Anticipazioni Amici 22, Sesta Puntata: Bacio In Diretta Tra Mattia e Maddalena!

Anticipazioni Amici 22, sesta puntata: Mattia e Maddalena si esibiscono insieme e alla fine si baciano. Intanto Asia viene salvata dal pubblico…

Anticipazioni Amici 22, sesta puntata: Asia rimane nella scuola!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la sesta dall’inizio di questa edizione. Al centro dell’attenzione ci sono state le varie sfide ed i concorrenti a rischio eliminazione, ma anche un bacio inaspettato durante una coreografia. La puntata si apre proprio con l’ingresso dell’ospite. Si tratta di Alex, cantante che si era classificato al secondo posto nella scorsa edizione del talent show. Quest’ultimo presenta il suo nuovo singolo “Mano ferma” e poi informa il pubblico che il suo nuovo album sarà in uscita il 4 novembre. Lorella Cuccarini è entusiasta e fa le congratulazioni al suo ex allievo. Subito dopo si scopre il destino di Asia, che era stata ufficialmente eliminata da Raimondo Todaro, ma ha avuto la possibilità di rimanere con il banco dato dal pubblico. Viene rivelato che Asia può rimanere nella scuola. Dato che non ha avuto professori ed è stata eliminata da tutti, continuerà a studiare soltanto con i professionisti ma potrà rimanere nella scuola. È il momento della gara di canto che ovviamente coinvolge tutti i cantanti in gara. In questa occasione a giudicare ci sarà Nek. Dopo le esibizioni, Nek chiede ad Aaron se ci sono stati dei problemi con l’audio perché è partito completamente fuori tempo. Il cantante ammette che si è trattato di un suo errore, ma Nek ritiene comunque che lui sia stato il migliore tra tutti gli altri artisti che si sono esibiti. Il voto è 8, mentre Niveo si classifica al secondo posto con 8-. Piccolo G al terzo posto con 8–, mentre si classificano quarti Tommy e Wax pari merito con 7,5. Ultimo posto invece per NDG che riceve 6,5. Nek dice che non ha apprezzato la sua performance in quanto sembra che abbia cantato solo per lui e non per il pubblico, e un cantante non dovrebbe fare una cosa del genere. Lorella Cuccarini però gli conferma la maglia.

Anticipazioni Amici 22, sesta puntata: bacio tra Mattia e Maddalena!

È il momento di Cricca, Piccolo G e Niveo che si esibiscono davanti al produttore per il singolo. Viene scelto Piccolo G. Tocca poi alla gara di ballo giudicata da Eleonora Abbagnato. Il primo posto è, pari merito, per Samuel, Ramon e Maddalena con 8. Il secondo posto è per Claudia e Gianmarco con 7, mentre Samu e Ludovica si classificano terzi con 6. Ultimo posto per Mattia e Asia, che ricevono un’insufficienza con 5. Durante un ballo tra Mattia e Maddalena, scatta il bacio ed in un video viene mostrato che i due ormai formano una vera e propria coppia. Lo stesso vale per Niveo e Rita che ormai stanno ufficialmente insieme. Per Asia dovrà decidere nuovamente il pubblico se riconfermare o meno il suo banco, mentre per Mattia è Raimondo a decidere di confermare la maglia. Perciò non ci sono ragazzi a rischio. Arriva il momento dei compiti assegnati in settimana. Federica fa un compito voluto da Rudy Zerbi e la sua esibizione piace a tutti con una grandissima standing ovation. Arisa e Rudy hanno ballato insieme per scherzare e hanno fatto finta di scambiarsi un bacio. Samuel ha anche portato dei fiori per il compleanno di Alessandra Celentano. Arriva anche il momento della sfida di Rita. Emanuel Lo la critica per l’espressività, la Celentano replica che è a causa della sua dislessia perché Rita deve anche tenere il tempo e contare i passi. Infine si esibisce Andre che deve affrontare la sua sfida e può rimanere nella scuola. Non c’è nessun altro a rischio eliminazione per la prossima puntata e forse ci saranno sfide in settimana. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa nuova storia d’amore nella scuola di Amici e chi è il vostro preferito quest’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!