Viola Come Il Mare, Quinta Puntata: Viola In Crisi Per Raniero!

Viola come il mare, quinta puntata: Raniero fa una proposta inaspettata e molto importante a Viola, la quale non sa cosa rispondere ed entra in crisi. Francesco vive una situazione abbastanza simile…

Viola come il mare prosegue ed arriva alla sua quinta puntata. Ci si avvicina sempre di più al termine delle vicende di Viola Vitale e Francesco Demir. Nel corso del nuovo appuntamento, Viola comincerà ad avere dei seri dubbi sulla sua frequentazione con Raniero. A questo punto inizierà ad entrare in crisi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare: dove eravamo rimasti?

Viola e Raniero ormai sono sempre più vicini. I due pianificano addirittura di partire insieme per un weekend fuori porta, ma all’ultimo un malessere di Viola impedisce tutto. La Vitale, infatti, si ammala di un forte raffreddore. Dal canto suo, anche Francesco allontana Farah e le dice che intende dedicarsi soltanto alla sua indagine sul traffico di esseri umani che gli sta prendendo tanto tempo. Allo stesso tempo Francesco e Viola devono occuparsi del sorprendente omicidio di una ristoratrice della zona, molto famosa ed anche molto apprezzata. Demir però deve fare i conti con un serio imprevisto, perché Farah è fuggita dal centro di accoglienza in cui si trovava. Francesco inizia a cercare dappertutto la ragazza e prova una sincera preoccupazione verso di lei. Questo fa pensare che i loro sentimenti ci siano.

Viola come il mare, quinta puntata: Viola in crisi per la proposta di Raniero!

Tra Viola e Raniero le cose sembrano andare sempre meglio e i due portano avanti la loro conoscenza come se fossero ormai una coppia a tutti gli effetti. Raniero, quindi, si sente impaziente di fare un ulteriore passo avanti nei confronti della Vitale. Infatti le chiede di scegliere una casa insieme per iniziare una convivenza a tutti gli effetti. Viola rimane profondamente colpita da questa proposta che non si aspettava per niente. La cronista non sa se accettare e per questo motivo entra in uno stato di profonda crisi. Prende consapevolezza del fatto che non prova davvero dei forti sentimenti per Raniero, altrimenti avrebbe accettato di buon grado la sua proposta di iniziare a convivere. Per Viola tornano i dubbi su ciò che prova per Francesco. Intanto anche per Demir inizia un periodo di forte crisi. Infatti, l’ispettore capo scopre che Farah l’ha ingannato sotto molti punti di vista, ormai da tempo, e che non gli ha mai raccontato la verità sulla sua storia. A questo punto Francesco va su tutte le furie e decide di allontanarsi una volta per tutte da Farah. Per Demir si tratta dell’inizio di un periodo di crisi.

Viola come il mare, quinta puntata: Viola e Francesco indagano sull’avvelenamento di un’atleta!

Viola e Francesco, in difficoltà nella loro vita sentimentale, si uniscono sul lavoro. Innanzitutto si concentrano su un caso di avvelenamento che riguarda una giovanissima atleta. Quest’ultima ha un malore ma, in considerazione della giovane età, le vengono fatti degli approfondimenti medici ed emerge che si è trattato di un tentato omicidio. Per questo motivo, la Vitale e Demir cominciano ad indagare per scoprire se cercare tra gli amici e i parenti della ragazza e nel suo ambito professionale, oppure in quello professionale dove sono frequenti competizioni ed invidie. Arriva il momento anche di occuparsi dell’improvviso decesso di un noto imprenditore della zona. In particolare questa ultima indagine unisce molto la coppia che torna ad avvicinarsi, soprattutto dopo i propri problemi sentimentali. Intanto Viola non rinuncia a cercare suo padre. Questa volta a darle dei suggerimenti è Tamara, la quale ha delle idee molto buone che potrebbero condurre la Vitale direttamente dal suo vero padre. Ovviamente Viola è molto felice. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi queste crisi sentimentali per i protagonisti porteranno ad un avvicinamento per loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!