Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Yilmaz e Mujgan Sono I Nuovi Vicini Di Demir e Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz, dopo un litigio con Fekeli, decide di trasferirsi. Lui e la moglie Mujgan, inaspettatamente, diventano i nuovi vicini della famiglia Yaman…

Terra Amara ha sempre regalato tantissimi colpi di scena e lo stesso succederà nel corso delle prossime puntate andate in onda in Turchia. In particolar modo, Yilmaz e Mujgan, che ormai saranno sposati da tempo, decideranno di trasferirsi in quella che prima era la casa di Sermin ed in questo modo diventeranno a tutti gli effetti i nuovi vicini di casa di Demir, Hunkar e Zuleyha, con grande sorpresa di tutti loro.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz litiga con Fekeli!

Nel corso delle puntate andate in onda in Italia, Yilmaz ha stretto un sodalizio molto solido con Fekeli, che è diventato il suo patrigno a tutti gli effetti. Nel corso delle puntate turche, la cosa non è più tanto rose e fiori e questo apre le porte al grande cambiamento che arriva nella vita di Yilmaz. Innanzitutto già nella prima stagione Akkaya conosce la giovane e affascinante dottoressa Mujgan. Nonostante il suo cuore sia ancora tutto per Zuleyha, Yilmaz capisce di dover voltare pagina perché quest’ultima le ha più volte detto di essere innamorata di suo marito. Dopo aver frequentato Mujgan, i due decidono di sposarsi ed il matrimonio ha luogo alla fine della prima stagione. I due sono felici insieme, ma per Yilmaz arriva una svolta nella seconda stagione. Il signor Hatip viene a sapere che i territori che Fekeli era riuscito ad ottenere dalla signora Hunkar, sono stati rinvenduti da lui proprio a quest’ultima. Una decisione presa in autonomia da Fekeli, senza consultare Yilmaz, alla luce delle condizioni difficili di vita che ormai Hunkar sta attraversando. Hatip capisce che Akkaya non è al corrente di tutto e glielo riferisce. Yilmaz resta scioccato e si precipita da Fekeli per affrontarlo. Infatti, il ragazzo è profondamente arrabbiato perché, dal suo punto di vista, il padrino non ha mantenuto la promessa che si erano fatti di distruggere gli Yaman con calma, astuzia e senza lasciarsi prendere dai sentimenti di nessun tipo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz e Mujgan si trasferiscono vicino Demir e Zuleyha!

Fekeli si difende dalle dure accuse di Yilmaz. Innanzitutto, infatti, l’uomo dice al figlioccio che non avrebbe mai voltato le spalle ad una donna in difficoltà come Hunkar. Al contempo, Fekeli è molto duro con Yilmaz e gli dice che le terre sono sue e non appartengono ad entrambi, perciò può farci quello che vuole senza dover dare preavvisi e senza dover pensare di scatenare liti. Yilmaz conferma la sua delusione poiché, dal suo punto di vista, con il suo comportamento Fekeli non ha tenuto fede alla promessa che si erano fatti quasi subito dopo essersi conosciuti la prima volta. Dopo la discussione furiosa avuta con Fekeli, Akkaya si reca dalla moglie Mujgan e le domanda di seguirlo ed assecondarlo qualsiasi cosa dovesse decidere di fare. Mujgan dice di sì, rinnovando l’amore che prova nei suoi confronti. Yilmaz, quindi, prende la decisione di acquistare la casa vicino alla tenuta Yaman in cui abitano Demir, Zuleyha e Hunkar. Si tratta della casa che apparteneva a Sermin e che ora non vive più lì per via dei numerosi debiti contratti. Un giorno Zuleyha, Demir e Hunkar sentono un rumore molto forte provenire dal giardino e vi si precipitano immediatamente. I tre si renderanno conto della presenza di alcuni operai che stanno facendo dei lavori, abbattendo i muri che separano le case per farne di nuovi. Avvicinandosi al muro per capire cosa stia succedendo, con grande sorpresa gli Yaman vengono a scoprire che i loro nuovi vicini sono i più acerrimi nemici, Yilmaz e Mujgan. Questo dà il via a nuovi scontri tra le famiglie. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo trasloco da parte di Yilmaz e Mujgan darà vita a nuove storie interessanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia