Tutto Su Serena Rossi: Marito E Vita Privata!

Serena Rossi è nuovamente al centro dell’attenzione per via di Mina Settembre 2, ma l’attrice è già molto conosciuta ed amata dal pubblico. Ci sono tante cose da sapere su di lei e sulla sua carriera…

Serena Rossi è tornata protagonista in prima serata su Rai 1 nei panni di Mina Settembre, dopo un lungo periodo di attesa. L’attrice è già molto conosciuta e molto amata per via dei tanti ruoli che ha avuto sulla Rai, in alcune fiction e non solo. Infatti la Rossi era già prima molto conosciuta dai telespettatori per via del suo ruolo in Un posto al sole. Ci sono però tante cose da conoscere sulla sua carriera che è stata davvero ricca di incarichi ed avvenimenti.

Serena Rossi: tutto sulla sua carriera!

In questo periodo, il volto di Serena Rossi è associato principalmente a Mina Settembre, fiction tornata sulla Rai con la sua seconda stagione. In realtà, però, come molti suoi fan sapranno, Serena Rossi è un’attrice molto conosciuta che ha già avuto molteplici ruoli di vario genere. Tra piccolo e grande schermo, infatti, la Rossi ha fatto davvero molte cose. Nello specifico Serena ha fatto il suo debutto nel 2007 al cinema, realizzando poi tantissimi titoli di grande successo. In televisione, però, il suo ruolo è stato precedente e le ha consentito di raggiungere una grandissima popolarità. Serena Rossi ha infatti iniziato a recitare in Un posto al sole nel 2003, interpretando Carmen Catalano, un personaggio che divenne amatissimo dal pubblico. L’uscita di scena arrivò soltanto nel 2010, sette anni dopo, quando però il successo dell’attrice non si spense affatto. Nel 2014 la Rossi ha preso parte anche a Tale e Quale Show, vincendone la quarta edizione e facendosi conoscere ancora di più dal pubblico della Rai. Da quel momento in poi sono arrivate tante fiction che l’hanno vista protagonista, tra cui Io Sono Mia, La sposa e proprio Mina Settembre. Tra i film di maggior successo in cui ha recitato al cinema c’è Ammore e Malavita, risalente al 2017. Serena Rossi ha poi avuto anche dei ruoli in Che Dio ci aiuti, L’ispettore Coliandro e tanti altri. In questo modo ovviamente l’attrice è diventata un volto molto amato della televisione ed è stata ospite anche in molteplici trasmissioni su altre reti televisive.

Serena Rossi: chi è il marito e la sua vita privata!

Per quanto riguarda la parte privata della vita di Serena Rossi, ci sono sicuramente molte cose da sapere. Serena è nata a Napoli nel 1985, il 31 agosto di quell’anno. L’attrice è legata sentimentalmente ormai da molto tempo a Davide Devenuto, che è un attore esattamente con lei. La particolarità da conoscere è che i due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, che come entrambi hanno dichiarato più volte, ha cambiato le loro vite. Mentre la Rossi interpretava Carmen Catalano, Devenuto vestiva i panni di Andrea Pergolesi ed inevitabilmente i due si sono conosciuti ed innamorati. Nonostante questa coppia sia molto innamorata e stabile da tanti anni, entrambi hanno fatto sapere che non stanno pensando al matrimonio. In particolar modo, è stata proprio Serena Rossi a parlarne un’intervista a DiPiùTv, spiegando che l’altare al momento non è tra i loro progetti. L’attrice ha dichiarato che per il momento ha smesso di chiedersi quando e se ci saranno, ma la cosa non la preoccupa perché si trova molto bene così. Inoltre si prospetta per lei un periodo pieno di impegni e perciò non saprebbe neppure come posizionare questo eventuale matrimonio. Serena Rossi e Davide Devenuto hanno anche avuto un figlio di nome Diego. Nato nel 2016, il bimbo è stato citato da entrambi i genitori in tante occasioni. Proprio parlando del matrimonio, Serena Rossi ha dichiarato di sentirsi appagata già così anche per via della presenza del loro figlio meraviglioso. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli sulla vita di Serena Rossi e vi piace questa attrice oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sophia Loren: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Sophia Loren: la famosissima attrice ha ormai 89 anni e di conseguenza riscuote mensilmente una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa c'è da sapere!