Uomini e Donne Anticipazioni: Riecco il Tira e Molla tra Ida e Riccardo!

Poche ore fa si é tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Protagonisti ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Pare che Ida non voglia ancora mollare la presa. Peccato che la dama non abbia fatto i conti con Alessandro Vicinanza, il cavaliere con cui sta uscendo e che non ha preso bene questo suo tentativo di riavvicinamento all’ex fidanzato. Ecco tutto quello che é successo in studio a Uomini e Donne!

Ida e Riccardo a centro studio: lei non molla la presa

Le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne, parlano di un ampio spazio dedicato a Ida e Riccardo. Ormai non se ne può più. Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora al centro dello studio. Per discutere di cosa? Non avevano messo un punto alla loro storia? Pare proprio di no. Ormai questo sembra un tira e molla infinito. Di mezzo c’è pure Alessandro Vicinanza, il cavaliere con il quale Ida ha ripreso la conoscenza. A questo punto, viene da chiedersi cosa abbia intenzione di fare la dama bresciana. Più passa il tempo e più si ha la sensazione che nemmeno lei sappia cosa voglia. Dice tutto e il contrario di tutto. Leggendo le anticipazioni su questa ultima registrazione, sembra proprio che la dama non abbia ancora chiuso con l’ex Riccardo. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Ida avrebbe chiesto a Riccardo di scriverle qualcosa di particolare su un biglietto. Ma cosa? Ed ecco arrivare il colpo di scena. Ida voleva che il suo ex ammettesse di essere ancora innamorato di lei. Peccato che Riccardo si sia rifiutato di farlo. Da qui é partita una discussione infinita tra i due.

Alessandro Vicinanza se ne vuole andare

Ovviamente Alessandro Vicinanza non ha preso affatto bene la cosa. Il cavaliere é letteralmente sbottato e ha minacciato di abbandonare il programma. Ha subito cambiato idea ed ha fatto il suo ritorno in studio: Qui sono state mandate in onda le immagini dell’esterna realizzata a Brescia con Ida. Esterna realizzata solo pochi giorni fa. Ora resta da capire cosa voglia fare Ida, perché non sembra avere le idee molto chiare. E’ evidente che non abbia mollato la presa su Riccardo e, a questo punto, pare pure che stia prendendo in giro Alessandro. In attesa della prossima registrazione, si sa invece che per Gemma Galgani é arrivato un nuovo corteggiatore. Dando uno sguardo al trono dei giovani, si viene a sapere che Lavinia ha deciso di far tornare Alessio Campoli, il corteggiatore che la scorsa volta si era auto eliminato. Federica Aversano invece, é uscita in esterna con Stefano. L’altro suo corteggiatore Federico si é molto arrabbiato e alla tronista questo fatto non é piaciuto per nulla. Pare che sia stata la nostra Queen Mary a cercare di riportare la pace tra i due. Le anticipazioni su questa ultima registrazione finiscono qui. Ricordiamo che quanto avvenuto poche ore fa in studio, andrà in onda tra non meno di una settimana su Canale 5. Cosa ne pensate? Ida continuerà a stare appresso a Riccardo? Continuerà il triangolo Ida, Riccardo e Alessandro per tutta la stagione? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!