Tina Cipollari Parla Del Suo Grande Amore E Piange A Verissimo!

Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, in cui ha parlato dei drammi del suo passato ed anche di quello che per lei è stato il grande amore della sua vita…

Tina Cipollari è stata protagonista di una bella intervista a Verissimo. L’opinionista è stata vista dal pubblico in una veste piuttosto inedita. Tina, infatti, è nota per le sue scenette ed il suo carattere molto irruente, ma in questo caso si è lasciata andare alle lacrime ed è apparsa quasi fragile. Nel corso dell’intervista, oltre ai suoi dolori, Tina ha parlato anche del grande amore della sua vita.

Tina Cipollari parla del suo passato e si commuove a Verissimo!

Tina Cipollari, protagonista di un’intervista a Verissimo, ha parlato del suo passato. L’opinionista ha sottolineato che in pochi conoscono ciò che è successo nella sua infanzia e adolescenza, perché lei non l’ha mai raccontato dopo il successo. Ora, Tina ha raccontato a tutti quella che è stata la sua vita anche da bambina nel libro che ha presentato, Piume di struzzo. La Cipollari, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha spiegato di essere nata e cresciuta in una famiglia molto modesta. Suo padre faceva il contadino, una vita molto faticosa dato che era costretto ad alzarsi alle tre del mattino. La madre si occupava dei quattro figli ma era anche costretta ad andare a lavorare, questo ovviamente le ha impedito di essere completamente felice ed appagata. Tina è poi scoppiata in lacrime dicendo che dopo tutto questo tempo è tornata a rivangare queste cose del suo passato, e tale aspetto la rende fragile. La Cipollari ha poi raccontato un episodio in particolare avvenuto in inverno. Lei ha preso una corriera insieme alla sua famiglia per andare a Roma, la strada era sempre piena di fango ed anche le sue scarpe si sono sporcate. Così non le è stato permesso di salire sulla corriera, ma la mamma ha cercato di minimizzare dicendo che probabilmente erano finite le corse. Tina ha anche raccontato che la vita in campagna veniva considerata da emarginati, da povera gente e quindi lei è cresciuta con molti complessi.

Tina Cipollari rivela chi è stato il suo grande amore!

Tina Cipollari ha poi rivelato chi è stato il suo grande amore. Non si è trattato di Kikò, ma di Antonio, non conosciuto in televisione. Tina ha rivelato che è stata una storia bellissima, anche se è finita male, e lui le ha insegnato a vivere. Per l’opinionista, Antonio è stato il suo vero principe azzurro, per lei era importantissimo ed infatti desiderava anche avere un figlio da lui. Tina ha ammesso che questa relazione cambiò per sempre la sua vita, anche se in meglio. Lui fece sparire tutti i suoi complessi e le sue insicurezze che si erano formate con il tempo. Tina ha concluso raccontando che il suo Antonio ha perso la vita ormai molti anni fa. Non è chiaro, però, se l’uomo sia morto proprio mentre loro stavano insieme o se questa tragedia sia accaduta in un secondo momento. L’opinionista ha detto di essersi poi ritrovata sola, ma la solitudine è stata una costante nella sua vita. Tutte queste sofferenze, però, l’hanno portata anche ad apprezzare le piccole cose e a renderla la donna forte di oggi. Un grande aiuto in tutto questo, per Tina, è stato anche la fede. Infatti ha ammesso di non aver mai avuto un grande dialogo né con i suoi genitori né con le altre persone. Nei momenti in cui si sentiva in difficoltà, quindi, parlava con Dio e questa cosa le ha sempre dato un grande aiuto. Tina poi ha anche scherzato come suo solito, dicendo che Gemma non potrà acquistare il suo libro perché a lei la vendita sarà vietata. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito l’intervista e vi aspettavate di vedere Tina in questa veste e vi è piaciuto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!