del male a vicenda, anche inconsapevolmente. L’uomo, dopo aver ascoltato la registrazione, non crederà alle parole della moglie. Così penserà che stare con Taylor sia ciò che gli serve al momento. Più che “fuggire da qualcosa”, sarà come un “correre verso qualcosa”. Non sarà facile effettuare la sua scelta, in quanto Taylor e Brooke, pur essendo agli antipodi, sono due donne affascinanti e piene di risorse. Comunque sia Brooke, non appena verrà a conoscenza della partenza del suo amato, proverà a contattarlo. A rispondere, però, sarà Steffy che le lascerà intendere di non potergli passare Ridge in quanto molto “indaffarato”. Effettivamente, in quegli istanti, l’uomo sarà in compagnia di Taylor, la quale affermerà con forza di non voler approfittare delle crepe venutesi a formare nel suo rapporto con Brooke per prendere il posto di quest’ultima. La Hayes, inoltre, aggiungerà di essere molto maturata nel corso degli anni e di essere una donna diversa rispetto al passato. Specificherà di voler rispettare la rivale, nonostante ritenga che porterà sempre e solo infelicità nella sua vita. Ridge, però, le chiederà un’ultima chance e spenderà per lei parole piene d’amore. Mentre tra i due ex starà avvenendo tutto questo, a Los Angeles Brooke vivrà momenti di grande disperazione. E ci chiediamo. E’ stata davvero lei ad effettuare la segnalazione? Stando ad alcuni rumors, la risposta è no! Ed anzi, molti fans d’Oltreoceano sono fermamente certi della colpevolezza di Thomas! In America, qualche settimana fa, è andato in onda un episodio ove il piccolo Douglas ha scherzosamente preso in giro nonno Eric usando una App in grado di imitare qualsiasi voce. In tale occasione, il piccolo è riuscito ad imitare alla perfezione la voce di Donna. E ci chiediamo. Thomas si è servito di questa applicazione per avvicinare ulteriormente Ridge e Taylor? Oppure l’artefice della macchinazione questa volta è un altro personaggio, ad esempio Steffy? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke prende un jet privato per raggiungere Ridge che si riconcilia con Taylor!

Nel frattempo, Brooke non vorrà affatto rassegnarsi all’idea di perdere nuovamente suo marito. Per questo, salirà a bordo del jet della Forrester e chiederà al pilota di farsi portare ad Aspen. Ridge, nel frattempo, proverà a convincere Taylor a tornare insieme. La pregherà di dargli una opportunità, di non sentirsi un ripiego perché non lo è mai stato. Specificherà di aver sempre creduto che il suo futuro fosse con Brooke, ma è stata una illusione. Sul jet, intanto, la Logan si agiterà quando il pilota le spiegherà di non poter partire senza autorizzazioni. Lei gli ordinerà di decollare, tuonando di non poter più aspettare. In cima alla montagna, a Ridge sembrerà ancora di sentire la voce di Brooke intenta ad informare gli assistenti sociali. Taylor, vedendolo turbato, dirà di essere certa che sia successo qualcosa con la moglie, altrimenti non sarebbe mai e poi mai ritornato da lei. L’uomo affermerà di essere stanco di incassare continue delusioni. Vuole essere un uomo migliore… con la donna che ha davanti agli occhi...

La Logan, nel frattempo, riceverà una telefonata da parte di Donna alla quale svelerà tutto il suo dolore. La sorella la inviterà a calmarsi, certa che Ridge vuole lei soltanto e nessun’altra… Brooke, temendo il peggio, scoppierà in lacrime, affermando che questa volta sente di aver perso il suo amato per sempre. Taylor e Ridge, nel frattempo, si ritroveranno in cima ad una montagna. Piangendo, la Hayes inizierà a prendere l’ex a pugni sul braccio, ricordandogli che è solito tornare da lei solo quando la Logan lo delude o lo tradisce. Lo stilista scuoterà la testa con forza, affermando che, quando è ritornata in città, ha visto la luce, ha visto un futuro. Dirà di essere lì davanti a lei per costruire un nuovo “noi”. La psichiatra lo respingerà. Poi, ad un tratto, gli chiederà perché ci abbia messo così tanto a capirlo: sono fatti per stare insieme! Infine, lo guarderà negli occhi e lo bacerà appassionatamente! E ci chiediamo. Brooke, al suo arrivo, verrà allontanata? Ridge si pentirà prima o poi della scelta fatta? Vedremo…

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Novembre a sabato 12 Novembre 2022. Cosa accadrà? Vedremo che Paris offrirà supporto e sostegno morale a Finn, sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Sheila. Steffy, invece, apparirà insensibile. Eric e Quinn non crederanno nel malore della Carter e lo riterranno “costruito ad arte”, mentre Ridge si accorgerà che il Walton sia ancora molto preso dalla Fuller, nonostante la decisione di quest’ultima di ritornare con Eric. Sola in ospedale, infine, Sheila non esiterà a mostrare tutta la sua vera natura di dark lady… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...