Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gli Attacchi di Ansia di Lavinia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Roberto continuano a frequentarsi e tra loro sembra andare molto bene. Maria De Filippi racconta il problema che Lavinia sta affrontando…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata anche Gemma. Quest’ultima ha proseguito la sua frequentazione con Roberto. Il cavaliere è apparso davvero molto preso da lei. Si è parlato anche di Lavinia e dei suoi problemi legati all’ansia che le impediscono di vivere in maniera normale il suo trono. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida dà una possibilità ad Alessandro!

La puntata si apre con Alessandro e Roberta ancora una volta. La dama dice che non ci sono giustificazioni per quello che è successo, perché lei ha sempre manifestato ad Alessandro i suoi dubbi. Quest’ultimo l’ha sempre accusata di essere una persona fissata. Maria De Filippi sottolinea che Riccardo non è presente in studio perché ha dei problemi personali. Poi propone a Roberta di continuare a frequentare Alessandro. Lei replica che non è un’infermiera, che potrebbe frequentare Alessandro come amico e basta perché non può baciarlo sapendo che pensa ad un’altra. Gianni chiede ad Ida se uscirebbe con Alessandro e lei dice che non lo sa. Maria replica che temeva questa risposta. Claudio si arrabbia per questa indecisione, Ida dice che anche lui ha ballato con altre persone e lei non aveva detto niente. Il cavaliere dice che quelle persone non ci tenevano a lui, ora lei ha perso punti perché è poco chiara. La Platano sostiene che sono usciti due volte e basta. Tina si scaglia contro Claudio. Ida comunque è dubbiosa e valuta la possibilità di uscire con Alessandro. Tina chiede se sia per beneficenza e Maria replica che nessuno esce solo a questo scopo. Chiuso questo capitolo, si siedono al centro dello studio Gemma, Paola ed un’altra dama che stanno conoscendo Roberto contemporaneamente. Nasce uno scontro tra Gemma e Paola, la Galgani dice che aveva fatto finta di essere sua cara amica, l’aveva abbracciata ma in realtà stava fingendo. Paola ride e l’altra dama si innervosisce. Paola dice che la differenza tra loro è quella, lei l’abbraccia mentre l’altra urla.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto scrive versi per Gemma!

Roberto ha anche scritto una lettera per Gemma in versi e dice che è molto interessato a lei. Alla fine il cavaliere decide di continuare a conoscere Silvia, Paola e Gemma, ma Paola si rifiuta, ripetendo che Roberto è una brava persona ma non è più interessato a lui. Gemma ha portato dei cioccolatini torinesi a Roberto, lui dice di essere disposto anche ad andare nella città di Gemma. Tina si scatena trovando tutto questo eccessivo dato che ora sembrano follemente innamorati. Roberto dice che lascerà il programma per la donna che bacerà. La Cipollari si augura che presto qualcuno lo baci e dice che essere disposti ad andare a Torino non è cosa da poco. È il turno di Lavinia. Lei dice che è uscita con Alessio ed è nel pallone. Maria spiega che Lavinia ha dei problemi legati all’ansia e anche al provino, nonostante ci fosse condizionatore e finestre aperte, ha dovuto portare il ventaglio. In un ambiente nuovo le capita di soffrire di ansia come succede nelle esterne o nel programma. Lo stesso è accaduto con Alessio. Lavinia dice che non vuole mai far trapelare le sue debolezze e voleva tenere nascosto questo problema ma è stato impossibile. Ad ogni modo nell’esterna c’è stato anche un bacio e Lavinia ammette che le è piaciuto che Alessio sia riuscito a calmarla. Maria De Filippi le fa i complimenti e le dice che è davvero bellissima. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Roberto e Gemma possa nascere qualcosa di speciale oppure i due si lasceranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!