Francesco Arca: Chi È La Moglie Irene Capuano!

Francesco Arca ha una relazione con Irene Capuano ormai da tanti anni. I telespettatori italiani conoscono poco di lei, ma ci sono tante cose da conoscere sulla loro vita e sulla storia d’amore…

Francesco Arca è un attore molto conosciuto ed amato in tutta Italia. Quest’ultimo è stato volto di numerose fiction sia sulla Rai che su Mediaset, raggiungendo un’ulteriore popolarità con Sacrificio d’amore su Canale 5. In pochi però conoscono Irene Capuano, ritenuta ufficialmente la moglie dell’attore anche se in realtà non si sono mai sposati. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Francesco Arca: tutto sulla moglie Irene Capuano!

Francesco Arca è un attore molto amato in Italia per via delle tante fiction e serie di cui è stato protagonista, e che sono state apprezzatissime dal pubblico. I fan di Arca conoscono sicuramente sua moglie, Irene Capuano. I due non sono mai convolati a nozze ufficialmente, ma loro stessi parlano della loro relazione come se fossero una coppia sposata. Entrambi hanno più volte dichiarato di trovarsi bene così, e di non avere necessità quindi del matrimonio. Irene Capuano è nata a Roma il primo dicembre del 1978. Nel tempo si è appassionata sempre di più al mondo della moda, del cinema e della recitazione. Di pari passo con i suoi studi scolastici, Irene si è occupata di queste sue grandi passioni. Nel 2006 ha fatto il suo esordio come modella ed ha quindi cominciato a lavorare. Nella stessa stagione è stata presente a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice per Fernando Vitale. Alla fine, però, questa esperienza nel dating show fu un nulla di fatto, perché il tronista non scelse nessuna delle corteggiatrici che si erano presentate per lui. Attualmente Irene Capuano si occupa, insieme ad un’altra cofondatrice, di un sito di abbigliamento attraverso la vendita online, Virale Shop. La Capuano ha concretizzato la sua passione per quanto riguarda il mondo della bellezza e della moda, diventando socia del salotto Beauty Concept. Al momento Irene si occupa anche dei suoi profili social ed è molto seguita da tanti fan di lei e di Francesco, con una quota che raggiunge i 140mila follower.

Francesco Arca racconta la storia d’amore con Irene Capuano!

In più interviste, Francesco Arca, nonostante sia apparso sempre piuttosto riservato, ha parlato della sua bella storia d’amore con Irene Capuano. L’attore ha raccontato che, a differenza di quello che pensano tante persone, non si sono conosciuti nell’ambito televisivo né tantomeno a Uomini e Donne. La loro conoscenza è iniziata perché lavoravano per gli stessi ambienti di moda. All’epoca erano giovanissimi e, dopo essere stati insieme per un periodo, si sono lasciati ed hanno iniziato a vivere separatamente le loro vite. Entrambi sono andati avanti con nuove relazioni e nuove conoscenze. Irene, infatti, era finita al centro del gossip per via della relazione intrapresa con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto. Nel 2013 le strade di Arca e la Capuano si sono nuovamente incrociate. I due hanno intrapreso nuovamente la relazione che avevano sospeso. Entrambi in più di un’intervista hanno definito come folle il loro amore, proprio perché ha avuto questo periodo di alti e bassi e poi alla fine è diventato realtà. La coppia ha anche avuto due figli, Maria Sole che oggi ha 7 anni e Brando Maria che invece ne ha 4. Anche Francesco Arca ha avuto altre relazioni in passato con volti più o meno conosciuti dello spettacolo. Al centro del gossip c’era la sua relazione con Carla Velli, conosciuta proprio a Uomini e Donne nel 2005. L’anno dopo Francesco conobbe Jennifer Rodriguez mentre partecipava al reality show La Fattoria. I due si lasciarono poco tempo dopo per incompatibilità caratteriale. Secondo alcune indiscrezioni che però non sono mai state confermate dai diretti interessati, sembra che ci sia stato un tradimento da parte di Arca. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e seguite Francesco Arca come attore oppure non vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!