Viola Come Il Mare: Chi È Romano Reggiani, Che Interpreta Raniero!

Viola come il mare: nella fiction è arrivato un nuovo personaggio, Raniero. Ad interpretarlo è Romano Reggiani, giovane attore che ha già recitato in altre fiction. Ecco cosa c’è da sapere su di lui…

In Viola come il mare c’è un nuovo personaggio destinato sicuramente a cambiare le carte in tavola. Si tratta di Raniero, che aiuta Viola a ritrovare suo padre e si avvicina molto a lei. Il personaggio è interpretato da Romano Reggiani. Questo giovane attore è già comparso in televisione e lo si vedrà anche prossimamente in altre fiction. Ci sono diverse cose da sapere su di lui.

Viola come il mare: la carriera di Romano Reggiani (Raniero)!

Raniero è entrato ufficialmente a far parte dei personaggi di Viola come il mare. Generoso con Viola, quest’ultimo diventa una sorta di terzo incomodo, come Farah, tra la Vitale e Francesco. La protagonista sembra essere attratta da lui e rimanda ancora di più il momento in cui tutti credono che nascerà una relazione tra lei e l’ispettore capo. Raniero è interpretato da Romano Reggiani. Quest’ultimo è nato a Bologna ed ha ora 29 anni. Oltre ad essere un attore è anche un musicista e ha sempre coltivato questa sua seconda passione. Si è diplomato all’Istituto Agrario Serpieri di Bologna. Successivamente è stato ammesso al Centro sperimentale di cinematografia a Roma, città in cui si è trasferito per avere maggiori opportunità lavorative in questo settore. Alla fine si è diplomato presso tale centro nel 2015, quando è iniziata la sua carriera. Nel 2018 ha intrapreso alcuni importanti lavori per la televisione, L’amore strappato e Scomparsa. Nel 2019 ha avuto un ruolo in Vite in fuga. Nel 2021 è stato anche in Lei mi parla ancora, che ha avuto un enorme successo e di conseguenza gli ha conferito una maggiore popolarità come attore. Attualmente, Romano Reggiani compare sul set di Viola come il mare come personaggio fisso. Presto, però, i telespettatori potranno vederlo in un’altra fiction. Reggiani ha recitato anche ne Il Nostro Generale, che dovrebbe andare in onda su Rai 1 nel corso di questa stagione televisiva. Il successo di questo attore, quindi, è evidentemente appena iniziato.

Viola come il mare: la vita privata e le curiosità di Romano Reggiani!

Romano Reggiani è molto seguito sui social e sicuramente i suoi follower saranno in crescita dopo la partecipazione a Viola come il mare nei panni di Raniero. Romano ha più di 8mila follower e cura molto il suo profilo Instagram. Infatti, è molto attivo, ma condivide più che altro foto delle sue grandi passioni, come la recitazione e la musica. Per quanto riguarda la sua vita privata, è molto riservato. Al momento ancora non si sa se abbia o meno una fidanzata oppure se sia single. L’attore non ha mai condiviso foto con nessuno e non ha mai voluto condividere questo aspetto nelle interviste o sui social. È possibile che, dopo un aumento della popolarità che dovrebbe esserci a seguito dei suoi nuovi ruoli, si scopra la verità sotto questo punto di vista. Una curiosità sull’attore riguarda la parentela con l’altro volto noto Primo Reggiani. Il cognome è lo stesso ed in molti si sono domandati se i due siano fratelli o imparentati in qualche modo. La risposta è no, si tratta di una semplice coincidenza. A differenza di Romano, Primo è anche figlio d’arte, infatti entrambi i suoi genitori erano attori. Per il resto, un’altra curiosità sull’attore di Viola come il mare riguarda un’altra sua passione. Infatti, a parte recitare e suonare, a Romano Reggiani piacerebbe anche dedicarsi alla regia. Ha avuto delle piccole esperienze in passato in questo campo, ma gli piacerebbe fare qualcosa di più in futuro. Insomma, la sua passione per il cinema e per il mondo della recitazione è sicuramente a 360 gradi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Romano Reggiani come attore e che idea avete sul personaggio nella fiction di Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!