Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Alicia Sta Avvelenando Ines!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines sta sempre peggio ed inizia ad avere dei sospetti. Si scopre che è proprio Alicia che con un trucco sta lentamente avvelenando la libraia…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle prossime puntate in onda in Spagna, ci sarà un colpo di scena inaspettato per quanto riguarda Alicia. Quest’ultima, sempre apparsa gentile e buona, farà scoprire a tutti il suo lato oscuro soprattutto quando inizierà ad avvelenare lentamente Ines. Sarà proprio quest’ultima ad intuire che è la sua assistente a mettere in pericolo la sua vita.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines ha dei gravi malori!

Nel corso delle puntate spagnole di Un Altro Domani, il rapporto tra Ines e Angel è sempre più compromesso. La Avecedo ruba dei documenti di Ventura, molto importanti, per far ricadere la colpa su Angel, perché in questo modo Ventura lo licenzierà senza coinvolgerlo nei suoi affari loschi. Effettivamente i sospetti di Ventura ricadono tutti su Angel, ma quando Alicia trova i documenti nella libreria, capisce che la colpa è di Ines e ne parla subito con suo marito. Ventura resta sconcertato ed associa l’accaduto alle frequenti nausee e malori avuti dalla moglie nell’ultimo periodo. Ines sta sempre peggio e viene visitata da un medico per via delle preoccupazioni di Ventura, che teme anche per la sua salute mentale. Il dottore dice che si tratta di un problema legato alla menopausa e che Ines guarirà dopo aver superato questa fase di transizione. La Avecedo è sempre più disperata, in quanto si sente molto male ma allo stesso tempo non crede che la menopausa c’entri qualcosa. Infatti ritiene di essere troppo giovane per entrare in questa fase. Ventura crede che semplicemente Ines non voglia accettare di essere invecchiata e di essere entrata in questa fase della sua vita. In realtà, Ines, sempre più debole e malata, inizia a pensare di poter essere gravemente malata. La libraia, però, inizia a temere anche di poter essere avvelenata ed i suoi sospetti si concentrano su qualche possibile nemico in affari di Ventura.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines scopre che Alicia la sta avvelenando!

Ines è sempre più sicura di essere stata avvelenata. I suoi sospetti, però, iniziano a concentrarsi su Alicia. Enoa, infatti, le fa sapere di essere venuta a conoscenza del fatto che Alicia sta passando le sue giornate a leggere Poirot e gli altri gialli di Agatha Christie. Ines appare insospettita dal tipo di letture della sua assistente, che normalmente non ha mai amato i gialli. Ines comincia a leggere gli stessi libri che Alicia stava consultando ed inizia ad insospettirsi. I personaggi dei romanzi gialli, infatti, vengono avvelenati ed hanno gli stessi identici sintomi da cui la stessa Ines è colpita da qualche tempo. La Avecedo porta quindi ad analizzare dei libri che Alicia le aveva portato per farla distrarre durante la permanenza a letto. Con grande sorpresa della libraia, emerge che nelle pagine dei libri c’è una polvere velenosa che, se inalata regolarmente, può portare anche al decesso. Ines vuole affrontare direttamente Alicia, ma non può farlo perché Ventura, convinto proprio dalla sua assistente, ha rinchiuso la moglie credendo che sia impazzita. Dal canto suo Angel, avendo chiuso la relazione con Ines, dice ad Alicia che ormai possono smettere di fingere di essere fidanzati perché ormai non è più in corso la sua relazione clandestina. Alicia ovviamente prende malissimo la cosa e decide di escogitare un altro piano. Infatti dice ad Angel che sua madre vuole chiuderla in convento proprio per via della loro rottura. Il figlio di Patricia, allora, dispiaciuto per ciò che potrebbe succedere ad Alicia, accetta di continuare la farsa. Ines, intanto, vuole dimostrare la verità che ha scoperto. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ines riuscirà a far capire ad Angel e a tutti gli altri quello che sta succedendo oppure rischierà la vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!