Alessandra Celentano Svela: Ecco Chi E’ La Miglior Ballerina Della Storia Di Amici!

Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi, in cui ha raccontato molte cose e ha anche rivelato qual è, secondo lei, la miglior ballerina della storia di Amici…

Alessandra Celentano è ormai da moltissimi anni uno dei volti più importanti di Amici. L’insegnante di ballo si è fatta sempre notare per via delle sue critiche spesso feroci e degli scontri che ha avuto con i suoi colleghi e non solo. Con il magazine Oggi, la Celentano ha parlato della sua esperienza nel talent show e di quella che secondo lei è la miglior danzatrice della storia del programma.

Alessandra Celentano parla dei suoi allievi e della miglior ballerina nella storia!

Alessandra Celentano è una grande protagonista di Amici, ormai da moltissimo tempo. L’insegnante di ballo si è fatta conoscere soprattutto per i giudizi severi, che qualche volta hanno scatenato discussioni anche molto dure. Nel corso di un’intervista al magazine Oggi, Alessandra ha parlato del suo percorso ad Amici, dei ragazzi che ha incontrato ma anche dei suoi allievi o dei ballerini che l’hanno colpita più degli altri. Parlando proprio della danzatrice che secondo lei non ha paragoni con le altre, la Celentano ha dichiarato che la migliore mai passata del programma è, dal suo punto di vista, Anbeta, anche se non è stata una sua allieva. Alessandra, poi, spiega che molte volte ha azzeccato con le sue previsioni fatte nei confronti dei suoi allievi. A Stefano De Martino, infatti, disse che avrebbe fatto altro nella vita, perché lui amava essere protagonista ed infatti ha fatto carriera nel mondo della televisione. La Celentano ha spiegato che il suo modo di essere inflessibile non è una cosa contro i concorrenti, ma al contrario dal suo punto di vista li aiuta, perché è meglio una dura verità oggi che un futuro incerto domani. Alessandra ha anche rivelato che, ora, i ragazzi sono più pronti all’esperienza del talent e sono più preparati grazie ai social e alla televisione. Allo stesso tempo, però, quando chiede loro se si aspettassero che fosse così dura, rispondono tutti di no.

Alessandra Celentano svela: ora i ragazzi vogliono tutto e subito!

Alessandra Celentano ha anche spiegato che l’approccio dei ragazzi, allo stesso tempo, è cambiato nell’ultimo periodo e lei non lo apprezza molto. Nello specifico, molti di coloro che vanno nei talent vogliono tutti e subito e sognano il successo facile, come spesso succede in questo periodo in cui alcuni riscuotono un grande successo che però dura poco. Secondo l’insegnante è importante che imparino che le cose non stanno così. La Celentano ha spiegato che infatti è utile capire che la danza è totalizzante e che serve dedizione assoluta. Ad esempio, lei da ragazzina passava ore e ore a studiare e lavorare, senza poter dedicare tempo ad uscire con le amiche e non c’erano nemmeno feste e weekend. Secondo la Celentano ora i ragazzi sono meno preparati ad affrontare sacrifici e non ne hanno voglia, e dal suo punto di vista la responsabilità non è loro, ma soprattutto di genitori ed insegnanti. Alessandra ha anche dichiarato che ci tiene ad essere schietta con i suoi allievi e non lo fa affatto per far loro del male, ma al contrario vuole fare soltanto del bene. La maestra ha spiegato che in questo modo è incompresa e viene vista come la cattiva della situazione, ma secondo lei in realtà è solo realista e vuole far crescere gli alunni nella maniera migliore senza che abbiano delusioni in futuro. In conclusione, Alessandra ha detto che suo zio, il celebre Adriano Celentano, non l’ha mai criticata dicendo che è troppo severa. Entrambi danno dedizione assoluta al lavoro e di conseguenza sono simili e si capiscono sotto questo punto di vista. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa intervista ad Alessandra Celentano e condividete le parole che ha detto su tanti argomenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ballando Con Le Stelle: Il Video Che Smaschera Il Talent!

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video del programma che smentisce completamente quanto è stato sostenuto finora sulle regole del talent e sulla spontaneità delle votazioni...