Daniele Liotti: Tutto Sulla Sua Compagna Modella, Ballerina E Attrice!

Daniele Liotti, attore molto amato in Italia, ha una compagna da diversi anni dalla quale ha avuto anche una bambina. La compagna di Liotti è già nota del mondo dello spettacolo da molti anni…

Daniele Liotti è un attore molto conosciuto ed apprezzato dai telespettatori. Ha preso parte a numerose fiction, tra cui anche l’amatissima Un Passo dal Cielo sulla Rai. Secondo alcune indiscrezioni, Liotti sarebbe anche protagonista di una fiction che si sta girando proprio in questo periodo e che andrà in onda su Mediaset. In pochi, però, sanno chi è la sua compagna, una donna eclettica che ha fatto la ballerina, la modella ed infine anche l’attrice.

Daniele Liotti: chi è Cristina D’Alberto Roccaspana, la compagna dell’attore!

Daniele Liotti è molto conosciuto per via delle fiction in cui è stato protagonista e dei tanti altri lavori che l’hanno fatto apprezzare dal pubblico. Della sua vita privata, però, si sa piuttosto poco, e lo stesso Liotti si è definito una persona riservata nel corso di alcune interviste. Ebbene, la sua compagna è Cristina D’Alberto Roccaspana, un volto che probabilmente risulterà familiare a molti. Nata a Feltre, in provincia di Belluno, nel 1977, Cristina ha iniziato la sua carriera nel programma Specialmente Tu, al fianco del truccatore Diego Della Palma. Successivamente il suo percorso ha avuto una rapida evoluzione e dal 2000 al 2001 è stata una delle ballerine di Carramba Che Fortuna, condotto da Raffaella Carrà. Due anni dopo è diventata una delle ereditiere nella prima edizione de L’Eredità. Nel 2004 è iniziata la sua carriera di attrice in Promessa d’amore sul grande schermo. Poi, Cristina è entrata nel mondo delle soap e delle fiction, prendendo prima parte a Carabinieri ed Incantesimo, e successivamente impersonando Flavia Draghi in Vivere. Inoltre, nel 2009, è iniziata la sua lunga avventura ad Un Posto al Sole, motivo per cui i fan della soap la ricorderanno sicuramente. La compagna di Daniele Liotti ha interpretato Greta Fournier fino al 2015, quando poi è uscita di scena. Nel corso del tempo la Roccaspana ha portato avanti anche la sua carriera di modella, partecipando anche a tanti spot televisivi per molti marchi importanti, come ad esempio la Coca Cola.

Daniele Liotti: le sue dichiarazioni sulla storia d’amore con Cristina D’Alberto Roccaspana!

Tra Daniele Liotti e Cristina D’Alberto Roccaspana l’amore è iniziato, almeno ufficialmente, nel 2016. I due sono rimasti sempre molto uniti e nel 2018 Cristina ha dato alla luce la piccola Beatrice. Al giorno d’oggi, ovviamente, i due stanno ancora insieme e formano una coppia felice. In una recente intervista anche lo stesso Liotti ne ha parlato. In particolar modo, Daniele ha rivelato di essere sempre stato contrario al matrimonio, ma nell’ultimo periodo sta maturando un’idea diversa. L’attore ha sempre creduto che le nozze siano un punto d’arrivo, magari di una coppia che dopo essere stata insieme per moltissimi anni decide di ufficializzare l’unione con un matrimonio. Daniele, però, ha ammesso che da quando sta con Cristina il suo punto di vista sta cambiando e probabilmente non riuscirà ad aspettare tanto a lungo. Liotti ha ammesso che gli piacerebbe moltissimo vedere la sua compagna vestita di bianco e sarebbe una gioia per lui e per i suoi occhi. Ad oggi non si parla ancora di matrimonio imminente, ma è possibile che il momento tanto atteso arriverà quando i due saranno meno impegnati. Daniele Liotti si è concentrato anche sull’argomento dei figli. L’attore ha avuto un figlio di nome Francesco in giovanissima età, da una precedente relazione. Ora Francesco ha deciso di diventare un attore ed infatti ha recitato anche ne La compagnia del cigno. Liotti ha ammesso che, sebbene un terzo figlio non sia in programma, non gli dispiacerebbe affatto poter diventare papà per la terza volta insieme alla sua amata Cristina D’Alberto Roccaspana. Inoltre, Daniele ha raccontato un retroscena, dicendo di provare sempre le scene con Cristina prima di andare sul set. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la compagna di Liotti e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!