Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Alessandro Lascia Roberta E Torna Da Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un lungo confronto, Alessandro in lacrime ammette i suoi sentimenti con Ida e lascia Roberta, la quale si sente ovviamente presa in giro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, per tutto il tempo al centro dell’attenzione ci sono stati Alessandro, Roberta e Ida. Dopo tante titubanze e dopo aver cambiato idea più volte, il cavaliere ha inaspettatamente preso la decisione di confessare nuovamente i suoi sentimenti alla Platano, chiudendo ovviamente la storia con Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria chiede ad Alessandro di uscire con Roberta!

La puntata si apre con Maria De Filippi che fa presente che Ida e Riccardo non ci sono in studio. Tina è stupita, si chiede come mai e va a controllare dietro le quinte. Quando torna si accorge che il rossetto di Pinuccia è sbavato e si inizia ad ironizzare. Pinuccia dice che ha scelto il rosso che è il colore dell’amore. Entra la truccatrice che sistema il rossetto. Ida poi entra in studio e Maria De Filippi svela che semplicemente i treni erano in ritardo. Iniziano a parlare Roberta e Alessandro dopo un riassunto di quanto accaduto nelle puntate precedenti. Roberta è infastidita dal fatto che Alessandro continui a parlare di Ida. Quest’ultima interviene per dire che non capisce perché venga messa in mezzo, dato che l’altra volta sembravano innamorati ed ora si torna a questo. Roberta poi racconta che Alessandro le ha detto che quando va male con una donna, lui cambia. Il cavaliere smentisce sostenendo che si cambiano le macchine ma lui non ha mai detto una cosa del genere. Ida interviene nuovamente per dire che se Roberta è così infastidita dal fatto che si parli di lei, non dovrebbe mettersi con i suoi ex. La Di Padua sottolinea di non aver mai cercato di conoscere nessuno, ma gli altri hanno sempre cercato lei. Si continua a parlare dei dubbi di Roberta, poi Maria propone ad Alessandro di uscire dalla trasmissione con lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro torna da Ida!

Lui sembra titubante, la Di Padua dice che lei non avrebbe paura perché è una cosa che ha già affrontato, ma ha troppi dubbi. Teme ancora che lui provi qualcosa nei confronti di Ida, perché parla spesso di lei. Lui sostiene di non aver mai tirato fuori l’argomento di Ida, ma è lei che lo fa sempre. La dama replica che è normale che ogni tanto lei torni sull’argomento perché partecipano allo stesso programma, ma il problema è quando lo fa lui che l’ha frequentata. In seguito Alessandro conferma che prova una forte attrazione fisica verso Roberta ma litigano due giorni e poi altri due vanno d’accordo, per questo non può essere del tutto convinto. Maria continua a chiedere ad Alessandro se uscirebbe, lui dice di sì ma poi dice che ritiene che sia presto. A questo punto Roberta torna a sedersi. Maria dice che non ha senso che Alessandro scelga delle donne che hanno una vita complicata se poi si comporta così, in quanto è chiaro che Ida e Roberta vogliano più certezze, avendo dei bambini, rispetto ad altre ragazze. Alessandro torna a posto e poi scoppia a piangere. Maria lo stuzzica e lui conferma che effettivamente sta piangendo per Ida. Anche se con titubanza, Vicinanza si siede al centro dello studio ed ammette con Ida che non ha smesso mai di provare ciò che prova, anche se non sa definirlo esattamente. Però non ha mai smesso di provarlo. Ida ed Alessandro ballano insieme, anche se la Platano non prova nulla e non riprenderà la frequentazione con lui. Roberta dice che si sente presa in giro fino alla fine e che magari lui sarebbe anche uscito con lei provando questo per Ida. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cos ne pensate? Credete che Alessandro abbia preso in giro Roberta e secondo voi chi ha ragione in questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!