Viola Come Il Mare, Terza Puntata: Francesco Demir Affascinato Da Farah!

Viola come il mare, terza puntata: Francesco incontra Farah per le sue indagini ed inizia a sentirsi affascinato da lei. Viola porta avanti la ricerca di suo padre e trova un aiuto…

Nel corso della terza puntata di Viola come il mare, al centro dell’attenzione ci saranno come sempre gli omicidi e i casi a cui Viola e Francesco dovranno fare fronte. Al contempo, però, nonostante tra i due sembrava non essere lontano l’amore, soprattutto Demir troverà un nuovo interesse e la cosa lo allontanerà, come è ovvio che sia, da Viola. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare: dove eravamo rimasti?

Viola chiede a Francesco di occuparsi insieme a lei della ricerca di suo padre. Non sa nemmeno da dove partire ed ovviamente l’aiuto di un ispettore potrebbe esserle utile. Inizialmente Demir sembra essere spiazzato dalla richiesta, al punto che Viola teme un rifiuto. Alla fine, però, l’ispettore capo mette a disposizione le sue competenze e risorse. Nel frattempo Viola è sempre più affascinata da Francesco e prova ad avvicinarsi a lui. I due sembrano fare progressi, ma Demir la allontana. L’ispettore, infatti, dice di non credere per niente nell’amore perché ha avuto un’infanzia difficile e non ha mai avuto esempi di matrimoni sereni. Per questo non vuole che lei si illuda e non vuole impegnarsi a lungo termine. Intanto i due indagano insieme sull’omicidio di una ex prostituta, che sembra nascondere molte insidie ed essere più complesso del previsto.

Viola come il mare, terza puntata: Francesco conosce Farah!

Demir continua le sue indagini sul traffico di esseri umani nonostante gli sia stato proibito. In questa missione, però, al suo fianco c’è Farah la quale è molto toccata dall’argomento dell’immigrazione e dei trafficanti. Francesco è grato di ricevere l’aiuto della donna anche se lei non sembra sapere molto e non dà un aiuto decisivo perché si arrivi ad un punto di svolta. L’ispettore non sembra essere risentito con lei per questo, ma le indagini arrivano ad un punto di svolta quando un uomo viene investito da un pirata della strada. Farah sembra poter dare un utile contributo in queste indagini per rintracciare l’uomo che ha provocato l’incidente e non si è fermato. Proprio mentre si trovano sul luogo del fatto e cercano di approfondire la questione per raggiungere la verità, tra Francesco e Farah l’attrazione è evidente. Viola se ne rende conto ma non sembra provare gelosia e così i due si allontanano ulteriormente. Nel frattempo, in qualità di cronista, la Vitale è costretta ad essere in prima linea per quanto riguarda altre indagini di cui Demir deve occuparsi.

Viola come il mare, terza puntata: Francesco e Viola indagano su due omicidi!

Francesco e Viola, infatti, si trovano coinvolti nelle indagini di due omicidi su cui devono fare luce. Il primo riguarda un imprenditore di successo e molto conosciuto nella zona. I due iniziano ad indagare ma, inaspettatamente, tutti gli indizi ed i sospetti portano in un’unica direzione. La persona coinvolta lavora per la redazione di Sicilia Web News, anche se non è detto che sia l’assassino, ma potrebbe essere anche un complice. La redazione è in subbuglio, ed anche Viola è molto sorpresa, ma prova a calmare gli animi. Intanto anche un rivenditore di auto della zona viene assassinato e Viola cerca di sfruttare le sue particolarità per capire chi potesse avercela così tanto con quell’uomo. Intanto Raniero arriva per dare un aiuto importante alle indagini di Viola per rintracciare suo padre. L’uomo sa che la mamma della Vitale si era recata a Palermo pochi anni prima. L’ipotesi è che stesse cercando proprio il padre di sua figlia. Viola, intanto, inizia ad essere molto grata a Raniero ed anche attratta da lui. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che i protagonisti potessero essere attratti da altre persone e secondo voi finiranno per tornare uniti come all’inizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!